Originally posted by zorro82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 Factory 2022 rodaggio finito.
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View Post
FA fede e vale la fattura che ti rilasciano..loro lo registrano online come succede da un po' con le auto.
Oggi sono stato da un altro che compare come assistenza, ha chiamato per sapere se era autorizzato a mettere mano su una Rsv4, mi doveva richiamare il pomeriggio.. sparito.. sono incazzato nero.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Anche se sono gli stessi, non è detto che chi ti risponde nell'altro non abbia un po' più di tatto. Una prova la farei.
Io ebbi un'esperienza simile con l'auto.
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Ma guarda purtroppo non solo in Friuli , ci sono concessionari che si rifiutano di fare il tagliando o fanno mille storie perché non hai comprato la moto lì da loro
Io sono sempre andato al conce finché le moto/ macchine sono in garanzia , poi mi sono sempre arrangiato
Per cambiare filtro e olio ci metto un attimo, il punto è che la moto è nuova e costosa e chiaramente voglio essere sicuro che non ci siano richiami o altro, ho fatto i controlli sul sito ma c'è questa leggenda che le Aprilia non sono affidabili.
Forse si sono confusi con la Ducati
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
Sai che è penale? Non possono! Magari capitasse a me!
Per cambiare filtro e olio ci metto un attimo, il punto è che la moto è nuova e costosa e chiaramente voglio essere sicuro che non ci siano richiami o altro, ho fatto i controlli sul sito ma c'è questa leggenda che le Aprilia non sono affidabili.
Forse si sono confusi con la Ducati
Io per risolvere il problema mi faccio praticamente 250 km tutti gli anni per portarla da Fiore e ho risolto il problema. So che è una rottura, ma usandola solo in pista, è una cosa che ho messo in conto quando ho acquistato la moto.
Immagino che per te, dovendo fare solo il controllo dei 1000km sia una bella scocciatura.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
L'unica cosa che ha di poco affidabile Aprilia sono i concessionari, purtroppo.
Io per risolvere il problema mi faccio praticamente 250 km tutti gli anni per portarla da Fiore e ho risolto il problema. So che è una rottura, ma usandola solo in pista, è una cosa che ho messo in conto quando ho acquistato la moto.
Immagino che per te, dovendo fare solo il controllo dei 1000km sia una bella scocciatura.
Ci sono concessionari bravi ma non qui.
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
Ieri ho contattato un altro concessionario, mi ha chiesto il numero, sparito non si è fatto sentire.
Ci sono concessionari bravi ma non qui.
La moto si presentava bene e nel parlare con il venditore pareva sapesse il fatto suo. Morale:
una volta portata a casa, smontato e controllato per conto mio alcune piccole cose, c'erano dei lavori che se fosse stato dalle mie parti, sarei tornato a dargli dei coppini infiniti.
Avevo l'asta del rinvio del cambio che strisciava nel telaio e una volta smontate le pinze, scopro che erano stati rimossi dei paraporvere... macché scherziamo?
Una volta portata da Fiore scopro che pure le pedane non erano adatte ed infatti sfollavo una volta si ed una no. Poi altre piccoli aggiustamenti.
Per carità, nulla di davvero grave, ma cazzarola, come si fa a lavorare in questa maniera?
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Guarda, per mia esperienza personale l'assistenza all'interno dei concessionari non è preparata a dovere. Io l'Rsv4 l'acquistai usata, moto solo pista con pochissimi km, mantenuta e seguita da un grosso concessionario di Milano.
La moto si presentava bene e nel parlare con il venditore pareva sapesse il fatto suo. Morale:
una volta portata a casa, smontato e controllato per conto mio alcune piccole cose, c'erano dei lavori che se fosse stato dalle mie parti, sarei tornato a dargli dei coppini infiniti.
Avevo l'asta del rinvio del cambio che strisciava nel telaio e una volta smontate le pinze, scopro che erano stati rimossi dei paraporvere... macché scherziamo?
Una volta portata da Fiore scopro che pure le pedane non erano adatte ed infatti sfollavo una volta si ed una no. Poi altre piccoli aggiustamenti.
Per carità, nulla di davvero grave, ma cazzarola, come si fa a lavorare in questa maniera?
Se i lavori sono stati fatti da un concessionario è da stralcio di licenza.
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
È talmente preciso il cambio che sfollare è blasfemo.
Se i lavori sono stati fatti da un concessionario è da stralcio di licenza.
La mia Rsv4 non ha mai avuto un minimo problema e per me fare 250km una volta l'anno sposta poco nell'economia di una stagione. Così facendo, so che è seguita da uno dei migliori che ci sono e sono sicuro di quello che fa.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
E' per questo che ti dico che una volta che trovi qualcuno di davvero affidabile, magari vale la pena fare qualche km in più.
La mia Rsv4 non ha mai avuto un minimo problema e per me fare 250km una volta l'anno sposta poco nell'economia di una stagione. Così facendo, so che è seguita da uno dei migliori che ci sono e sono sicuro di quello che fa.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
E' per questo che ti dico che una volta che trovi qualcuno di davvero affidabile, magari vale la pena fare qualche km in più.
La mia Rsv4 non ha mai avuto un minimo problema e per me fare 250km una volta l'anno sposta poco nell'economia di una stagione. Così facendo, so che è seguita da uno dei migliori che ci sono e sono sicuro di quello che fa.
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Post
In Toscana chi consiglieresti?.. il mio è serio, ma non certo espertissimo su QUESTO motore..
Io conosco bene Fiore perché comunque sono sempre andato da lui e posso solo parlarne benissimo.
So poi che c'è Gabro (che come Fiore è presente qui sul forum) e se non ricordo male anche un certo Cavazzin. Ma qui mi fermo.
Oltre che di serietà, che si spera abbiano sempre tutti, si tratta anche di capacità.
Capisci bene che chi fa solo ed esclusivamente questo tipo di moto, aprendo e lavorando pure i motori, conosce vita morte e miracoli, compresa anche qualche malizia che si può avere solo con l'esperienza diretta.Last edited by andrea nadiani; 08-06-22, 13:04.
- Likes 1
Comment
X
Comment