Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 1100 Factory 2022 posizione guida.
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View Post
dove?? a misano penso...
T-Drive - Scarico SC - Cucchiaio, ci metteranno su altre cose e una grafica personalizzata, magari limitata, se la fanno pagare 40k e sono a posto.
Gli accessori li monti ovunque.Last edited by Paul_Atreides; 02-09-22, 15:34.
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
Sì a Misano Adriatico.. sarà la solita spenna polli.
T-Drive - Scarico SC - Cucchiaio, ci metteranno su altre cose e una grafica personalizzata, magari limitata, se la fanno pagare 40k e sono a posto.
Gli accessori li monti ovunque.Last edited by Alone; 02-09-22, 15:55.
Comment
-
Comment
-
Non credo che sia come la X parlano di RSV4.. in ogni caso la X per strada non la usi ed è un peccato.
In USA sulle R1 del Motoamerica ho visto un tasto che lo premi ed elimina l'inserimento della folle, non ho capito come funziona il sistema.
Entro fine anno dovrebbe uscire la nuova R1 con il Seamless ma credo solo per uso pista GYTRLast edited by Paul_Atreides; 02-09-22, 16:12.
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View PostNon credo che sia come la X parlano di RSV4.. in ogni caso la X per strada non la usi ed è un peccato.
In USA sulle R1 del Motoamerica ho visto un tasto che lo premi ed elimina l'inserimento della folle, non ho capito come funziona il sistema.
Entro fine anno dovrebbe uscire la nuova R1 con il Seamless ma credo solo per uso pista GYTR
SE ne avessi le possibilita' IO la prenderei al volo e mi terrei qualcosa da strada piu' usabile, tipo TUONO.
ma tanto non posso, per la spesa e perchè non avrei nemmeno il tempo poi di usarle., quindi.. ..pero' secondo me sono begli oggetti..fanno bene a proporle ogni tanto.
Anche la Tuono X, pur meno sofisticata, era da sbavo.
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
50 k + iva puoi preparare anche la nostra, sono 30 o 10 vabbè capirai manco fosse l'MMX 500
Dopo il grande successo di RSV4 X, presentata nel 2019, e di Tuono X, la hypernaked più potente e leggera di sempre, Aprilia Racing torna al lavoro sullo straordinario progetto V4 presentandoAprilia RSV4 XTrenta, una creazione assolutamente unica che celebra il trentennale del primo titolo iridato di Aprilia nel Motomondiale.Last edited by Paul_Atreides; 02-09-22, 17:24.
Comment
-
[QUOTE=Paul_Atreides;n11184899]
Bella la carena, scarico non mi piace, tutto quello che vuoi ma sarebbe bello usarla anche per strada.
50 k + iva puoi preparare anche la nostra, sono 30 o 10 vabbè capirai manco fosse l'MMX 500
https://www.aprilia.com/it_IT/mondo-...-rsv4-xtrenta/[/QUOTE
Non sono d’accordo per niente, per me è un gioiello..
hai letto le soecifiche di tutto l’assemblaggio??
PS se vuoi ti danno lo scarico fulltitanium GP style..🥴🥰
ma il mondo è bello perché vario ( di opinioni)
Comment
-
[QUOTE=Alone;n11184928]Originally posted by Paul_Atreides View Post
Bella la carena, scarico non mi piace, tutto quello che vuoi ma sarebbe bello usarla anche per strada.
https://www.aprilia.com/it_IT/mondo-...-rsv4-xtrenta/[/QUOTE
Non sono d’accordo per niente, per me è un gioiello..
hai letto le soecifiche di tutto l’assemblaggio??
PS se vuoi ti danno lo scarico fulltitanium GP style..🥴🥰
ma il mondo è bello perché vario ( di opinioni)
Sceglierei MMX 500 tutta la vita, due tempi number one, però amche li mi piacerebbe per strada, certo se fosse una nsr 500 vera mi accontenterei della pistaLast edited by Paul_Atreides; 02-09-22, 20:06.
Comment
X
Comment