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Come funziona l'elettronica dell'Rsv4 1100 Factory 2021/2022
Non so cosa intendi con aumentare! Direi di no…lavorano esattamente al contrario dei registri manuali.
per frenarle devi andare verso il meno
Nelle manuali invece vai verso il più
Non so cosa intendi esattamente il contrario dei registri manuali.
pre frenarle devi andare verso il meno
Nelle manuali vai verso il più
No parlo delle 2.0.. per frenare - e per aprire + e fin qui okay.
Compressione - diminuisce mentre + aumenta.
Estensione - diminuisce mentre + aumenta.
Per me lavora così le regolazioni che ho toccato mo hanno dato le sensazioni giuste.
No parlo delle 2.0.. per frenare - e per aprire + e fin qui okay.
Compressione - diminuisce mentre + aumenta.
Estensione - diminuisce mentre + aumenta.
Per me lavora così le regolazioni che ho toccato mo hanno dato le sensazioni giuste.
Io sono duro..
se dici che il segno meno è per frenare ok.. , ma poi dici che col meno le regolazioni di compressione e estensione diminuiscono..mi perdo.
scusate eh ma cosa state a perdere tempo con la teoria...impostate un valore (es.estensione posteriore) verso il + o il - e molleggiate la moto, ve ne accorgete subito se la frenatura aumenta o diminuisce, che ci vuole?
scusate eh ma cosa state a perdere tempo con la teoria...impostate un valore (es.estensione posteriore) verso il + o il - e molleggiate la moto, ve ne accorgete subito se la frenatura aumenta o diminuisce, che ci vuole?
non è cosi ' immediato credimi..non è che senti una tacca + o - a pompare da fermo..
cmq da + 5 a - 5 si avverte piuttosto bene, ma diffcilmente uno si sposta subito di cosi' tanto..e erroneamente non avevo letto bene il libretto istruzioni.
.
Ma l'errore (MIO) iniziale è partito soprattutto dalla non conoscenza di queste sospensioni..
a istinto ero andato verso il + per indurirle e invece ottenevo l'effetto contrario:
mi dirai" e che ti ci voleva a tornare indietro'?".
.giusto..!!
solo che ,da vecchietto che non andava in moto da 15 anni, non ho pensato di aver sbagliato la regolazione ma davo colpa del peggioramento prestazionale alla mia stanchezza
(ero in pista a giornata intera)
Si letto, ma è un pò sbrigativo questo manuale, in sostanza tutti i parametei vai a - e vai verso il racing quindi idraulica, estensione, compressione, certo non fa una piega ma abbastanza banale.
Come dice Alone, con "un click" alla volta non è facile capire.
Si letto, ma è un pò sbrigativo questo manuale, in sostanza tutti i parametei vai a - e vai verso il racing quindi idraulica, estensione, compressione, certo non fa una piega ma abbastanza banale.
Come dice Alone, con "un click" alla volta non è facile capire.
Fossero anche state " manuali" con un click non si sentirebbe molto se nn particolarmente sensibile chi fa la prova.
Infatti gli ho detto di portare tutto al max e poi tutto al minimo, già da fermo si sente la differenza.
Ci va solo un po di manualità.
Fossero anche state " manuali" con un click non si sentirebbe molto se nn particolarmente sensibile chi fa la prova.
Infatti gli ho detto di portare tutto al max e poi tutto al minimo, già da fermo si sente la differenza.
Ci va solo un po di manualità.
Ti ho spiegato perché non l’ho fatto subito..manco mi passava dallanticamera del cervello che il problema fosse in questa astrusa interpretazione di Aprilia del +e-..
se non era per Arale ero ancora nei miei tormentosi dubbi
Ti ho spiegato perché non l’ho fatto subito..manco mi passava dallanticamera del cervello che il problema fosse in questa astrusa interpretazione di Aprilia del +e-..
se non era per Arale ero ancora nei miei tormentosi dubbi
Non so se stai rispo dendo a me o a Paul, cmq nn c'è problema 😉, l'importante è aver interpretato la " loro" logica.
Anch'io in un altro tread, quello di Pompierone, ho fatto un casino bestiale
Noi italiani per complicarci la vita siamo dei fenomeni . Le istruzioni sono talmente intricate che il libretto lo brucerei.
Non so se stai rispo dendo a me o a Paul, cmq nn c'è problema 😉, l'importante è aver interpretato la " loro" logica.
Anch'io in un altro tread, quello di Pompierone, ho fatto un casino bestiale
Noi italiani per complicarci la vita siamo dei fenomeni . Le istruzioni sono talmente intricate che il libretto lo brucerei.
Infatti Alone pensava che l'idraulica fosse al contrario con il +, mentre compressione ed estensione -, invece chiaramente si evince che tutti i parametri verso il meno induriscono -.
Il manuale è un pò scarso nelle spiegazioni, troppo sintetico, troppo interpretabile, chi sta a zero su tutto è costretto ad andare da un meccanico e anche bravo.
Cerca qualcosa sull'RLM spiegato bene si quel libretto se ci riesci
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