Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo gomma anteriore in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consumo gomma anteriore in pista

scrivo in questa sezione per via del fatto che cerco qualcuno che abbia fatto esperienza con la tuono; se non va bene spostatelo.

la questione ? questa:

ho fatto due mezze giornata ad adria girando ovviamente in sx;
    ne sono uscito con un posteriore perfetto, consumato ma nei limiti del normale;

l'anteriore invece sembra aver percorso il doppio della strada, ? successo anche a voi girando in pista con la tuono?

poi: voi avete mai girato le gomme, come vi siete trovate? io ve lo dir? dopo rekkia...

• Font Size
    Originally posted by grigo
    l'anteriore invece sembra aver percorso il doppio della strada, ? successo anche a voi girando in pista con la tuono?
    ? successo anche a me a rijeka la prima volta che ho corso perch? l'anteriore era settato male...significa che devi regolare bene le forcelle...cmq ? normale che il davanti si consumi un po' di pi? del dietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory
      ? successo anche a me a rijeka la prima volta che ho corso perch? l'anteriore era settato male...significa che devi regolare bene le forcelle...cmq ? normale che il davanti si consumi un po' di pi? del dietro

ci avevo pensato al set, ma ? quello standard della casa, con il quale mi trovo bene, la mia forca ? originale in tutto e per tutto.

Comment

• Font Size
        si anche il mio era originale...ma arriva a fondo corsa? tende ad allargare un po' in curva?

Comment

• Font Size
          La gomma presenta riccioli molto grandi?

Comment

• Font Size
            allora non arrivo a fondo corsa e non allarga, con l'anteriore mi trovo bene.

no il posteriore si consuma bene, e dopo avr montato il mono direi ancora meglio.

sar? il consumo normale, forse sulla mia che ? naked il consumo ? leggermente maggiore.

Comment

• Font Size
              allora non arrivo a fondo corsa e non allarga, con l'anteriore mi trovo bene.

no il posteriore si consuma bene, e dopo avr montato il mono direi ancora meglio.

sar? il consumo normale, forse sulla mia che ? naked il consumo ? leggermente maggiore.
              non conta che sia naked o no....secondo me devi dargli un'occhiata alle sospensioni cmq...

Comment

• Font Size
                Con la rsv ho lo stesso problema con un set up delle sospensioni diverso dall'originale. Non allargo le traiettorie ma vado a fondo corsa. Bisognerebbe cambiare ancora i set........anzi se qualcuno ? riuscito a risolvere potrebbe aiutarci.......

Comment

• Font Size
                  scrivo in questa sezione per via del fatto che cerco qualcuno che abbia fatto esperienza con la tuono; se non va bene spostatelo.

la questione ? questa:

ho fatto due mezze giornata ad adria girando ovviamente in sx;
                  ne sono uscito con un posteriore perfetto, consumato ma nei limiti del normale;

poi: voi avete mai girato le gomme, come vi siete trovate? io ve lo dir? dopo rekkia...
                  non si possono girare hanno un senso obbligato..c'? la freccia che indica il senso di marcia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolinomts
                    non si possono girare hanno un senso obbligato..c'? la freccia che indica il senso di marcia
                    le gomme pirelli e metz si possono anche girare visto che hannola cintura a 0?,viceversa non si possono girare le dunlop ad esempio,inoltre il consumo un po' piu eccessivo puo' esser determinato dal fatto che con il manubrione lavori un po' di piu con l'anteriore nelle pieghe ma non te ne accorgi per via della leva maggiore....
                    Last edited by ciclope; 14-08-06, 17:48.

Comment

• Font Size
                      ecco grazie ciclope... era un p? quello che supponevo.

per le gomme infatti avevo sentito la stessa cosa da piu persone, poi a rieka vediamo come vanno, tanto per il mio ritmo credo di nonsentire grosse differenze...

Comment

• Font Size
                        ecco grazie ciclope... era un p? quello che supponevo.

per le gomme infatti avevo sentito la stessa cosa da piu persone, poi a rieka vediamo come vanno, tanto per il mio ritmo credo di nonsentire grosse differenze...
                        per rijeka non taccare nulla,e una pista che predilige un assetto "stradale" per compensare le numerose ondulazioni dell'asfalto...

Comment

• Font Size
                          ottimo grazie.

infatti sono tutto con settaggi base da cui poi al massimo toccare qualcosa, proprio per "timore" delle sue asperit?...

non vedo l'ora di provare finalmente una pista piu veloce di Adria!

Comment

• Font Size
                            ottimo grazie.

infatti sono tutto con settaggi base da cui poi al massimo toccare qualcosa, proprio per "timore" delle sue asperit?...

Vieni a MOnza

Comment

• Font Size
                              ottimo grazie.

bhe rijeka ha una velocita media alta,tu impara a memorizzarla e concentrati su dove mettono le ruote quelli che van forte,e ti assicuro che i tampi scendono da soli senza che manco ti preoccupi troppo,solo un consiglio...dagli cmq del Lei a qst pista

Comment

X
                              Working...
                              X