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Come funziona l'elettronica dell'Rsv4 1100 Factory 2021/2022

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    #106
    si, gia' valutata sta' cosa..a settembre ormai..

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      #107
      Originally posted by Alone View Post
      si, gia' valutata sta' cosa..a settembre ormai..
      Sarebbe da ridere che fanno un nuovo modello e non ci sono ancora molti accessori per questa

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        #108


        Bene ecco la prova che non sono chiacchere.
        Secondo me c'è un errore, l'abs non è disinseribile come dice nell'articolo al massimo disabiliti la ruota posteriore e l'anteriore resta a livello 1, per me interviene e come.
        L'rlm in track 1 è disabilitato in sostanza se non moduli ti ribalti, quindi se usi la schermata normale user, road o sport interviene e teoricamente ribaltarsi è impossibile, l'istinto però è modulare.
        Chi prova a vedere se è vero che non si ribalta in quelle modalità?
        Last edited by Paul_Atreides; 04-08-22, 11:52.

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          #109
          a quanti giri tieni l'indicazione lampeggiante di suggerimento del cambio marcia??

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            #110
            Originally posted by Alone View Post
            a quanti giri tieni l'indicazione lampeggiante di suggerimento del cambio marcia??
            13000

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              #111
              Originally posted by Paul_Atreides View Post

              13000
              E Il
              limitatore entra a …??

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                #112
                Originally posted by Alone View Post

                E Il
                limitatore entra a …??
                13500/13600 circa l'ho messo a posta a 13000 perché tempo che vedi la spia ci arrivi subito

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                  #113
                  Originally posted by Paul_Atreides View Post

                  13500/13600 circa l'ho messo a posta a 13000 perché tempo che vedi la spia ci arrivi subito
                  ci andro' ancora + basso..12900, va'! infatti l'avevo messo a 13400 e da come sale veloce ci picchiavo fisso la testa

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                    #114
                    Io vado anche a orecchio, ma appena vedo la spia ormai ho un timing mentale, so che dopo la spia posso tot altrimenti entra il limitatore, un paio di volte l'ho preso.

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                      #115
                      Originally posted by Paul_Atreides View Post
                      Io vado anche a orecchio, ma appena vedo la spia ormai ho un timing mentale, so che dopo la spia posso tot altrimenti entra il limitatore, un paio di volte l'ho preso.
                      non so' se sono io che la vedo poco (ma ora mi arriva il cupolino rialzato,e magari migliora il mio campo visivo) o è poco visibile di suo..
                      inoltre l'impostazione possibile arriva fino a max 13600, e credevo il limitatore fosse almeno 200/300 giri + su ..

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                        #116
                        Originally posted by Paul_Atreides View Post

                        L'atc ad esempio pochi sanno come funziona veramente su Aprilia, non è che metti 4 ed è finita lì, ogni parametro ha una soglia minima e massima.
                        Mettiamo che interviene l'atc a 4 lampeggia, tu puoi modulare la derapata fino al raggiungimento massimo della soglia previsto ad esempio per il livello 4.
                        Se parte di colpo taglia l'anticipo di accensione dalle bobine, se è minimo parzializza le farfalle.
                        ritornando su questo punto..

                        da quando gli do' di gas un po' + seriamente , mi è capitato un paio di volte, a centro curva in riapertura ,di sentire come se il motore....... ...fosse un due tempi direi quella sensazione che ti da' un attimo prima del grippaggio

                        ..ma non sento tagliare l'anticipo come credevo intervenisse l'ATC.

                        che sia quell'intervento minimo sulle farfalle che dici qui sopra?

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                          #117
                          Originally posted by Alone View Post

                          non so' se sono io che la vedo poco (ma ora mi arriva il cupolino rialzato,e magari migliora il mio campo visivo) o è poco visibile di suo..
                          inoltre l'impostazione possibile arriva fino a max 13600, e credevo il limitatore fosse almeno 200/300 giri + su ..
                          Il cupolino rialzato secondo me serve anche se sei piccolo, serve più spazio "di che marca l'hai preso"?

                          A me succede che quando tiri forte allunga talmente tanto che hai da pensare ad altro che alla spia

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                            #118
                            Originally posted by Alone View Post

                            ritornando su questo punto..

                            da quando gli do' di gas un po' + seriamente , mi è capitato un paio di volte, a centro curva in riapertura ,di sentire come se il motore....... ...fosse un due tempi direi quella sensazione che ti da' un attimo prima del grippaggio

                            ..ma non sento tagliare l'anticipo come credevo intervenisse l'ATC.

                            che sia quell'intervento minimo sulle farfalle che dici qui sopra?
                            Controlla bene le spie che intervengono, io per strada mi sono trovato bene con ATC4 a 3 non mi fido, mentre sulla linea bianca mi è partita anche a 6 è proprio bastarda.

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                              #119
                              il problema è che, contrariamente al mio amico col Ducati che dice le vede, io le spie di intervento non le noto mai..

                              plexy credo sia un Puig rimarchiato..lo vendono in tanti con nomi diversi e stesso identico codice d'ordine.

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                                #120
                                Originally posted by Alone View Post
                                il problema è che, contrariamente al mio amico col Ducati che dice le vede, io le spie di intervento non le noto mai..

                                plexy credo sia un Puig rimarchiato..lo vendono in tanti con nomi diversi e stesso identico codice d'ordine.
                                Quello della Wrs non si capisce se sui lati sono adesivi o se è brandizzato.

                                Allora ti do questo consiglio, vai in un posto dove non c'è nessuno, asfalto ottimo e una svolta a destra o a sinistra come preferisci, setta ATC4 e AEM 1, entra in seconda e apri brutalmente vedrai che la spia si accende e come, se poi provi ad entrare fluido e hai coraggio inizia ad entrarci a 40/60 orari e apri brutalmente, se non esageri intervengono le farfalle se arrivi alla soglia massima interviene l'anticipo, anche tu verrai da moto che di controlli non ne avevano e se hai manetta per fare lo slide con queste nuove devi essere brutale.

                                Ti dico una cosa sicura.. anche i professionisti non usano TC 0 nemmeno in MotoGP magari 1 il minimo del minimo ma 0 non te lo puoi permettere finisci in tribuna con le potenze che hanno le moto odierne.
                                Last edited by Paul_Atreides; 30-08-22, 21:19.

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