Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sull'impennata...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by leoallafila
    sono l'unico a pensare che se uno non ? buono manco a pennare sar? un p? dura che fa derapare la moto?
    bello, a soli 22 anni ho avuto z-750 e zx-10 r...
    con la z-750 mi facevo 100 metri su una ruota, con la zx-10 r ti lascio immaginare, veniva su fino in terza marcia soltanto di potenza senza che io dovessi fare nulla... una cosa incredibile...
    Ho mai detto che non so impennare? non ho chiesto come si impenna...
    ho chiesto soltanto se le vostre rsv alzano di potenza, la mia decisamente no.
    poi la derapata ? un altro discorso, quelle le faccio continuamente su asfalto liscio, in uscita di curva, e l? bisogna stare davvero attenti, perch? il posteriore scappa parecchio... troppo divertente

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by leoallafila
      P.S.
      sono l'unico a pensare che se uno non ? buono manco a pennare sar? un p? dura che fa derapare la moto?
      No leo non sei l'unico.. ma sui forum c'? pieno di persone che "conoscono il punto della manetta per far derapare la moto"... almeno a parole. Io sono un p? di anni che vado in moto e mi piace guidare piuttosto allegrotto ma quelle pochissime volte che la moto ha deciso di derapare(sua scelta, non mia ) mi sono sempre cagato sotto e per strada non mi ? MAI capitato... In compenso qualche pennuccia me la faccio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bulldog
        No leo non sei l'unico.. ma sui forum c'? pieno di persone che "conoscono il punto della manetta per far derapare la moto"... almeno a parole. Io sono un p? di anni che vado in moto e mi piace guidare piuttosto allegrotto ma quelle pochissime volte che la moto ha deciso di derapare(sua scelta, non mia ) mi sono sempre cagato sotto e per strada non mi ? MAI capitato... In compenso qualche pennuccia me la faccio
        addiritura...
        quindi dubiti anche tu?

        Comment


        • Font Size
          #64
          No spirit.. non ce l'avevo con te... Rispondevo a una considerazione fatta da Leo per la quale spesso si sentono discorsi sul forum che fanno immaginare tutti piloti, poi nella realt? dei fatti ci sono tante leggende e poca pratica. Cmq ripeto che non era riferito a te. Il tuo problema sull'impennata ? decisamente strano e come riferivo prima dipende o da te o dalla TUA moto, inquanto la RSV si impenna senza problemi, anzi!
          bull

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bulldog
            No spirit.. non ce l'avevo con te... Rispondevo a una considerazione fatta da Leo per la quale spesso si sentono discorsi sul forum che fanno immaginare tutti piloti, poi nella realt? dei fatti ci sono tante leggende e poca pratica. Cmq ripeto che non era riferito a te. Il tuo problema sull'impennata ? decisamente strano e come riferivo prima dipende o da te o dalla TUA moto, inquanto la RSV si impenna senza problemi, anzi!
            bull
            ok, e se la centralina fosse stata regolata per avere un erogazione pi? fluida e lineare?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Non ? possibile, a meno che non sia montata una PC3 o similari... piuttosto, non ? che hai le gomme lisce e invece che impennare slitta?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bulldog
                Non ? possibile, a meno che non sia montata una PC3 o similari... piuttosto, non ? che hai le gomme lisce e invece che impennare slitta?
                diablo corsa nuove

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Spirit
                  ok, e se la centralina fosse stata regolata per avere un erogazione pi? fluida e lineare?
                  Guarda io non derapo, non riesco a pinnare con nulla, neppure in bici, ma la mia Tuono a 6000/6500 giri pinna da sola.
                  E all'uscita di qualche tornante anche in 2? marcia di gas.
                  Secondo me apri il gas con troppa progressione, non dirmi che se in 1? diciamo a 4000 giri apri tutto non si inpenna perch? non ci credo!!!
                  Non ci credo per modo di dire, forse in questo caso a qualcosina che non funziona o settato male sulla tua moto.
                  Hai provato a verificare che la palpebra nell'air box si apra completamente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by albtuono
                    Guarda io non derapo, non riesco a pinnare con nulla, neppure in bici, ma la mia Tuono a 6000/6500 giri pinna da sola.
                    E all'uscita di qualche tornante anche in 2? marcia di gas.
                    Secondo me apri il gas con troppa progressione, non dirmi che se in 1? diciamo a 4000 giri apri tutto non si inpenna perch? non ci credo!!!
                    Non ci credo per modo di dire, forse in questo caso a qualcosina che non funziona o settato male sulla tua moto.
                    Hai provato a verificare che la palpebra nell'air box si apra completamente?

                    non ho provato ancora a dare gas di colpo...
                    non credo abbia problemi, almeno spero...
                    perch? la moto va che ? una meraviglia
                    cmq, chiudiamola qui... non ne voglio fare un dramma...
                    mi eserciter? pi? sulle pieghe

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      No, chiudiamola qui una beneamata fava! Adesso finch? la tua moto non si alza in prima di progressione non la smettiamo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bulldog
                        No, chiudiamola qui una beneamata fava! Adesso finch? la tua moto non si alza in prima di progressione non la smettiamo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ma non ? che hai una di quelle RSV importate (magari dalla Francia) e depotenziate ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Probabilmente pi? che alla centralina ? dovuto alle pressioni non perfettamenti isocore che tendono a far diventare il diagramma risultante piuttosto entropico.
                            Se poi il rapporto stechimetrico non fosse corretto, potrebbero anche accadere che le equazioni di Navier-Stokes nella loro forma non semplificata non hanno una soluzione generale in forma chiusa e quindi vengono risolte in tal modo solo con la metodologia della fluidodinamica computazionale.
                            Prova e poi dimmi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by benjofactory

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by bulldog
                                No, chiudiamola qui una beneamata fava! Adesso finch? la tua moto non si alza in prima di progressione non la smettiamo!
                                Concordo con Bull!!!!!!!!!!!!!
                                Adesso la fai provare a tutti noi, se non riusciamo ad impennarla, saremo costretti a dargli fuoco, per non disononare il buon nome del V60?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X