Originally posted by ARALE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
Collapse
X
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Spero di essere capitato in buone mani anche io.. il problema non é la moto ma chi ci fa i lavori.
Spero che il tuo centro assistenza risolva al più presto.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Luke76 View PostSembra sia un problema diffuso, ieri ho visto un video di uno youtuber canadese che ha avuto lo stesso messaggio a moto appena comprata.
Comment
-
Per l'automotive questo è un periodo "difficile" per via dei problemi di supply chain, è I problemini (questo per tutte le marche sono dietro l'angolo). Chissà magari gli è arrivata qualche sonda lambda difettosa.
se ti racconto tutte le magagne che ho avuto con la mia panigale V4 2018 .
Seguo con interesse dato che il prossimo anno volevo proprio passare alla RSV4.
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1398
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Sono diventate troppo complicate.
Inoltre, imho, per "governare" il mercato ed essere sempre in pole, non vengono prima testate a sufficienza.
Parlo delle europee.
Così...
- Likes 2
Comment
-
L’euro 5 ha portato molte complicazioni nella gestione elettronica delle emissioni.
lavalvola rotante poi, che serve solo per le omologazioni foniche , complica il lavoro delle sonde e del kat ai bassi regimi.
infatti spesso capitano questi alarm se trotterelli… andando full gas è quasi impossibile.
in ogni caso spengere immediatamente il motore e aspettare 30 sec. spesso risolve, sul momento .
sono convinto che con mappa race e scarico racing non succede nulla del genere.
Anche su v4s hanno problemi..li spesso rileva temperature errate e entra in modalità 2cilindri.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostSono diventate troppo complicate.
Inoltre, imho, per "governare" il mercato ed essere sempre in pole, non vengono prima testate a sufficienza.
Parlo delle europee.
Così...
Questo succede già da anni con le autovetture. I veri tester sono i clienti oramai.
Anni fa sono stato in orbita Dekra, come collaudatore/tecnico, alla fine non accettai per motivi economici ma collaudare vetture con quel sistema, soprattutto le supersportive non ha senso!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostL’euro 5 ha portato molte complicazioni nella gestione elettronica delle emissioni.
sono convinto che con mappa race e scarico racing non succede nulla del genere.
Il problema è un altro, la reperibilità degli Akrapovic in questo periodo 😫
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Luke76 View PostPer l'automotive questo è un periodo "difficile" per via dei problemi di supply chain, è I problemini (questo per tutte le marche sono dietro l'angolo). Chissà magari gli è arrivata qualche sonda lambda difettosa.
se ti racconto tutte le magagne che ho avuto con la mia panigale V4 2018 .
Seguo con interesse dato che il prossimo anno volevo proprio passare alla RSV4.
Comment
-
Originally posted by ARALE View Post
Confermo, è la prima cosa che mi hanno detto da Noale, già con la 2021 che tra l'altro aveva molti più problemi.
Il problema è un altro, la reperibilità degli Akrapovic in questo periodo 😫
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Io ho provato la v4s corse 2019 per un periodo e poi circa 3500km fatti con la v4s 2022.. abbastanza diverse come moto. Ducati radicalmente diversa dal 2019 al 2022, la rsv4 per me é decisamente più racing senza compromessi che invece ha la v4s 22
Last edited by Luke76; 19-08-22, 10:48.
- Likes 1
Comment
-
Io l'unico problema avuto è stato la dimenticanza dell' acquisizione della ruota fonica....
Poi con scarico sc e mappa Gabro solo tanta gioiaaaa... Provenivo anche io dalla Panigale, prima la 2018 poi la 2020... Ducati ottima moto, bellissima esteticamente, gran motore, ma..... Pesante, meno precisa, e con una risposta del gas neanche paragonabile alla veneta....
In questi mesi sono andato alla ricerca di eventuali pecche e, nonostante mi sia sforzato molto, ne ho trovate solo due, del tutto soggettive:
Pedane di serie troppo basse
Sella scivolosa e larga.
Stop.Last edited by new77; 19-08-22, 10:52.
Comment
-
Originally posted by new77 View PostIo l'unico problema avuto è stato la dimenticanza dell' acquisizione della ruota fonica....
Poi con scarico sc e mappa Gabro solo tanta gioiaaaa... Provenivo anche io dalla Panigale, prima la 2018 poi la 2020... Ducati ottima moto, bellissima esteticamente, gran motore, ma..... Pesante, meno precisa, e con una risposta del gas neanche paragonabile alla veneta....
In questi mesi sono andato alla ricerca di eventuali pecche e, nonostante mi sia sforzato molto, ne ho trovate solo due, del tutto soggettive:
Pedane di serie troppo basse
Sella scivolosa e larga.
Stop.Last edited by Comeras88; 19-08-22, 12:30.
Comment
X
Comment