Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilità RS 660

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affidabilità RS 660

Ciao
    Sto valutando l'acquisto della suddetta motoretta, magari in colore acid gold.
    Avete esperienze riguardo l'affidabilità?
    Ne sto leggendo di ogni e non capisco se sia ancora troppo giovane o le 2022 siano finalmente mature e affidabili.
    Il mezzo mi piace ma voglio qualcosa da guidare senza sbattimento o timori vari.
    Se può servire, la concessionaria più vicina è Modena.

• Font Size
    Originally posted by Burcio View Post
    Ciao
    Ne sto leggendo di ogni e non capisco se sia ancora troppo giovane o le 2022 siano finalmente mature e affidabili.
    Il mezzo mi piace ma voglio qualcosa da guidare senza sbattimento o timori vari.
    Ciao, considera che si va a culo.. chi non ha avuto problemi ovviamente la elogia e non pensa a chi ha avuto problemi viceversa, chi ha avuto problemi non vede l'ora di sbarazzarsene. Io ad esempio ho preso la rsv4 a fine luglio e a distanza di 3 settimane sono rimasto a piedi ed é ancora in officina perché ha problemi al motore. Ti dico la mia e non me ne voglia nessuno ma se vuoi stare tranquillo vai di altro....

Comment

• Font Size
      So che c’è stata una partita di bielle difettose…
      Ed a quelle moto veniva sostituito in garanzia il motore completo…Ma si parlava di quelle costruite nel primo anno di produzione, se la memoria non m’inganna…
      Però sembra anche che qualche altro modello più recente abbia sofferto dello stesso male…

Comment

• Font Size
        Ciao
        Di ogni tipo cosa?

Comment

• Font Size
          A parte i 700 motori sostituiti a seguito di richiamo (che va beh, è un segno di serietà)
          Si parla di perdite di olio costanti da varie parti del motore (tra cui la pompa acqua), consumo eccessivo di olio, serbatoi che perdono benzina, altri hanno avuto problemi alle valvole, spie motore che appaiono e moto che muoiono di punto in bianco.

Ho anche un link FB dove ne indica alcuni ma non so se posso postarlo

In ogni caso non capisco se sono casi sfigati, il che è possibile, o è effettivamente un mezzo che ha bisogno di essere affinato e per il momento è meglio lasciar perdere.

Mi ispira un sacco e non conosco altre moto di quel genere, salvo la R7 che mi sembra essere un gradino sotto questa.

Comment

• Font Size
            La mia è prossima al tagliando dei 20.000km. e va benissimo, ha avuto solo un paio di magagne elettriche (relè pompa benzina e interruttore frizione) che comunque non mi hanno mai lasciato a piedi. Da usare è uno spettacolo.
            Se posso dare un consiglio evita di leggere facebook.

Comment

• Font Size
              Qua sul forum la hanno Elisa Gregori siela e ari_ado

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                La mia è prossima al tagliando dei 20.000km. e va benissimo, ha avuto solo un paio di magagne elettriche (relè pompa benzina e interruttore frizione) che comunque non mi hanno mai lasciato a piedi. Da usare è uno spettacolo.
                Se posso dare un consiglio evita di leggere facebook.
                Di che anno è la tua?

Comment

• Font Size
                  Considerate che online, per tutti i prodotti che siano moto, auto o cellulari, trovate più quelli che hanno problemi (e magari cercano soluzioni o consigli) che quelli che non hanno avuto alcun problema

Comment

• Font Size
                    GRAZIE a tutti delle risposte

Comeras88
                    Spero ti sistemino presto la motoretta, è davvero uno spettacolo!

rsvsteve Ti hanno già fatto il preventivo per i 20mila? Ho letto che ci vogliono sui 700€ per fare anche il gioco valvole ma mi sembra esagerato (su libretto uso e manutenzione indica 190 minuti di lavoro

luciocabrio Lo so! Però cerco comunque di reperire più info possibili visto che i dati ufficiali sulle rotture credo non siano disponibili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linuc View Post

Di che anno è la tua?
                      fine 2020

Comment

• Font Size
                        GRAZIE a tutti delle risposte

rsvsteve Ti hanno già fatto il preventivo per i 20mila? Ho letto che ci vogliono sui 700€ per fare anche il gioco valvole ma mi sembra esagerato (su libretto uso e manutenzione indica 190 minuti di lavoro
                        no, tra qualche settimana la porterò e lo scoprirò....però 700€ mi sembra folle sinceramente

Comment

• Font Size
                          Burcio 700 euro non li spendi neanche sulla RSV4 per fare il gioco valvole, ed è una moto su cui lavorare è molto più complesso, oltre ad avere 2 cilindri ed una testata in più.

Comment

• Font Size
                            Ciao, io a parte un problema elettronico al relè benzina non ho avuto problemi riguardo alla moto un se stessa, ho avuto problemi quando ci hanno messo le mani sopra toccandomi il mono dietro e mandando a quel paese la ciclistica, l’ho dovuta portare da un sospensionista per dettarla di nuovo, da lì in poi è andata benissimo.
                            io l’ho presa a marzo 2022 e ha 8500 km, ci ho fatto un sacco di viaggi lunghi (foresta nera, Dolomiti, Francia) e mi sono trovata bene anche nei viaggi, ho preso acqua, grandine e neve e non ha mai peccato di affidabilità, ho sempre avuto la sensazione di sicurezza anche in queste condizioni, anche a livello di comodità non ho avuto problemi e ho praticamente fatto rasare la sella al minimo perché non tocco.
                            io sono davvero strafelice di questa moto, e a parte un inizio difficile per colpa di chi ci ha messo le mani ora non la cambierei con nessun’altra!!!
                            ora è dal meccanico perché ho avuto un incidente ma non vedo l’ora che torni in forma

Comment

• Font Size
                              Rimettiti presto!
                              Sembra essere la motoretta che fa al caso mio, molto bene

Comment

X
                              Working...
                              X