Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maglie catena per z43

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    ora pero ho un altro problema........dove trovo una maglia completa? la maglia di chiusura non basta e se ne prendo due manca il pezzo stretto
    Consiglio mio, se devi allungare la catena per 1 maglia ti servono 1 maglia e 2 false maglie per fare la giunta, visto che parliamo di 200cv alla ruota metterei direttamente una catena piu lunga senza fare 2 giunte
    poi fai te

Comment

• Font Size
      Ma se ha messo 2 denti in più di corona e due maglie totali in più di catena , l’interasse dovrebbe essere immutato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        Ma se ha messo 2 denti in più di corona e due maglie totali in più di catena , l’interasse dovrebbe essere immutato..
        Fino alle 2020 con una maglia in più e la z43 vanno circa a metà slitta di registro
        dalle 2021 non ho ancora fatto quella modifica ma in lenea di massima dalle informazioni che ho non dovrebbe cambiare molto

Comment

• Font Size
          Questa è la mia stock1000 presa dal team M2r , con corona z43 e catena più lunga, come adoperano loro.

come vedi il perno ruota resta a circa metà slitta.
          Parlo per esperienze dirette

Comment

• Font Size
            Originally posted by ARALE View Post

Consiglio mio, se devi allungare la catena per 1 maglia ti servono 1 maglia e 2 false maglie per fare la giunta, visto che parliamo di 200cv alla ruota metterei direttamente una catena piu lunga senza fare 2 giunte
            poi fai te
            No Ale per una prova non compro catena nuova prima faccio il taglia e cuci poi se ok magari si...il problema è dove trovo la maglia ? vendono solo quella di chiusura mi sembra.

A meno che prenda una maglia 520 qialsiasi usata di altra marca e tipo rispetto alla mia...
            Last edited by joe998; 16-06-22, 12:12.

Comment

• Font Size

No Ale per una prova non compro catena nuova prima faccio il taglia e cuci poi se ok magari si...il problema è dove trovo la maglia ? vendono solo quella di chiusura mi sembra.

A meno che prenda una maglia 520 qialsiasi usata di altra marca e tipo rispetto alla mia...
              Joe se vuoi un paio di maglie nuove te le mando (sono quelle che avanzo dalle catene nuove più lunghe), ti devi solo comprare le 2 finte maglie da ribattere e sono DID EVR3

Comment

• Font Size
                Grazie Ale se faccio la prova mi faresti una cortesia...nel frattempo guardo che catena ho su..faccio sempre confusione tra evr e rk...
                Sto anche valutando alternativa di mettere z15 con z40
                Ti aggiorno grazie

Comment

• Font Size

magari su piste con dritte brevi...certo non al Muggio....credo

Non ho ancora provato a tirarla ma penso che i 320 si passano con la trasmissione originale, quindi mettiamo che metti 3 denti di corona in più o se preferisci un dente di pignone in meno comunque passa i 300 orari.. per strada ai bassi e medi secondo me diventa ancora più divertente.. al Muggio muri
                  Last edited by Paul_Atreides; 17-06-22, 10:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paul_Atreides View Post

Non ho ancora provato a tirarla ma penso che i 320 si passano con la trasmissione originale, quindi mettiamo che metti 3 denti di corona in più o se preferisci un dente di pignone in meno comunque passa i 300 orari.. per strada ai bassi e medi secondo me diventa ancora più divertente.. al Muggio muri
                    3denti meno per me è un esagerazione...anche per girare a.. Magione!

Comment

• Font Size
                      3denti meno per me è un esagerazione...anche per girare a.. Magione!
                      Beh sulle nostre non è che gli mancano bassi e medi.. nemmeno per strada forse servono 3 denti, bastano 2 o anche 3 perché no.

Comment

• Font Size
                        a parte i 320 ....la velocità pura in pista vale fino ad un certo punto, sopratutto a livelli amatoriali è un parametro che lascia il tempo che trova.
                        Anche a me sembrano troppi per misano però c'è chi li usa.
                        In tutti i casi inutile stare qui a disquisire
                        sono discorsi inutili perche i paragoni si fanno tra valori normalizzati.....un pilota è una cosa un amatore un altra sono discorsi che non hanno senso

Comment

• Font Size
                          Vero.. la terza che a me sembra lunga in un certo contesto e’ ottima per un pilota..

Comment

• Font Size

320km/h, in discesa e vento a favore???

Comment

• Font Size
                              a parte i 320 ....la velocità pura in pista vale fino ad un certo punto, sopratutto a livelli amatoriali è un parametro che lascia il tempo che trova.
                              Anche a me sembrano troppi per misano però c'è chi li usa.
                              In tutti i casi inutile stare qui a disquisire
                              sono discorsi inutili perche i paragoni si fanno tra valori normalizzati.....un pilota è una cosa un amatore un altra sono discorsi che non hanno senso
                              Ci sono diverse correnti di pensiero per Misano, c'è chi gira con rapporti standard e usa solo 5 marce o chi accorcia 42 o 43 per usare 6 marce.
                              Ogni pilota il suo metodo

Comment

• Font Size
                                Quando comprai la stock, montava la 39 per il mugello!
                                io usavo la 42.....ma nn sono un pilota

Comment

X
                                Working...
                                X