....causa 5 giorni da mototurista ho dovuto rimettere il boiler originale al posto del titanium evo race ....ieri dopo un giro di 5 orette in montagna senza stop comunicavo a gesti con la zavorrina...indi dopo una pacifica discussione con lei,ho ritenuto opportuno montare MOMENTANEAMENTE lo scarico originale....dopo aver publicamente ammesso le mie colpe chiedo a voi:....ho eliminato tutte le restrizioni originali(airbox e centralina) ma ho lasciato immutato lo scarico(avendone montato un'altro)...COME CA**O SI CAVANO QUEI 2 STRAMALEDETTI PUNTI DI SALDATURA ALL'INTERNO DELLO SCARICO????...mi riferisco a quelli che tengono la strozzatura a cono....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...rimontato Il Boiler...
Collapse
X
-
Originally posted by sten....causa 5 giorni da mototurista ho dovuto rimettere il boiler originale al posto del titanium evo race ....ieri dopo un giro di 5 orette in montagna senza stop comunicavo a gesti con la zavorrina...indi dopo una pacifica discussione con lei,ho ritenuto opportuno montare MOMENTANEAMENTE lo scarico originale....dopo aver publicamente ammesso le mie colpe chiedo a voi:....ho eliminato tutte le restrizioni originali(airbox e centralina) ma ho lasciato immutato lo scarico(avendone montato un'altro)...COME CA**O SI CAVANO QUEI 2 STRAMALEDETTI PUNTI DI SALDATURA ALL'INTERNO DELLO SCARICO????...mi riferisco a quelli che tengono la strozzatura a cono....
usa un cacciavite piatto un po' grosso,nel caso non avessi uno scalpelloLast edited by ciclope; 15-08-06, 21:32.
-
-
Originally posted by sten...guarda ho fatto il saldatore x tre anni e posso dire che quello che ha dato quei due punti era proprio in giornata ....prover? col trapano con punta a fresa...
Comment
-
Originally posted by benjofactorycredo abbia notato la morte dei medi e la strozzatura del motore oltre il rumore allo scarico
b
Comment
-
Originally posted by bulldogNon credo. Io quando ho rimesso lo scarico originale alla mia vecchia RSV'01, dopo aver tolto l'Akrap racing, ho percepito un certo miglioramento della corposit? ai medi e una certa fluidit? nell'erogazione, pena una minore(lieve) cattiveria nel prendere giri ai medio-alti.
b
Comment
X
Comment