Originally posted by Comeras88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Io proprio per evitare questo, mi faccio le mie 6 ore di viaggio tra andata e ritorno proprio per andare da Fiore e stare tranquillo.
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Ti dirò, ne ho cambiate già due di officine autorizzate ed il problema é stato sempre lo stesso, ci lavorano a singhiozzo perché hanno altro da fare. Ma io non é che mi posso fare 3 ore di strada per andare da Fiorenzo o 6 ore per andare da Gabro.. Mi chiedo, ma in Aprilia che risulta il ticket aperto dal 16 agosto, non si chiedono perché ancora non é stato chiuso? Se ne sbattono? Bahh assurdo
Lui ha una via preferenziale con Aprilia e il problema lo avrebbe risolto.
Per i tempi d'attesa, quando nn si sa dove mettere le mani è un classico prendere tempo e di certo l'ufficio tecnico non lavora esclusivamente per te.
Fossi in te mi attaccarei al telefono e 2 volte al giorno gli romperei le palle al Clent Service 800155655
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ARALE View Post
Beh alla fine se guardi ti conveniva fare sto sacrificio e andare fino da Fiore..Ti saresti risparmiato tanti mal di pancia e goduto la tua moto.
Lui ha una via preferenziale con Aprilia e il problema lo avrebbe risolto.
Per i tempi d'attesa, quando nn si sa dove mettere le mani è un classico prendere tempo e di certo l'ufficio tecnico non lavora esclusivamente per te.
Fossi in te mi attaccarei al telefono e 2 volte al giorno gli romperei le palle al Clent Service 800155655
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Ovvio che l'ufficio tecnico non lavora in esclusiva ma é passato un mese mica due giorni.. Penso di avere un briciolo di ragione nel lamentarmi. Poi ripeto, faccio un lavoro tale per cui mi risulta impossibile portare la moto lì ed organizzarmi per andare a riprenderla. Ognuno di noi ha motivazioni diverse. Se non risolvono per fine mese, a stagione terminata la porto da lui e amen.
Pee come sono fatto io, avrei preso un giorno di ferie e/o permesso e l'avrei portata li, per nn bruciare una stagione
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Ovvio che l'ufficio tecnico non lavora in esclusiva ma é passato un mese mica due giorni.. Penso di avere un briciolo di ragione nel lamentarmi. Poi ripeto, faccio un lavoro tale per cui mi risulta impossibile portare la moto lì ed organizzarmi per andare a riprenderla. Ognuno di noi ha motivazioni diverse. Se non risolvono per fine mese, a stagione terminata la porto da lui e amen.
Comment
-
Originally posted by ARALE View Post
Ci mancherebbe, ne hai tutto il diritto.
Pee come sono fatto io, avrei preso un giorno di ferie e/o permesso e l'avrei portata li, per nn bruciare una stagioneLast edited by Comeras88; 12-09-22, 13:39.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
C'è anche da dire che sei capitato pure nel mese peggiore, ad agosto in Italia si ferma praticamente tutto.
Comment
-
Hai provato a sollecitare Aprilia tramite il servizio clienti?
Internamente, considerato che il problema è con qualcuno di loro, possono essere di aiuto visto che il tuo caso e la loro segnalazione finisce nei report del servizio ed il responsabile dell'assistenza Aprilia ne dovrebbe rispondere...
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Ovvio che l'ufficio tecnico non lavora in esclusiva ma é passato un mese mica due giorni.. Penso di avere un briciolo di ragione nel lamentarmi. Poi ripeto, faccio un lavoro tale per cui mi risulta impossibile portare la moto lì ed organizzarmi per andare a riprenderla. Ognuno di noi ha motivazioni diverse. Se non risolvono per fine mese, a stagione terminata la porto da lui e amen.
Ti capisco se non vuoi/puoi fare la strada per portare la moto da lui ma caz....gli hai lasciato 26 bombe, la moto è nuova e te la devono sistemare e pure in fretta! È il minimo che dovrebbero fare......
Comment
-
Originally posted by gluca View PostHai provato a sollecitare Aprilia tramite il servizio clienti?
Internamente, considerato che il problema è con qualcuno di loro, possono essere di aiuto visto che il tuo caso e la loro segnalazione finisce nei report del servizio ed il responsabile dell'assistenza Aprilia ne dovrebbe rispondere...
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
E che caz!!!! Certo che ti scoccia e hai assolutamente ragione! È dalla prima rsv4 che si parla di assistenze non all'altezza! Rompi i coglioni più che puoi a Noale e se puoi scavalca le concessionarie al meno nella comunicazione..... Su Fiore ti hanno già detto tutto e con chiunque parlerai che ha avuto a che fare con lui non può che essere un'unanime coro di elogio!
Ti capisco se non vuoi/puoi fare la strada per portare la moto da lui ma caz....gli hai lasciato 26 bombe, la moto è nuova e te la devono sistemare e pure in fretta! È il minimo che dovrebbero fare......
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Si ho fatto una segnalazione il 22 agosto e mi hanno chiamato dicendomi non si preoccupi i nostri tecnici sono a lavoro 😅 oggi aspettavo la chiamata di aggiornamento dal concessionario ma nulla... me lo aspettavo comunque.
Comment
-
Originally posted by gluca View Post
Richiamali e fai loro presente la situazione e la mancanza di una soluzione e fatti dare una data entro la quale ti ridanno la moto funzionante; insomma metti loro garbatamente ma fermamente pressione perché risolvano Il problema alla svelta e mitighino il danno che ti stanno arrecando.Last edited by Comeras88; 13-09-22, 06:08.
- Likes 1
Comment
X
Comment