A chi lo dici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maglie catena per z43
Collapse
X
-
Con i rapporti originali sulla 2022 non ho idea quanto faccia di massima in sesta, non ho provato perché fino a 2000 km, Agostini mi ha consigliato di non tirargli il collo per evitare di ovalizzare i pistoni,
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostA chi lo dici
Ho visto che hai anche una Z44 ma 3 denti in più forse diventa troppo brutale, dico forse perché non è detto bisognerebbe provare, penso che prenderebbe la coppia già a 2000 giri
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Post
quello è sicuro..cambia.
Se sia più efficace non è così scontato….dipende dalla pista. Su strada invece alzi solo i consumi, per me.
Per strada la coppia ti tira fuori prima dalle curve e quindi moto con quelle caratteristiche sono divertenti, la mostra in merito direi che ne ha molta, ma credo che con un Z43 ti diverti molto, non credo che i consumi lievitano, semplicemente arrivi prima ai giri che ti servono.
Ho sentito anche gente che parla della Z44 ma tre denti in più credo siano troppi, per quello ho chiesto a Joe998 quanto faceva di velocità massima con la Z43, per farmi un'idea.Last edited by Paul_Atreides; 11-07-22, 06:23.
Comment
-
Anche io volevo accorciare il rapporto finale e passare da 16-41 a 16-43 perché in strada sei sempre sotto coppia a meno che non abusi con la 1 marcia ma non mi piace guidare con la 1 ;-) abituato alla BMW che va con tutte le marce mi sento "scomodo" e sempre troppo lento a uscire dalle curve lente.
In piste come Cremona e Misano secondo me con il z43 sei giusto, che dite?
Comment
X
Comment