Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sull'impennata...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sull'impennata...

    ragazzi possessori di rsv 1000 dal 2004 in poi...
    ma la nostra moto impenna???
    tirando tutta la prima ho potuto notare di no..
    e la mia ha gli scarichi completi akrapovic full racing titanium e centralina ...

    p.s scusate il post banale, so che non bisogna impennare


  • Font Size
    #2
    No, non impenna... quei pochi che lo fanno sono davvero molto, molto bravi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bulldog
      No, non impenna... quei pochi che lo fanno sono davvero molto, molto bravi!
      dici sul serio?
      o scherzi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono serio, non si capisce??

        Comment


        • Font Size
          #5
          veramente no...

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai.... ditemi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La RSV '04 ? una delle moto pi? difficili da far impennare.

              Foto come queste sono fatte in Computer graphic, con successivo uso di photoscop ed altri magheggi digitali.





              Ma che domande fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Last edited by Maurolic; 15-08-06, 15:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la prima marcia ? un p? corta nn vi pare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Maurolic cortesemente puoi dirmi che tecnica usi per impennare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Spirit
                    Maurolic cortesemente puoi dirmi che tecnica usi per impennare
                    Tecnica con l'RSV? Devi solo girare il GAS e stare attento. Davvero.

                    Le RSV sono sempre state tra le moto pi? "impennone" del lotto, la vecchia, la prima, era quasi impossibile tenerla gi? in prima.

                    Allora ho l'impressione che tu forse guidavi 4 cilindri e quindi ti aspetti che la moto impenni ad alto numero di giri.

                    Con la RSV arrivi a 3.500/4.500 rpm in prima e poi dai un colpetto deciso e la moto si alza a bestia.

                    Inutile dire di stare attento che devi calcolare bene i tempi, che fin tanto che la ruota e su non puoi frenare e che raggiungi alte velocit? in poco tempo.

                    QUINDI OCCHIO!!!!!

                    P.S.
                    Impenna pure di seconda e se c'? un dossetto anche di terza.
                    Last edited by Maurolic; 15-08-06, 16:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maurolic
                      Tecnica con l'RSV? Devi solo girare il GAS e stare attento. Davvero.

                      Le RSV sono sempre state tra le moto pi? "impennone" del lotto, la vecchi, al priam, era quasi impossibile tenerla gi? di prima.

                      Allora ho l'impressione che tu forse guidavi 4 cilindri e quindi ti aspetti che la moto impenni ad alto numero di giri.

                      Con la RSV arrivi a 3.500/4.500 rpm in prima e poi dai un colpetto deciso e la moto si alza a bestia.

                      Inutile dire di stare attento che devi calcolare bene i tempi, che fin tanto che la ruota e su non puoi frenare e che raggiungi alte velocit? in poco tempo.

                      QUINDI OCCHIO!!!!!

                      P.S.
                      Impenna pure di seconda e se c'? un dossetto anche di terza.

                      se devo essere sincero non mi sono ancora messo l? a farla impennare...
                      mi ? capitato soltanto di spalancare la prima ma nulla, (forse ero davvero abituato male)
                      mentre un altra volta sfrizionando leggerissimamente la moto stava decollando...
                      non mi impressiona tanto la prima in questa moto, le altre marce invece si, un allungo pazzesco...

                      quindi comunque faccio bene a dire che a spalancarla non si alza?
                      perch? la tecnica migliore ? quella dell' "apri-chiudi" dici...
                      Last edited by Spirit; 15-08-06, 16:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in prima dai 3500/4000 giri devi stare attento a non farti del male, come cavolo fai a non farla alzare? dai gas a 9000 giri?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gattobastardo
                          in prima dai 3500/4000 giri devi stare attento a non farti del male, come cavolo fai a non farla alzare? dai gas a 9000 giri?
                          non ho detto che ci ho perso del tempo, considera che da quando ce l'ho, l'ho utilizzata solo 3 volte
                          poi magari non so, avr? la centralina settata particolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e usala st? moto!!!!!
                            Prima arrivi a 3500 apri la manetta e aspetti il decollo!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono
                              e usala st? moto!!!!!
                              Prima arrivi a 3500 apri la manetta e aspetti il decollo!!!!!!!!
                              non ci crederai ma in sicilia c'? brutto tempo per ora ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X