Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico? si, ma quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico? si, ma quale?

1) ora ragazzi, la mia rsv del 99 v? gia bene cos?, ma sono innamorato dei doppi scarichi, vi chiedo quindi se esiste qualcuno in commercio che li f? (uno a dx e uno a sx) per il modello del 99.

2)vi sento spesso parlare di titanium evo+ eprom, ma chi produce tutto questo? aprilia? e a quanto si trovano?

3) se prendo il mio scarico iriginale , non c'? modo di fargli fare un p? pi? di sound, magari togliendo le cellette del catalizzatore o cavolate del genere?

grazie...

• Font Size
    Re: scarico? si, ma quale?

Originally posted by mnia
    1) ora ragazzi, la mia rsv del 99 v? gia bene cos?, ma sono innamorato dei doppi scarichi, vi chiedo quindi se esiste qualcuno in commercio che li f? (uno a dx e uno a sx) per il modello del 99.

2)vi sento spesso parlare di titanium evo+ eprom, ma chi produce tutto questo? aprilia? e a quanto si trovano?

3) se prendo il mio scarico iriginale , non c'? modo di fargli fare un p? pi? di sound, magari togliendo le cellette del catalizzatore o cavolate del genere?

grazie...
    1)I migliori sono Akrapovic by Aprilia con eprom dedicata, li trovi dai conce Aprilia ma costano una botta (si parla di 1500 e oltre euro di listino) ed eliminano le pedane del passeggero...se ti interessa. La resa ? molto alta ai medi regimi, eliminano il flesso dei 5500 gira... ma dipende dalle finanze che hai...io personalmente ho risparmiato e sono contentissimo.

2)Si, lo produce l'Aprilia infatti c'? la fotoincisione al laser "Aprilia Racing"..come sull'originale ....se ne trovano di usati a tutto spi?no in giro, mi pare bulldog lo abbia da vendere...io ce l'ho su e la moto va come una bomba. L'ho pagato 400 Euro montato, con eprom, regolato CO. Il motivo per cui si trova in giro ? che fa un rumore molto potente, ma bellissimo e allora la gente si spaventa e lo vende... cmq spalancare con Titanium ? una cosa indescrivibile a parole...la resa ? molto alta ai bassi e agli alti

3)Non toccare l'originale, a quel punto meglio prendere un terminale qualsiasi...magari omologato sfondellabile...anche se poi, perderai PER FORZA di prestazioni. Deve ancora nascere un terminale singolo superiore all'originale in quanto a prestazioni....solo il Titanium Evo lo ?...e di tanto...con questo ho detto tutto..

Spero di esserti stato d'aiuto

FUOCO

Comment

• Font Size
      grazie

quindi, se ho capito bene mi consigliate a vita il titanium + eprom...

ma apparte gli akra, c'? nulla di dx+sx? mi pareva leovinci...

Comment

• Font Size
        Re: grazie

Originally posted by mnia
        quindi, se ho capito bene mi consigliate a vita il titanium + eprom...

ma apparte gli akra, c'? nulla di dx+sx? mi pareva leovinci...
        Allora, io parlo di 2 in 2... c'?, Shark che ? anche bello da vedere ma per la resa non ti garantisco niente..magari peggiori le prestazioni...
        Poi Silmotor che non so come vada.....vediamo...mmmh...non farti ingannare dal Giannelli che ? s? dx e sx ma ? il collettore singolo che si sdoppia: bello da vedere ma rende come un singolo normale....Arrow dovrebbe fare dei completi...e anche Leovince...
        Dipende...
        Vuoi la resa sicura o l'estetica?
        Se vuoi la resa SICURA ----------> Akrapovic by Aprilia
        ----------> Titanium Evo
        Altimenti opta per le altre case dai nomi pi? noti ma non avrai mai un'erogazione migliore di questi due prodotti, questo ? il mio consiglio.

FUOCO

Comment

• Font Size
          ok, devo cercare un titanium evo + eprom... c'? qualcuno a cui avanza?

Comment

• Font Size
            Concordo in pieno con Fuoco...
            Se vuoi devo appunto vendere il mio Kit Titanium EVO....
            Vendo anche la moto per passare ad una Jap...penso R1....
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .

BUAHAHAHAH!!!
            E CI AVETE ANCHE CREDUTO?!?!?!?
            V60? FOREVER!!!

Comment

• Font Size
              senti la QUAT-D a me li aveva fatti e mi pare che ora siano anche regolarmente omologati .
              telefona a DOTTA 0161805666

Comment

• Font Size
                Originally posted by FUOCO
                Si, lo produce l'Aprilia infatti c'? la fotoincisione al laser "Aprilia Racing"..come sull'originale ....se ne trovano di usati a tutto spi?no in giro,
                minkia!!
                Fuoco a tutto spiano!?! e dove?
                si facciano avanti che li alleggerisco io!

Comment

• Font Size
                  mandami una mail in pvt che ti d? gli estremi di un mio caro amico e tuo concittadino che vende lo scarico a prezzo interessante..

alessandro_imeri@hotmail.com

Ciao
                  Bull

Comment

X
                  Working...
                  X