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...rimontato Il Boiler...

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    #1

    ...rimontato Il Boiler...

    ....causa 5 giorni da mototurista ho dovuto rimettere il boiler originale al posto del titanium evo race ....ieri dopo un giro di 5 orette in montagna senza stop comunicavo a gesti con la zavorrina...indi dopo una pacifica discussione con lei,ho ritenuto opportuno montare MOMENTANEAMENTE lo scarico originale....dopo aver publicamente ammesso le mie colpe chiedo a voi:....ho eliminato tutte le restrizioni originali(airbox e centralina) ma ho lasciato immutato lo scarico(avendone montato un'altro)...COME CA**O SI CAVANO QUEI 2 STRAMALEDETTI PUNTI DI SALDATURA ALL'INTERNO DELLO SCARICO????...mi riferisco a quelli che tengono la strozzatura a cono....

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    #2
    Originally posted by sten
    ....causa 5 giorni da mototurista ho dovuto rimettere il boiler originale al posto del titanium evo race ....ieri dopo un giro di 5 orette in montagna senza stop comunicavo a gesti con la zavorrina...indi dopo una pacifica discussione con lei,ho ritenuto opportuno montare MOMENTANEAMENTE lo scarico originale....dopo aver publicamente ammesso le mie colpe chiedo a voi:....ho eliminato tutte le restrizioni originali(airbox e centralina) ma ho lasciato immutato lo scarico(avendone montato un'altro)...COME CA**O SI CAVANO QUEI 2 STRAMALEDETTI PUNTI DI SALDATURA ALL'INTERNO DELLO SCARICO????...mi riferisco a quelli che tengono la strozzatura a cono....

    usa un cacciavite piatto un po' grosso,nel caso non avessi uno scalpello
    Last edited by ciclope; 15-08-06, 21:32.

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      #3
      la mia paura era quella di rovinare qualcosa smartellando...pork c'? un punto di saldatura di oltre un cm....

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        #4
        Originally posted by sten
        la mia paura era quella di rovinare qualcosa smartellando...pork c'? un punto di saldatura di oltre un cm....
        azz cosi lungo???,bhe allora ti consiglio moletta ad aria
        Last edited by ciclope; 15-08-06, 21:41.

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          #5
          ...guarda ho fatto il saldatore x tre anni e posso dire che quello che ha dato quei due punti era proprio in giornata ....prover? col trapano con punta a fresa...

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            #6
            Originally posted by sten
            ...guarda ho fatto il saldatore x tre anni e posso dire che quello che ha dato quei due punti era proprio in giornata ....prover? col trapano con punta a fresa...
            esatto,se no con una moletta spiani un po' il punto di saldatura,e poi lo fai saltare

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              #7
              Che differanza hai notato, dopo un lungo periodo di scarico racing?

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                #8
                credo abbia notato la morte dei medi e la strozzatura del motore oltre il rumore allo scarico

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                  #9
                  Originally posted by benjofactory
                  credo abbia notato la morte dei medi e la strozzatura del motore oltre il rumore allo scarico
                  Non credo. Io quando ho rimesso lo scarico originale alla mia vecchia RSV'01, dopo aver tolto l'Akrap racing, ho percepito un certo miglioramento della corposit? ai medi e una certa fluidit? nell'erogazione, pena una minore(lieve) cattiveria nel prendere giri ai medio-alti.
                  b

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                    #10
                    Originally posted by bulldog
                    Non credo. Io quando ho rimesso lo scarico originale alla mia vecchia RSV'01, dopo aver tolto l'Akrap racing, ho percepito un certo miglioramento della corposit? ai medi e una certa fluidit? nell'erogazione, pena una minore(lieve) cattiveria nel prendere giri ai medio-alti.
                    b
                    Idem...stesse sensazioni pari, pari !!

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