Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico SC project novita'
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View Postbellissimo, racing ed evocativo abbestia!!!
Ma non usabile su nessuna pista (122db, nessun db killer) ..e soprattutto..dopo tutte le menate che ci fanno su lunghezze, diametri ,mappature e lazzi vari...come fa' a rendere bene una trombetta di 25cm ?'
SC-Project GP-22 for Aprilia RSV4 and Tuono V4 1100 - RacingDiscover more about GP-22RSV4 1100: https://bit.ly/3v24ifGTuono V4 1100: https://bit.ly/3aUThpBC...
...ma poi fai 200mt e PALETTA! Multa e visita speciale alla motorizzazione.
P.S neppure in circuito ti fanno entrare
Comment
-
si, certo..l'ho detto..e' inusabile. da vetrina ebbasta.
ma mi chiedevo anche come fa' a rendere, soprattutto ai regimi transitori...
probabilmente a tutta , 11/13000 giri,non ha problemi..ma a 7/8000?? si svuotera' tanto , noo??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Postsi, certo..l'ho detto..e' inusabile. da vetrina ebbasta.
ma mi chiedevo anche come fa' a rendere, soprattutto ai regimi transitori...
probabilmente a tutta , 11/13000 giri,non ha problemi..ma a 7/8000?? si svuotera' tanto , noo??
ai bassi e medi è fisiologico che avrà meno resa per mancanza di contropressioni allo scarico.
È sicuramente un bell oggetto ispirato alla motogp ma, come dici tu, effettivamente lo vedo poco utilizzabile secondo il codice stradale e con le normative dei circuiti.
poi se piace e uno lo monta a suo rischio e periodo,va benissimo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Burcio View PostMagari non è pensato per il mercato europeo ma per altri più permissivi tipo Asia e America (non c'è sarcasmo è veramente un' ipotesi)
specialmente gli americani adorano poi la "potenza massima"
infatti sui prototipi che si vedono in rete della nuova X2, c'è quello lungo nero che usava Max agli Aprilia daysLast edited by Alone; 22-07-22, 07:13.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Comment
-
Mappatura con regime di giri max aumentato di 500/600 giri..o il motore Aprilia ha tanto margine oppure dura quanto un gatto in tangenziale..
sorvolando sulla gestione che controlla le emissioni , forse diversa dalla ns euro 5 , ma non credo meno soggetta ad Alert!
Comment
X
Comment