Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo rimarrà un’esclusiva di questo modello, però Aprilia potrebbe tornare ad offrire colorazioni originali anche per la Rsv4 di serie che si presta secondo me molto bene a colorazioni chiare, più di quanto faccia con quelle attuali, con tanto nero.
Potrebbe riproporre delle colorazioni/grafiche vintage per le sue stradali…una RS660 livrea Nastro Azzurro non sarebbe male…
O magari così:
Condivido appieno, certo, tra le ali dell'attuale RSV4 stradale e queste, preferisco di gran lunga quelle della X2, se proprio devono esserci
Parliamo della stessa moto, se smonti le carene e le componenti le puoi montare tranquillamente sulla tua, le carene fine fanno un effetto, ali ed altro un'altro ma la moto é quella.
Non credo che uno può comprare quelle carene se non dimostra di avere la Xtrenta, inoltre ti chiedono minimo 4000 euro a quel punto contatto la loro stessa azienda di produzione e me le faccio fare su misura.
Comment