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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si esatto verifico la fascetta e metto il grasso sull´altra cosí ho il confronto.
Ora vado a vedermi la sezione regolazioni
a mettere la fascetta ho sempre il timore che si intacchi il trattamento dello stelo..non per la plastica della fascetta , ma magari per eventuale sporco/polvere che si insinuano
sotto.
a mettere la fascetta ho sempre il timore che si intacchi il trattamento dello stelo..non per la plastica della fascetta , ma magari per eventuale sporco/polvere che si insinuano
sotto.
Si puó essere, la fascetta é comunque abbastanza aderente, non conosco la durezza del rivestimento degli steli ma sicuramente non é di gomma , particelle di qualche micron si infilano sicuramente sotto la fascetta ma anche sotto al parapolvere e i difetti a mio avviso sono trascurabili. Poi posso sbagliarmi
Si puó essere, la fascetta é comunque abbastanza aderente, non conosco la durezza del rivestimento degli steli ma sicuramente non é di gomma , particelle di qualche micron si infilano sicuramente sotto la fascetta ma anche sotto al parapolvere e i difetti a mio avviso sono trascurabili. Poi posso sbagliarmi
una volta ci mettevano di fabbrica un bell'OR..ora manco quello..
Ciao ragazzi, leggendo il post vorrei chiedervi che tarature potrei fare sulla mia RSV4 1100 base,
io sono 95kg e immagino che standard la moto sia regolata per piloti moolto più leggeri!
sul libretto uso e manutenzione consigliano qualche click e un giro di precarico in più rispetto allo standard....
Ti conviene restare attorno le regolazioni consigliate dalla casa, perché ogni modifica migliorativa che fai da una parte , inevitabilmente peggiori da un altra a meno che tu non ti appoggi a qualcuno di esperto e nello specifico di rsv4.
Bisogna innanzitutto sapere se ci sono problemi durante la guida cosa si vuole ottenere e da lì muoversi di conseguenza.
Ti conviene restare attorno le regolazioni consigliate dalla casa, perché ogni modifica migliorativa che fai da una parte , inevitabilmente peggiori da un altra a meno che tu non ti appoggi a qualcuno di esperto e nello specifico di rsv4.
Bisogna innanzitutto sapere se ci sono problemi durante la guida cosa si vuole ottenere e da lì muoversi di conseguenza.
Grazie per il consiglio, no no la moto va benissimo... magari durante l'inverno mi faccio seguire da qualche sospensionista per vedere cosa mi consiglia... vorrei evitare di rovinare l'armonia della moto
a mettere la fascetta ho sempre il timore che si intacchi il trattamento dello stelo..non per la plastica della fascetta , ma magari per eventuale sporco/polvere che si insinuano
sotto.
Ma hai mai tolto e pulito il parapolvere della forcella?
Li sotto ce ne và di sporco... anche lui è sempre a contatto con lo stelo...
Ma hai mai tolto e pulito il parapolvere della forcella?
Li sotto ce ne và di sporco... anche lui è sempre a contatto con lo stelo...
si, vero..ma è un altro materiale..comunque l’ho messa..il problema è che ancora non l’ho mai riusata.
wend passato avevo la nostra uscita rituale in mtb ..da Poggibonsi a Follonica.
si, vero..ma è un altro materiale..comunque l’ho messa..il problema è che ancora non l’ho mai riusata.
wend passato avevo la nostra uscita rituale in mtb ..da Poggibonsi a Follonica.
Ti conviene restare attorno le regolazioni consigliate dalla casa, perché ogni modifica migliorativa che fai da una parte , inevitabilmente peggiori da un altra a meno che tu non ti appoggi a qualcuno di esperto e nello specifico di rsv4.
Bisogna innanzitutto sapere se ci sono problemi durante la guida cosa si vuole ottenere e da lì muoversi di conseguenza.
Provata in varie situazioni..arriva a fine corsa. Probabilmente col mio peso e/o stile di guida ho bisogno di molle più robuste.,,
il problema è che non so’ come muovermi..
che molle monta di serie?
con cosa le dovrei sostituire ?
Provata in varie situazioni..arriva a fine corsa. Probabilmente col mio peso e/o stile di guida ho bisogno di molle più robuste.,,
il problema è che non so’ come muovermi..
che molle monta di serie?
con cosa le dovrei sostituire ?
Hai fatto i sag ant e post?
Hai provato a dare 2/3 giri di molla?
Dietro , io che peso 80+ abbigliamento ho montato una K95
al posto dell 85
Davsnti monta 105 ma nn andrei oltre altrimenti in percorrenza la moto resta alta davanti, piuttosto frena la corsa delle molle con l'idraulica, una volta fatto i sag e verificato che le K vanno bene
fai le verifiche con idrauliche completamente aperte.
Per verificare l'estensione massima della forca , sul cavalletto da canotto,devi tirare in giù la ruota per vincere la contromolla
poi se nn ti torna qualcosa ci sentiamo
Grazie..per i Sag sono un po' duro..e da solo!..meglio se vado per tentativi:
oggi o domani la riprovo..
Pero' per adesso ho dato solo un giro di molla..forse è troppo poco. Ieri intanto o messo l'idraulica + frenata sia in compressione che in "sostegno alla frenata"..
per il precarico, sai quanto dovrebbe essere da standard?
PS quelle spinette dell'ASCsono terrificanti..ho paura a rimuoverle un altra volta.
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