Premesso che esteticamente sono identiche però i codici sono diversi... Sono compatibili? Cosa cambia fra una e l'altra? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compatibilita strumentazione rs 125 e 50 post 2006
Collapse
X
-
Avevo la 50, non sono uguali, la 50 non ha nemmeno il livello della benzina, poi magari montare monta ma credo cambi anche l'attacco del connettore
- Likes 1
-
Originally posted by Enzo"R1" View PostVi ringrazio. L'attacco dietro è uguale e il livello benzina non c'è neanche sulla 125...però ripeto volevo avere informazioni certe circa la compatibilità
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
scusa non il livello benzina, la temperatura, sul 50cc non c'è, si accendeva solo la spia se surriscaldavi a regola, non ci sono mai arrivato a surriscaldarla quindi la mia rimane una supposizione
ce l'avevano pure tutti gli scooter raffeddati a liquido dell'epoca
Comment
-
-
Effettuato prova... Sono identiche cambia solo che quando attacchi i cavi della batteria la prima volta esce la scritta rs 50 o rs 125 a seconda della programmazione ma per il resto sono identiche e funzionano in maniera identica, ricordavo bene...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Enzo"R1" View PostEffettuato prova... Sono identiche cambia solo che quando attacchi i cavi della batteria la prima volta esce la scritta rs 50 o rs 125 a seconda della programmazione ma per il resto sono identiche e funzionano in maniera identica, ricordavo bene...
Comment
-
Le tacche della temperatura non ho provato...ci sono stato 5 minuti. Mi serviva solo sapere quanti km aveva su il contakm della 50 visto che lo dovevo vendere e non ricordavo... Però ripeto si accendono e funzionano uguale uguale, contagiri compreso. Per cui credo che anche per la temperatura sia lo stesso
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Dove la vedi? Non c'è non si accendono le tacche
Ma non è che devi usare il tasto per lo Switch? Li dice che il tasto lampeggio è sostituito dal tasto per le funzioni.
Ripeto la temperatura dell'acqua la mettevano su tutti i 50 Liquid cooled in pratica ... Non è possibile che non ci sia a mio avviso
Pure la vecchia rs50 ce l'ha, e questa più nuova no?
Comment
-
Originally posted by Enzo"R1" View PostLe tacche della temperatura non ho provato...ci sono stato 5 minuti. Mi serviva solo sapere quanti km aveva su il contakm della 50 visto che lo dovevo vendere e non ricordavo... Però ripeto si accendono e funzionano uguale uguale, contagiri compreso. Per cui credo che anche per la temperatura sia lo stesso
Comment
X
Comment