ho appena letto in moto di settembre,sembra che a met? settembre verra presentata la tuono racing (chis? se metteranno le sospensioni elettroniche come bmw,o visto sulla tuono che ho provata,che c'? la funzione nell computer)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in moto settembre..
Collapse
X
-
Originally posted by ciclopesospensioni elettroniche???
Comment
-
Originally posted by paolinomtsho appena letto in moto di settembre,sembra che a met? settembre verra presentata la tuono racing (chis? se metteranno le sospensioni elettroniche come bmw,o visto sulla tuono che ho provata,che c'? la funzione nell computer)
Comment
-
Porca miseria, come INMOTO di settembre? Ho comprato appena ora quello di agosto. Nel mio parla di una nuova Tuono entro il 2008 con motore Piaggio 1200. Di questo passo mi rovino economicamente!
Comment
-
Originally posted by p51mustangPorca miseria, come INMOTO di settembre? Ho comprato appena ora quello di agosto. Nel mio parla di una nuova Tuono entro il 2008 con motore Piaggio 1200. Di questo passo mi rovino economicamente!
Dai raga ammettiamolo la Tuono 2006 ha un mono di merda e sotto i 6000 non tira un *****!!!!!!!!!
Vogliamo il 1200!!!!!!!!!!!!!!
Che penni col pensiero
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuonoDai raga ammettiamolo la Tuono 2006 sotto i 6000 non tira un *****!!!!!!!!!
per il fatto mono non ti do torto
Comment
-
Originally posted by benjofactorymettigli dei terminali aperti e cambia mappatura alla centralina e poi riparliamone...se dopo vuoi fare le cose fatte in grande metti anche il filtro, i cornetti e un paio di denti in pi? alla corona e vedi cosa va...
per il fatto mono non ti do torto
Per il mono no per?!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)