Bene dai..qualche foto per vedere come stanno queste lightech sulla Apriliona?.
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Rsv4 1100 Factory 2022 posizione guida.
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Originally posted by Paul_Atreides View PostOggi ho terminato il rodaggio facendo parecchia strada e una cosa che avevo notato da subito è la seduta più bassa e le pedane basse e forse anche un pò troppo avanti, io sono alto 175 e ho quella sensazione, mi sento bene sulla moto ma non perfettamente.
Fatto sta che le gomme le ho chiuse interamente ma gratto in modo anomalo le saponette, ho una Dainese D-Air Mugello R su misura e ho grattato le placche in titanio sui ginocchi, leggermente solo accarezzate poco sopra la saponetta, capisco che sono per strada ma le pieghe sono importanti, anteriore e posteriore chiuse, non mi era mai successo, in pista mai.
Ho posizionato le saponette in tutti i modi ma consumo la prima metà partendo dall'alto credo che le pedane siano basse.
Già che ci sono vi chiedo se vi siete regolati l'inclinazione delle leve, per me sono un pelo alte e mi stancano i polsi, poco ma lo fanno, prima di toccarle vi chiedo se hanno le spine a posizione fissa oppure se riesco a regolarmele.
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Originally posted by mito22 View Post
1.75 e ti senti avanti con la 2022???? Naaa... hai le braccia tipo scimmia? Daghe PAUL!
P.S. tu sai bene come interviene l'RLM?Last edited by Paul_Atreides; 01-08-22, 14:08.
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Originally posted by stenky87 View Post
Ma infatti, sono 178 e con con la 2022 mi sembra di essere sul divano confrontando la seduta con la 2020
Le pedane le sentivo tanto avanti, ma come ho detto a mito22 può essere che sono abituato a quelle arretrate che ho sempre avuto.
Lui guardando le foto è enorme non so come fa con le pedane di serie e non ho idea come sta in carena i vado a fine seduta altrimenti tocco i gomiti sulle ginocchia.
Addirittura so che allargano ancora di più i semi manubri, in quel caso devo dire che sono già ottimi non so se aprirò ancora, gli anelli forcella li ho, vorrei trovare dei tubi più lunghi ma non è facile, poi mi serve il diametro giusto.
Tu quindi avevi la 2020 e hai cambiato subito con la 2022, posso chiederti come mai?Last edited by Paul_Atreides; 01-08-22, 14:19.
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Tu quindi avevi la 2020 e hai cambiato subito con la 2022, posso chiederti come mai?
ho scritto qui una recensione https://www.daidegasforum.com/forum/...0rr-test-imola
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Originally posted by stenky87 View Post
Io ho provato tutte e due le moto per una giornata a Imola, saltando da una all´altra e con la 2022 non mi trovavo anche se ho provato a chiedere ai tecnici di fare qualche modifica, la 2020 la sentivo molto piú "per me".
ho scritto qui una recensione https://www.daidegasforum.com/forum/...0rr-test-imola
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
La 2022 è più bassa di 1 cm di sella, infatti come ti dicevo vorrei metterne una più racing ma non ho idea se farla fare uguale o alzarla, senza provare è difficile.Last edited by stenky87; 02-08-22, 08:43.
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Oggi posso dire che per la prima volta ho sentito la moto veramente “ mia”
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2 sui precedenti fondo corsa che regolarmente prendevo.
probabile che un cambio molle anteriori consentirebbe di migliorare ancora, specie per la pista.
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Originally posted by Alone View PostOggi posso dire che per la prima volta ho sentito la moto veramente “ mia”
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2 sui precedenti fondo corsa che regolarmente prendevo.
probabile che un cambio molle anteriori consentirebbe di migliorare ancora, specie per la pista.
Abs io preferisco uno anche se disinserisce il posteriore almeno frena qualcosa, del resto c'è ancora chi pensa che togli il fusibile e l'abs sparisce.
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Originally posted by Alone View PostOggi posso dire che per la prima volta ho sentito la moto veramente “ mia”
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2 sui precedenti fondo corsa che regolarmente prendevo.
probabile che un cambio molle anteriori consentirebbe di migliorare ancora, specie per la pista.
La fascetta in strada si muove più che in pista....
Non tanto per le staccate assassine, ma per le frenate su asfalto molto ondulato....(buche e avvallamenti)
Quindi per me se le molle vanno cambiate, fallo... non aspettare di fare pista....
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