non vedo l'ora di provare il tutto, dato che oggi ha piovuto non ho potuto testare. Speriamo per il fine settimana prossima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non vedo l'ora di .......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Yes indovinato!!! Ho voluto provare singolarmente prima la cornice ? riprende sotto che ? una favola, dai 2/3000 giri sale di una progressione spaventosa; poi ho provato i cornetti sempre da soli senza cornice e tirano tanto dai 4/5000 in poi.
Ora devo provarli insieme!!!!
Immagino gia la goduria, immagino gia un tiro da paura dai 2000 fino a limitatore senza cali ne buchi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by leo esperanzaYes indovinato!!! Ho voluto provare singolarmente prima la cornice ? riprende sotto che ? una favola, dai 2/3000 giri sale di una progressione spaventosa; poi ho provato i cornetti sempre da soli senza cornice e tirano tanto dai 4/5000 in poi.
Ora devo provarli insieme!!!!
Immagino gia la goduria, immagino gia un tiro da paura dai 2000 fino a limitatore senza cali ne buchi
costo totale? i pezzi si possono trovare come accessori direttamente da aprilia?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
i cornetti 30 euro in aprilia, gli stessi ma in alluminio da favaretti 180 euro, la cornice 180 euro se la prendi gi? fatta, io me la sono fatta da me, con una guarnizione in gomma, il filtro kn 70 euro circa...
Appena li provo insieme vi faccio sapere le impressioni.
L'unica cosa che ho notato che non mi piace con la cornice e che in prima marcia a andature molto basse quando apri e chiudi si sente molto l' On/off!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Questa configurazione la adotto pure io, anche se i cornetti mi embrano conformati diversamente(io monto i lunghi per privilegiare i bassi), e sinceramente la moto va bene ma nulla di trascendentale.
Quando montai solo i cornetti trovai una erogazione pi? lineare...
Il filtro l'ho cambiato per convenienza ma non ho sentito nulla come miglioramento.
La cornice, da quello che si leggeva sul forum sembrava doverti strappare le braccia ad ogni accelerata, ma... si, senti la moto un p? pi? pienotta sotto, ma anche l? non sono convinto(come per i cornetti e il filtro) che la spesa valga l'incremento.
Se si parla di modifiche per ottimizzare o per gratificare il nostro ego, allora non dico nulla, ma se facciamo una questione di costo/risultato credo che sia tutto molto discutibile. Escludendo i costi sostenuti da Leo che facendosi la cornice in casa e i cornetti di plastica ha speso davvero poco
bull
Comment
X
Comment