Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sull'impennata...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    ma non ? che hai una di quelle RSV importate (magari dalla Francia) e depotenziate ?
    devo ridere?
    prova con qualcosa di meglio perch? questa fa ca**re
    Last edited by Spirit; 17-08-06, 13:03.

Comment

• Font Size
      ma non ? che hai una di quelle RSV importate (magari dalla Francia) e depotenziate ?
      Io quasi quasi controllerei
      la mia ? di importazione, siglata B (belgio) e di fabbrica ? limitata a 72Kw
      quand'era limitata non si alzava di motore neanche in prima
      riportandola a potenza originale il problema ? diventato opposto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maurolic
        Probabilmente pi? che alla centralina ? dovuto alle pressioni non perfettamenti isocore che tendono a far diventare il diagramma risultante piuttosto entropico.
        Se poi il rapporto stechimetrico non fosse corretto, potrebbero anche accadere che le equazioni di Navier-Stokes nella loro forma non semplificata non hanno una soluzione generale in forma chiusa e quindi vengono risolte in tal modo solo con la metodologia della fluidodinamica computazionale.
        Prova e poi dimmi.
        ma tu sei sicuro che sei di catania?
        perk? i catanesi sono simpatici, solitamente...

Comment

• Font Size
          Ragazzi ve lo giuro quello di Spirit non ? un caso isolato, ci sono anch'io. Non riesco a far pennare la nuova tuono in prima di potenza!. Vi sembrer? strano, ma ? cos?. Sono sempre andato in moto e molte da cross e ho sempre impennato, anche in bici. Ma con la Tuono non ci sono ancora riuscito. E' una questione di sensibilit? nel gas. Io intendo impennata di potenza senza aiuto. Provenendo ultimamente da 4 cilindri, credo sia quella la difficolt?. Stamani ho incontrato un mio amico con una gsx1000 e ci siamo scambiati le moto. Voleva provare la Tuono (sembra rimasto contento). Con la Suzuky, partito dal piazzale in 1 e solo dando gas ho impennato di brutto.
          Avr? mica i fermi la mia, come un cinquantino?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Replicante
            Io quasi quasi controllerei
            la mia ? di importazione, siglata B (belgio) e di fabbrica ? limitata a 72Kw
            quand'era limitata non si alzava di motore neanche in prima
            riportandola a potenza originale il problema ? diventato opposto...
            Spirit
            non ? uno scherzo, vengono commercializzate moto "limitate" in alcuni paesi, non ? uno scherzo.
            Poi ci sono alcuni concessionari (poco onesti) che in realt? non le esportano e le vendono sul nostro mercato a prezzo molto scontato.
            Ma non s? come si faccia a identificarle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spirit
              devo ridere?
              prova con qualcosa di meglio perch? questa fa ca**re
              Scusa Spirit ma vedi di darti una regolata e informarti prima di scrivere per niente detto questo CHIUSO definitivamente il mio rapporto con te su sto forum.........

anzi sai cosa ti dico VAI A FARE IN ......

anzi hai ragione tu... Alb mi ha appena detto di non litigare con i Fratelli...... PRILIATI...
              Last edited by TuonoBlack; 17-08-06, 13:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Spirit
                non ? uno scherzo, vengono commercializzate moto "limitate" in alcuni paesi, non ? uno scherzo.
                Poi ci sono alcuni concessionari (poco onesti) che in realt? non le esportano e le vendono sul nostro mercato a prezzo molto scontato.
                Ma non s? come si faccia a identificarle.
                Non so su quella nuova ma sulla mia (R '02) c'? un adesivo sul telaietto posteriore che indica la nazionalit? e la versione (con lettere da A ad E)
                io gi? sapevo del fatto che era importata, l'ho presa perch? l'ho pagata 5000 euro in meno
                rispetto alla versione italiana sulla mia cambia l'eprom e la dimensione della restrizione aria, il resto ? identico.
                quella francese invece ha ancora un'altra dimensione di restrizione aria, un'altra eprom oltre che un airbox lievemente differente.

Riguardo i concessionari poco onesti, a me ? stato detto che era di importazione quindi sono stato io a decidere di prenderla lo stesso, mentre anni fa mi ? capitato + di una volta di vedere casi di R6 e R1 francesi che alcuni concessionari spacciavano tranquillamente per italiane...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi (anche per te p51mjstang) stento a crederlo...io onestamente vi direi di aprire di colpo tutta la manetta ma poi non pago i danni se ve la mettete per cappello...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maurolic
                    La RSV '04 ? una delle moto pi? difficili da far impennare.

Foto come queste sono fatte in Computer graphic, con successivo uso di photoscop ed altri magheggi digitali.

Ma che domande fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauro, io quel giorno c'ero

Comment

• Font Size
                      Scusa Spirit ma vedi di darti una regolata e informarti prima di scrivere per niente detto questo CHIUSO definitivamente il mio rapporto con te su sto forum.........

anzi sai cosa ti dico VAI A FARE IN ......

anzi hai ragione tu... Alb mi ha appena detto di non litigare con i Fratelli...... PRILIATI...

ti chiedo SCUSA, ma sai sono un p? stufo di risposte cretine e stupide.
                      poi se nn vuoi pi? parlarmi, tranquillo, andr? avanti lo stesso

Comment

• Font Size
                        ti chiedo SCUSA, ma sai sono un p? stufo di risposte cretine e stupide.
                        poi se nn vuoi pi? parlarmi, tranquillo, andr? avanti lo stesso
                        sai qual ? il tuo problema? che arrivi chiedi e poi ti incazzi per come ti rispondono... a sto punto evita di scrivere IMHO

Comment

• Font Size
                          Ragazzi non credo ci sia bisogno di incazzarsi per questa banalit?. Per me non ? fondamentale impennare o no. Imparer? anche con la Tuono, ma almeno per ora sono sicuro che per quel gesto non me la confiscano. Potete anche dirmi che sono un incapace, per me fa lo stesso, io non mi sento handicappato in moto, tanto i miei 15000 km all'anno le faccio lo stesso. La mia era stata solo una curiosit?. Non ci scanniamo per cos? poco.

Comment

• Font Size
                            sai qual ? il tuo problema? che arrivi chiedi e poi ti incazzi per come ti rispondono... a sto punto evita di scrivere IMHO
                            non ho bisogno di uno psicologo per capire i miei problemi, ma di pareri "utili" su questo topic del tutto lecito. tra l'altro ho scritto pure di non parlarne pi?.
                            sono stato ripreso da un moderatore in pvt per averti risposto poco fa, ma ti ho chiesto SCUSA se non l'avessi letto.
                            adesso sei tu che mi hai mandato affan****, ti ha ripreso qualcuno?
                            certo per? che ieri su CBTK group nessun moderatore apparte il grande sincro ? intervenuto per cose ben pi? gravi.
                            la chiudo qui.
                            potete chiudere il post.
                            Last edited by Spirit; 17-08-06, 13:43.

Comment

• Font Size
                              ragazzi possessori di rsv 1000 dal 2004 in poi...
                              ma la nostra moto impenna???
                              tirando tutta la prima ho potuto notare di no..
                              e la mia ha gli scarichi completi akrapovic full racing titanium e centralina ...
                              Spirit questo ? quello che hai domandato , cio? se la RSV '04 impenna?

Credo che tu abbia ricevuto una risposta esauriente sulle capacit? impennative della moto.
                              Ora se la tua moto non impenna le cose sono due.
                              O sei TU o e la TUA moto.
                              E qui si doveva chiudere il post.

Comment

X
                              Working...
                              X