Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Ho fatto tutto di tasca mia per non riportare la moto lì...con circa 80 euro me la sono cavata. Quando ho fatto presente i danni in officina mi é stato detto che li ho causati io nello smontare la moto. In effetti per 80 euro di ricambi vale la pena fingersi truffatore.
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostMancanza di professionalità. E direi anche di competenza.
Ormai, purtroppo, indipendentemente dal settore, non sono più eccezioni.
Anche perché, dopo il trattamento che ha ricevuto Comeras88 , ripristinare tutto era il minimo, anche se avevi il dubbio potesse averlo fatto lui il danno.
- Likes 1
Comment
-
Purtroppo è vero che, generalizzando, non tutti mettono la stessa dedizione e hanno la stessa competenza.. però in certi settori dovrebbero lavorare solo persone altamente specializzate ed in grado. La rabbia non é tanto perché mi hanno fatto dei piccoli danni, ma che me l'hanno riconsegnata in quello stato.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Se hai domande chiedi pure
Per la mappa, Gabro ha qualcosa di già pronto che ha provato?Last edited by luigi18; 18-12-22, 13:14.
Comment
-
Originally posted by luigi18 View Post
Quanto hai speso per lo scarico usato? Ne avrei trovato uno ma il venditore mi chiede di fargli un offerta e non saprei cosa proporre.
Per la mappa, Gabro ha qualcosa di già pronto che ha provato?
A giorni so che dovrebbero arrivare le relative mappe tramite upmap.
Io ho preferito lasciar lavorare la valvola allo scarico perché ad andature da codice il rombo é moooolto accettabile ma se a te non interessa potresti anche provare con una mappa per slipon, credo. Svuotata la sezione col cat va realizzato o un presilenziatore come nel mio caso, diametro 60mm o saldato un tubo sempre da 60mm altrimenti si va a perdere. É importante lasciare libero il foro di passaggio gas a valvola chiusa se questa si intende farla funzionareLast edited by Comeras88; 18-12-22, 13:49.
- Likes 1
Comment
-
Io l'ho pagato 250 euro con 1000km di rodaggio.
A giorni so che dovrebbero arrivare le relative mappe tramite upmap.
Io ho preferito lasciar lavorare la valvola allo scarico perché ad andature da codice il rombo é moooolto accettabile ma se a te non interessa potresti anche provare con una mappa per slipon, credo. Svuotata la sezione col cat va realizzato o un presilenziatore come nel mio caso, diametro 60mm o saldato un tubo sempre da 60mm altrimenti si va a perdere. É importante lasciare libero il foro di passaggio gas a valvola chiusa se questa si intende farla funzionare
I forellini del tubo di raccordo che diametro hanno?
Per il materiale fonoassorbenti cosa hai usato?
Per inserire il tubo forato e il materiale fonoassorbenti hai naturalmente dovuto tagliare ulteriormente la pancia del catalizzatore, non solo come si vede dalla prima foto, giusto?
Comment
-
Originally posted by luigi18 View Post
Bel lavoro il presilenziatore.
I forellini del tubo di raccordo che diametro hanno?
Per il materiale fonoassorbenti cosa hai usato?
Per inserire il tubo forato e il materiale fonoassorbenti hai naturalmente dovuto tagliare ulteriormente la pancia del catalizzatore, non solo come si vede dalla prima foto, giusto?
Comment
-
Letto tutto.
Per l'ennesima volta che voglio comprare una Aprilia, passo in sezione per vedere se ci sono problemi, e per l'ennesima voglia mi passa subito la voglia di comprarne una.
Rimango in BMW, che per inciso, quanto ho avuto problemi, l'assistenza è stata di - non un'altro pianeta - un'altra galassia!
Aprilia: E' come buttare soldi ai Gratta e vinci, dove non vinci soldi, ma problemi...
Grazie Aprilia!Last edited by Ultrone; 07-02-23, 19:38.
- Likes 1
Comment
X
Comment