Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprato caricatore "accumate"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Niente, non ho risolto, la batteria allora ? proprio andata.
    MI spiego: come prima, spesso non parte al primo azionamento dello starter (lo pigio e nn succede nulla, non gira nemmeno il motorino di avviamento).
    Alla seconda pressione dello starter invece parte tranquillamente, idem quando ? calda al primo colpo.
    spero di risolvere il problema (che poi non ? proprio un problema ma una specie di "fastidio")
    cambiando batteria e candele (DUE)

    Comment


    • Font Size
      #32
      altro che batteria e caricabatterie...
      il problema era dell'ossido nello starter....
      adesso cmq tutto risolto
      Last edited by Spirit; 13-09-06, 00:50.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Durante i lunghi periodi freddi invernali, quando la moto pu? stare ferma anche un mese, ? consigliabile attaccare talvolta la batteria al mantenitore di carica anche se ? quasi nuova, o ? solo una prerogativa per batterie gi? di corda ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Balestri Maurizio
          Durante i lunghi periodi freddi invernali, quando la moto pu? stare ferma anche un mese, ? consigliabile attaccare talvolta la batteria al mantenitore di carica anche se ? quasi nuova, o ? solo una prerogativa per batterie gi? di corda ?

          anche se ? nuova

          Comment


          • Font Size
            #35
            si in effetti io ho una yuhasa da un annetto quasi e l'altra sera ero rimasto di nuovo appiedato ma ora ho preso un caricabatterie per mantenerla ed ? subito ripartita, la attaccher? ogni tanto quando ? in garage e via mi sa che non avr? pi? problemi. ma ? una cosa normale alla fine son motori duri a partire!!

            Comment

            X
            Working...
            X