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Ma è sempre meglio partecipare no?
ora pero ho un altro problema........dove trovo una maglia completa? la maglia di chiusura non basta e se ne prendo due manca il pezzo stretto
Consiglio mio, se devi allungare la catena per 1 maglia ti servono 1 maglia e 2 false maglie per fare la giunta, visto che parliamo di 200cv alla ruota metterei direttamente una catena piu lunga senza fare 2 giunte
poi fai te
Ma se ha messo 2 denti in più di corona e due maglie totali in più di catena , l’interasse dovrebbe essere immutato..
Fino alle 2020 con una maglia in più e la z43 vanno circa a metà slitta di registro
dalle 2021 non ho ancora fatto quella modifica ma in lenea di massima dalle informazioni che ho non dovrebbe cambiare molto
Questa è la mia stock1000 presa dal team M2r , con corona z43 e catena più lunga, come adoperano loro.
come vedi il perno ruota resta a circa metà slitta.
Parlo per esperienze dirette
Consiglio mio, se devi allungare la catena per 1 maglia ti servono 1 maglia e 2 false maglie per fare la giunta, visto che parliamo di 200cv alla ruota metterei direttamente una catena piu lunga senza fare 2 giunte
poi fai te
No Ale per una prova non compro catena nuova prima faccio il taglia e cuci poi se ok magari si...il problema è dove trovo la maglia ? vendono solo quella di chiusura mi sembra.
A meno che prenda una maglia 520 qialsiasi usata di altra marca e tipo rispetto alla mia...
No Ale per una prova non compro catena nuova prima faccio il taglia e cuci poi se ok magari si...il problema è dove trovo la maglia ? vendono solo quella di chiusura mi sembra.
A meno che prenda una maglia 520 qialsiasi usata di altra marca e tipo rispetto alla mia...
Joe se vuoi un paio di maglie nuove te le mando (sono quelle che avanzo dalle catene nuove più lunghe), ti devi solo comprare le 2 finte maglie da ribattere e sono DID EVR3
Grazie Ale se faccio la prova mi faresti una cortesia...nel frattempo guardo che catena ho su..faccio sempre confusione tra evr e rk...
Sto anche valutando alternativa di mettere z15 con z40
Ti aggiorno grazie
magari su piste con dritte brevi...certo non al Muggio....credo
Non ho ancora provato a tirarla ma penso che i 320 si passano con la trasmissione originale, quindi mettiamo che metti 3 denti di corona in più o se preferisci un dente di pignone in meno comunque passa i 300 orari.. per strada ai bassi e medi secondo me diventa ancora più divertente.. al Muggio muri
Non ho ancora provato a tirarla ma penso che i 320 si passano con la trasmissione originale, quindi mettiamo che metti 3 denti di corona in più o se preferisci un dente di pignone in meno comunque passa i 300 orari.. per strada ai bassi e medi secondo me diventa ancora più divertente.. al Muggio muri
3denti meno per me è un esagerazione...anche per girare a.. Magione!
a parte i 320 ....la velocità pura in pista vale fino ad un certo punto, sopratutto a livelli amatoriali è un parametro che lascia il tempo che trova.
Anche a me sembrano troppi per misano però c'è chi li usa.
In tutti i casi inutile stare qui a disquisire
sono discorsi inutili perche i paragoni si fanno tra valori normalizzati.....un pilota è una cosa un amatore un altra sono discorsi che non hanno senso
a parte i 320 ....la velocità pura in pista vale fino ad un certo punto, sopratutto a livelli amatoriali è un parametro che lascia il tempo che trova.
Anche a me sembrano troppi per misano però c'è chi li usa.
In tutti i casi inutile stare qui a disquisire
sono discorsi inutili perche i paragoni si fanno tra valori normalizzati.....un pilota è una cosa un amatore un altra sono discorsi che non hanno senso
Ci sono diverse correnti di pensiero per Misano, c'è chi gira con rapporti standard e usa solo 5 marce o chi accorcia 42 o 43 per usare 6 marce.
Ogni pilota il suo metodo
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