Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Rsv4 X2
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
X2? Sviluppo che?
Che mi son perso?
Baiocco che gira con una RSv4 da pista.. PS: vedo che fan foto di merda anche ai piloti veri...
Last edited by Alone; 22-07-22, 08:00.
- Likes 1
Comment
-
Ah ok..... si si a noi gente normale fregacazz.. metteranno le pinze nichelate e qualcosina...
ma l'ultima che fecero, ad averceli avuti i 39900,ed essere riusciti a prenderla (ne fecero davvero solo 10??) non mi sembrava malaccio con quel che aveva sopra..
sicuramente a partire da una Factory potevi anche fartela senza spendere tutti quei soldi (ma poco di meno), ma aveva un motore "scelto e bilanciato" e soprattutto il cambio con il folle separato
( n 1 2 3 4 5 6)
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
beh.. a me sicuramente non mi arriva,
ma l'ultima che fecero, ad averceli avuti i 39900,ed essere riusciti a prenderla (ne fecero davvero solo 10??) non mi sembrava malaccio con quel che aveva sopra..
sicuramente a partire da una Factory potevi anche fartela senza spendere tutti quei soldi (ma poco di meno), ma aveva un motore "scelto e bilanciato" e soprattutto il cambio con il folle separato
( n 1 2 3 4 5 6)
Bè il mezzo è già ottimo... gli metti carene in carbonio.... pinze e dischi giusti... e scarico completo e ci sei...
Comment
-
beh.. a me sicuramente non mi arriva,
( n 1 2 3 4 5 6)
- Likes 2
Comment
-
-
Solo 10? Allora avevano poca richiesta....
Bè il mezzo è già ottimo... gli metti carene in carbonio.... pinze e dischi giusti... e scarico completo e ci sei...
sai benissimo che se inizi a mettere tutti i pezzettini che produce, ad esempio, Bonamici..(qui mi pare usino quelli Spider) per:
semimanubri,
Piastra sterzo,
pedane,
protezioni carter,
protezione leva freno,
leve regolabili,
le slitte posteriori per la regolazione catena..
poi i blocchetti in ergal al manubrio con i pulsanti (per eliminare quelli di serie)
...c'era tutto questo sulla X ,
oltre a una
una carena completa in carbonio se ben ricordo,
lo scarico completo Akra
e i cerchi marchesini magnesio..
Motore selezionato e bluprintato
Hai voglia di spendere su una di serie..
Insomma..tanta roba.
Un VERO Amatore ci andrebbe a nozze,.. e il numero limitato fu' per scelta commerciale , credo. finite in mezz'ora..
ma tu ne sai sicuramente di +..Last edited by Alone; 22-07-22, 08:28.
Comment
-
non sono assolutamente d'accordo...
sai benissimo che se inizi a mettere tutti i pezzettini che produce, ad esempio, Bonamici..(qui mi pare usino quelli Spider) per:
semimanubri,
Piastra sterzo,
pedane,
protezioni carter,
protezione leva freno,
leve regolabili,
le slitte posteriori per la regolazione catena..
poi i blocchetti in ergal al manubrio con i pulsanti (per eliminare quelli di serie)
...c'era tutto questo sulla X ,
oltre a una
una carena completa in carbonio se ben ricordo,
lo scarico completo Akra
e i cerchi marchesini magnesio..
Motore selezionato e bluprintato
Hai voglia di spendere su una di serie..
Insomma..tanta roba.
Un VERO Amatore ci andrebbe a nozze,.. e il numero limitato fu' per scelta commerciale , credo. finite in mezz'ora..
ma tu ne sai sicuramente di +..
Spider e Bonamici hanno prodotti MOLTO diversi..... anche come prezzo...
Io non sono appassionato di questi giocattoli per bambini ricchi... sto girando con RSV4 originale a parte finale di scarico e a parte pedane e sella..... per gusto e dimensioni personali.. non starei a spatocciare più di tanto...
Cmq. si se ne faranno 10... dai le vendono ben.... negli usa penso..
Comment
X
Comment