Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 1100 Factory 2022 posizione guida.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Dove?
    Misano Adriatico, avrá sicuramente il cucchiaio e una livrea per i trent'anni.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Dove?
      dove?? a misano penso...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Alone View Post

        dove?? a misano penso...
        Sì a Misano Adriatico.. sarà la solita spenna polli.

        T-Drive - Scarico SC - Cucchiaio, ci metteranno su altre cose e una grafica personalizzata, magari limitata, se la fanno pagare 40k e sono a posto.

        Gli accessori li monti ovunque.
        Last edited by Paul_Atreides; 02-09-22, 15:34.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Paul_Atreides View Post

          Sì a Misano Adriatico.. sarà la solita spenna polli.

          T-Drive - Scarico SC - Cucchiaio, ci metteranno su altre cose e una grafica personalizzata, magari limitata, se la fanno pagare 40k e sono a posto.

          Gli accessori li monti ovunque.
          no, calma..se prendi la vecchia X che fecero in 10 esemplari non era una spenna polli; se su una Factory ci mettevi tutto cio' che aveva la X spendevi la stessa cifra, + o meno, conservando meno valore e senza un motore "selezionato e bilanciato"..io la vorrei avere! e col cambio da GP con la prima sotto!!
          Last edited by Alone; 02-09-22, 15:55.

          Comment


          • Font Size
            #80
            fatti due conti ...
            Aprilia celebra i 10 anni dalla nascita della propria supersportiva con la "X", una RSV4 prodotta in soli dieci esemplari

            Comment


            • Font Size
              #81
              Non credo che sia come la X parlano di RSV4.. in ogni caso la X per strada non la usi ed è un peccato.

              In USA sulle R1 del Motoamerica ho visto un tasto che lo premi ed elimina l'inserimento della folle, non ho capito come funziona il sistema.

              Entro fine anno dovrebbe uscire la nuova R1 con il Seamless ma credo solo per uso pista GYTR
              Last edited by Paul_Atreides; 02-09-22, 16:12.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Paul_Atreides View Post
                Non credo che sia come la X parlano di RSV4.. in ogni caso la X per strada non la usi ed è un peccato.

                In USA sulle R1 del Motoamerica ho visto un tasto che lo premi ed elimina l'inserimento della folle, non ho capito come funziona il sistema.

                Entro fine anno dovrebbe uscire la nuova R1 con il Seamless ma credo solo per uso pista GYTR
                Credo invece che sara' proprio "tipo" la X (che era anche lei UNA RSV4... X.!) .solo pista e messa giu' da bacva ala bocca.
                SE ne avessi le possibilita' IO la prenderei al volo e mi terrei qualcosa da strada piu' usabile, tipo TUONO.

                ma tanto non posso, per la spesa e perchè non avrei nemmeno il tempo poi di usarle., quindi.. ..pero' secondo me sono begli oggetti..fanno bene a proporle ogni tanto.

                Anche la Tuono X, pur meno sofisticata, era da sbavo.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ecchila...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Alone View Post
                    ecchila...
                    Bella la carena, scarico non mi piace, tutto quello che vuoi ma sarebbe bello usarla anche per strada.

                    50 k + iva puoi preparare anche la nostra, sono 30 o 10 vabbè capirai manco fosse l'MMX 500

                    Dopo il grande successo di RSV4 X, presentata nel 2019, e di Tuono X, la hypernaked più potente e leggera di sempre, Aprilia Racing torna al lavoro sullo straordinario progetto V4 presentandoAprilia RSV4 XTrenta, una creazione assolutamente unica che celebra il trentennale del primo titolo iridato di Aprilia nel Motomondiale.
                    Last edited by Paul_Atreides; 02-09-22, 17:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      [QUOTE=Paul_Atreides;n11184899]

                      Bella la carena, scarico non mi piace, tutto quello che vuoi ma sarebbe bello usarla anche per strada.

                      50 k + iva puoi preparare anche la nostra, sono 30 o 10 vabbè capirai manco fosse l'MMX 500

                      https://www.aprilia.com/it_IT/mondo-...-rsv4-xtrenta/[/QUOTE

                      Non sono d’accordo per niente, per me è un gioiello..
                      hai letto le soecifiche di tutto l’assemblaggio??
                      PS se vuoi ti danno lo scarico fulltitanium GP style..🥴🥰


                      ma il mondo è bello perché vario ( di opinioni)


                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        [QUOTE=Alone;n11184928]
                        Originally posted by Paul_Atreides View Post

                        Bella la carena, scarico non mi piace, tutto quello che vuoi ma sarebbe bello usarla anche per strada.

                        50 k + iva puoi preparare anche la nostra, sono 30 o 10 vabbè capirai manco fosse l'MMX 500

                        https://www.aprilia.com/it_IT/mondo-...-rsv4-xtrenta/[/QUOTE

                        Non sono d’accordo per niente, per me è un gioiello..
                        hai letto le soecifiche di tutto l’assemblaggio??
                        PS se vuoi ti danno lo scarico fulltitanium GP style..🥴🥰


                        ma il mondo è bello perché vario ( di opinioni)

                        Non ho detto che è brutta, fantastica, ma io vorrei usarla anche per strada tipo l'RCV213-S

                        Sceglierei MMX 500 tutta la vita, due tempi number one, però amche li mi piacerebbe per strada, certo se fosse una nsr 500 vera mi accontenterei della pista
                        Last edited by Paul_Atreides; 02-09-22, 20:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Parli con un estimatore delle complicazioni meccaniche..quindi 4 tempi forever per me..i due tempi fanno un rumore orribile…

                          Ora mi asfalteranno tutti!,,

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Belle le carene le comprerei subito, ma l'attacco per il cucchiaio non lo abbiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Non credo abbiano riprogettato la costruzione del forcellone . Avranno forato e inserito due inserti filettati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Alone View Post
                                Non credo abbiano riprogettato la costruzione del forcellone . Avranno forato e inserito due inserti filettati.
                                Puoi filettare anche il nostro pesa come un foglio di carta il cucchiaio, alla fine è un Rsv4 con ottime componenti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X