Originally posted by Comeras88
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La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
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Originally posted by new77 View PostIo l'unico problema avuto è stato la dimenticanza dell' acquisizione della ruota fonica....
Pedane di serie troppo basse
Sella scivolosa e larga.
Stop.
Anche a me sulla 21 con aggiornamento non avevano fatto l'adattamento della ruota fonica😡
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Originally posted by Desmo16 View Post
per curiosità cosa intendi per più racing? attualmente per come escono di fabbrica credo che la panigale e la rsv4 siano le migliori in commercio, forse solo la r1 si avvicina
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Pedane troppo basse e avanzate…anche per me.le cambierò a breve
sella scivolosa non direi..per me troppo morbida e bassa.
vorrei rifoderarla xche’ arancio non mi piace e nell’operazione inserire sotto uno strato in più di neoprene più rigido . Sarà fattibile? Purtroppo selle racing diverse per le carne stradali non credo esistano..
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Sono appena rientrato dal Mugello e le pedane le ho ordinate subito....
La sella non la tocco per ora... In effetti le trovi per carene racing ma per una, max due pistate l'anno, non so se ne valga la pena.....
Se la paragoni alla sella della Panigale, quella dell'Aprilia è oggettivamente più scivolosa... Cmq con due padgrip al serbatoio ho risolto...Last edited by new77; 19-08-22, 14:08.
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Io sono molto alto e con l’assetto di sella e pedane di serie mi sento come quando con la bici la sella è regolata male…magari stai più comodo, da fermo, ma…
vorrei provare una vecchia versione per capire se realmente hanno migliorato l abitabilità per i pennelloni o se come succede è spesso solo fumo negli occhi…magari alle prime impressioni sembra così, ma poi ti accorgi che spingi male sulle pedane e se stai chiuso ( o ci provi) in carena
hai i ginocchi in bocca e usi male anche il cambio..
sicuramente metterò anche un plexy più alto..Last edited by Alone; 19-08-22, 14:26.
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Oggi mi sono trovato benissimo
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2
In ogni caso, oggi ( su strada) ho goduto di tutte quelle caratteristiche decantate sul telaio della rsv che finora mi erano sfuggiteLast edited by Alone; 28-08-22, 12:34.
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Originally posted by Alone View PostOggi mi sono trovato benissimo
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2
In ogni caso, oggi ( su strada) ho goduto di tutte quelle caratteristiche decantate sul telaio della rsv che finora mi erano sfuggite
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Originally posted by Alone View PostOggi mi sono trovato benissimo
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2
In ogni caso, oggi ( su strada) ho goduto di tutte quelle caratteristiche decantate sul telaio della rsv che finora mi erano sfuggiteLast edited by Comeras88; 28-08-22, 15:23.
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Originally posted by Alone View PostOggi mi sono trovato benissimo
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2
In ogni caso, oggi ( su strada) ho goduto di tutte quelle caratteristiche decantate sul telaio della rsv che finora mi erano sfuggite
son contento
...e sei solo all inizio
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ATC mi capita di spostarlo a volte inavvertitamente .. non avevo fatto caso alla foto
di solito lo tengo a 3/4
l’avevo spostato nell’ultima tratta xché dopo un acquazzone notturno la castellina era piena di aghi di Pino e sassolini.
Il
motore, si! piace aggressivo
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