Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bel tutorial, molto preciso.
Solo non ho capito perchè dici di regolare l'interasse dopo aver regolato il precaricatore della molla...qual'è la relazione tra i due? C'è una contromolla dentro?
bel tutorial, molto preciso.
Solo non ho capito perchè dici di regolare l'interasse dopo aver regolato il precaricatore della molla...qual'è la relazione tra i due? C'è una contromolla dentro?
Si c'è la contromolla.
così facendo nn lo tiri giù 2 volte.
Perché all aumentare del precarico o al diminuire l'interasse varia , corca 1 mm per ogni 2/3 giri di precarico
Ho fatto delle verifiche al banco
Cmq Steve, per praticità e sicurezza, una volta che lo smonti, apri tutto il precarico e misura linterasse, poi avvitalo tutto e rimisura la lunghezza totale se varia ( circa 4/5mm) vuol dire che hai la contromolla.
Se rimane invariato nn c'è. Se hai la factory con le semiattive, dovrebbe avere la contromolla....ma ormai se non edo nn redo.
Pensa al lavoro che ho fatto ieri ho trovato un rasamento che nelle precedenti non c'era e sulla mia che è stata prodotta dopo non c'è!!!!
Comment