Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocita di punta tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io avevo un p? lo stessi problema, la pressione non ? insopportabile, ma c'?. comunque penso che sia anche inevitabile vista la mancanza di protezione e l'altissima pressione dell'aria.

tutto in germania naturalmente

Comment

• Font Size
      Macch? in germania ragazzi! Queste cose si possono fare anche sulle nostre autostrade, che sono attrezzatissime per prove del genere. Spesso, anche senza richiesta, dopo ti mandano a casa la foto con la velocit? precisa. Le foto sono di ottima qualit? per? costano un p? tantino.

Comment

• Font Size
        beh precisa...ha un minimo di 5 km/h di scarto e comunque un 5%...

...meglio il tacho Aprilia vecchio

Comment

• Font Size
          ragazzi fatemi sapere con precisione la massima velocit? che la tuono pu? raggiungere cos? poi la confronto con quella delle altre moto e decido quale naked comprare
          p.s.: per me ? molto importante,anzi ......... vitale

Comment

• Font Size
            mi serve per? sapere la velocit? massima con ognuna delle marce,dalla 1a alla 6a,e poi mi serve conoscere anche tempi di frenata e relativi spazi di arresto considerando una velocit? di partenza di 50,100,150,200,250 km/h
            se mi potete postare un file con diagramma ve ne sarei enormememememente grato

Comment

• Font Size
              Originally posted by p51mustang
              Macch? in germania ragazzi! Queste cose si possono fare anche sulle nostre autostrade, che sono attrezzatissime per prove del genere. Spesso, anche senza richiesta, dopo ti mandano a casa la foto con la velocit? precisa. Le foto sono di ottima qualit? per? costano un p? tantino.
              ohh io in germania ci vado almeno una volta alla settimana per queste prove di vitale importanza....

Comment

• Font Size
                azz motoman sei un grande

Comment

• Font Size
                  col DR non serve la germania per?... col GPS ho letto i 132 Km/h.... na scaga!! ho dovuto mollare!!!!!

Comment

• Font Size
                    132???? E' un esemplare fortunato fidati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      Ovviamente ripeto in autostrada tedesca e/o isola di man vero?
                      Vero !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motoman
                        mi serve per? sapere la velocit? massima con ognuna delle marce,dalla 1a alla 6a,e poi mi serve conoscere anche tempi di frenata e relativi spazi di arresto considerando una velocit? di partenza di 50,100,150,200,250 km/h
                        se mi potete postare un file con diagramma ve ne sarei enormememememente grato
                        Azz...credo non ti rimanga altro da fare che scrivere ad Aprilia...chiss? che qualche tester non ti risponda !!

Comment

• Font Size
                          Per togliere i punti di saldatura delle mani al manubrio che lama da flessibile usate?

Comment

X
                          Working...
                          X