Originally posted by Burcio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EICMA 2022 - che novità...
Collapse
X
-
-
A parte qualche nuova colorazione (visibile qui https://www.aprilia.com/it_IT/landing-page/news/), non c’è niente di nuovo nel mondo delle stradali Aprilia.Last edited by gluca; 11-11-22, 16:20.
Comment
-
Vabbè ci sta anche son 3 anni che portano una nuova moto a botta... Ci staOriginally posted by gluca View PostA parte qualche nuova colorazione (visibile qui https://www.aprilia.com/it_IT/landing-page/news/), non c’è niente di nuovo nel mondo delle stradali Aprilia.
Ho visto la tuono rossonera...
E la extrema
Comment
-
Sempre mejo ste nuove colorazioni/grafiche.
Ok che Aprilia sta in Veneto ma......quelli che le pensano e quelli che le approvano (soprattutto) sarebbe ora che smettessero de beve.
Bah.
- Likes 1
Comment
-
Che poi la 2017 era una delle colorazioni più azzeccate assieme la misano ( tra l'altro mai uscita in versione stradale, qui in italia)Originally posted by gluca View PostSe non altro sulle RS hanno finalmente usato dei colori chiari; la RSV4 e la Factory in particolare, con un paio di eccezioni, è da sempre dominata dal colore nero, eppure il giallo della R del 2012 così come una o due colorazioni speciali a sfondo bianco riservate al mercato americano hanno dimostrato che i colori chiari le donano parecchio.
Sarà mica che a Noale hanno comprato ennemila litri di color nero e li stanno ancora smaltendo?
Speriamo che almeno sia loro passata la mania delle verniciature opache...
Comment
-
Nella gamma attuale c'è un bel buco da 660 a 1100 ed io speravo che lo colmassero presentando qualcosa di inedito...Originally posted by luciocabrio View Post
Vabbè ci sta anche son 3 anni che portano una nuova moto a botta... Ci sta
Ho visto la tuono rossonera...
E la extrema
Anche sulla Tuono standard qualcosina a volerlo si poteva fare.
E' andata cosi, amen.
Quest'anno al salone c'era l'entusiasmo di sempre da parte dei tantissimi visitatori, e le case tutte (italiane e giapponesi), non sono state all'altezza.
La mia percezione è stata di stanchezza / stasi visto che praticamente di novità non ce ne sono state a parte il face lifting di qualche modello.
Quest'anno erano presenti anche diverse case cinesi, con stand piuttosto grandi per altro... non mi pare sia il caso di tirare i remi in barca.
Comment
-
E dire che avevano in casa il bicilindrico 1200 della dorsoduro, aggiornandolo avrebbero potuto fare il motore più godurioso che ci sia su stradaOriginally posted by gluca View Post
Nella gamma attuale c'è un bel buco da 660 a 1100 ed io speravo che lo colmassero presentando qualcosa di inedito...
E' andata cosi, amen.
Comment
-
ma che volevi fare sulla tuono standard?Originally posted by gluca View Post
Nella gamma attuale c'è un bel buco da 660 a 1100 ed io speravo che lo colmassero presentando qualcosa di inedito...
E' andata cosi, amen.
Quest'anno al salone c'era l'entusiasmo di sempre da parte dei tantissimi visitatori, e le case tutte (italiane e giapponesi), non sono state all'altezza.
La mia percezione è stata di stanchezza / stasi visto che praticamente di novità non ce ne sono state a parte il face lifting di qualche modello.
Quest'anno erano presenti anche diverse case cinesi, con stand piuttosto grandi per altro... non mi pare sia il caso di tirare i remi in barca.
è uscita ieri. ci son problemi di consegne in tutto ilmondo ecc (chip e crisi generale)non so nemmeno quante ne abbiano vendute.
è già tanto che abbiano portato un colore nuovo.
Comment
-
Io amo il nero opaco e onestamente lo trovo ok per tutte le aprilia.
Più che altro sono le grafiche sopra a volte troppo chiassose stile anni 80.
Se fosse con il logo Aprilia e poco più sarebbero perfette (vi sono molte interpretazioni in rete).
Comment
-
Irresistibili le ragazze di EICMA 2022
Milano, per alcuni giorni, capitale mondiale delle due ruote e delle belle ragazze (ph. Cristian Lovati)
https://www.sportal.it/gallery/le-be..._129068?foto=1 https://www.sportal.it/gallery/le-be..._129023?foto=1
- Likes 1
Comment
X

Comment