Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2022 - che novità...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Burcio View Post

Boh! c'è un evento oggi 10/11/2022 alle 12.30
    Alla fine cos'era? In rete non leggo nulla

Comment

• Font Size
      A parte qualche nuova colorazione (visibile qui https://www.aprilia.com/it_IT/landing-page/news/), non c’è niente di nuovo nel mondo delle stradali Aprilia.
      Last edited by gluca; 11-11-22, 16:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        A parte qualche nuova colorazione (visibile qui https://www.aprilia.com/it_IT/landing-page/news/), non c’è niente di nuovo nel mondo delle stradali Aprilia.
        Vabbè ci sta anche son 3 anni che portano una nuova moto a botta... Ci sta
        Ho visto la tuono rossonera...
        E la extrema

Comment

• Font Size
          Sempre mejo ste nuove colorazioni/grafiche.

Ok che Aprilia sta in Veneto ma......quelli che le pensano e quelli che le approvano (soprattutto) sarebbe ora che smettessero de beve.

Bah.

Comment

• Font Size
            Se non altro sulle RS hanno finalmente usato dei colori chiari; la RSV4 e la Factory in particolare, con un paio di eccezioni, è da sempre dominata dal colore nero, eppure il giallo della R del 2012 così come una o due colorazioni speciali a sfondo bianco riservate al mercato americano hanno dimostrato che i colori chiari le donano parecchio.

Sarà mica che a Noale hanno comprato ennemila litri di color nero e li stanno ancora smaltendo?

Speriamo che almeno sia loro passata la mania delle verniciature opache...
            Che poi la 2017 era una delle colorazioni più azzeccate assieme la misano ( tra l'altro mai uscita in versione stradale, qui in italia)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Vabbè ci sta anche son 3 anni che portano una nuova moto a botta... Ci sta
              Ho visto la tuono rossonera...
              E la extrema
              Nella gamma attuale c'è un bel buco da 660 a 1100 ed io speravo che lo colmassero presentando qualcosa di inedito...
              Anche sulla Tuono standard qualcosina a volerlo si poteva fare.
              E' andata cosi, amen.

Quest'anno al salone c'era l'entusiasmo di sempre da parte dei tantissimi visitatori, e le case tutte (italiane e giapponesi), non sono state all'altezza.
              La mia percezione è stata di stanchezza / stasi visto che praticamente di novità non ce ne sono state a parte il face lifting di qualche modello.

Quest'anno erano presenti anche diverse case cinesi, con stand piuttosto grandi per altro... non mi pare sia il caso di tirare i remi in barca.

Comment

• Font Size

Nella gamma attuale c'è un bel buco da 660 a 1100 ed io speravo che lo colmassero presentando qualcosa di inedito...
                E' andata cosi, amen.
                E dire che avevano in casa il bicilindrico 1200 della dorsoduro, aggiornandolo avrebbero potuto fare il motore più godurioso che ci sia su strada

Comment

• Font Size

E' andata cosi, amen.

Quest'anno al salone c'era l'entusiasmo di sempre da parte dei tantissimi visitatori, e le case tutte (italiane e giapponesi), non sono state all'altezza.
                  La mia percezione è stata di stanchezza / stasi visto che praticamente di novità non ce ne sono state a parte il face lifting di qualche modello.

Quest'anno erano presenti anche diverse case cinesi, con stand piuttosto grandi per altro... non mi pare sia il caso di tirare i remi in barca.
                  ma che volevi fare sulla tuono standard?
                  è uscita ieri. ci son problemi di consegne in tutto ilmondo ecc (chip e crisi generale)non so nemmeno quante ne abbiano vendute.
                  è già tanto che abbiano portato un colore nuovo.

Comment

• Font Size
                    ............

Speriamo che almeno sia loro passata la mania delle verniciature opache...
                    la rsv4 factory 2023 è opaca.

Comment

• Font Size
                      Io amo il nero opaco e onestamente lo trovo ok per tutte le aprilia.
                      Più che altro sono le grafiche sopra a volte troppo chiassose stile anni 80.
                      Se fosse con il logo Aprilia e poco più sarebbero perfette (vi sono molte interpretazioni in rete).

Comment

• Font Size
                        Irresistibili le ragazze di EICMA 2022
                        Milano, per alcuni giorni, capitale mondiale delle due ruote e delle belle ragazze (ph. Cristian Lovati)

https://www.sportal.it/gallery/le-be..._129068?foto=1 https://www.sportal.it/gallery/le-be..._129023?foto=1
                        Splendide modelle in un'esposizione sempre più internazionale: sono 43 i differenti Paesi rappresentati nel 2022

Comment

X
                        Working...
                        X