Ho finito il rodaggio, a dirla tutta ho sforato di quasi 200 km ma cambia poco, se non erro deve fare filtro e olio.. la domanda mi viene spontanea, mo fido do ciò che mettono loro o mi consigliate di richiedere un olio diverso?
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Rsv4 Factory 2022 rodaggio finito.
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Io sulla tuono 2022 non volevo il castrol, che ora aprilia consiglia, avevano a disposizione ENI racing e mi hanno messo quello. Al prossimo cambio, che farò personalmente, metterò motul 7100.
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Originally posted by Paul_Atreides View PostHo finito il rodaggio, a dirla tutta ho sforato di quasi 200 km ma cambia poco, se non erro deve fare filtro e olio.. la domanda mi viene spontanea, mo fido do ciò che mettono loro o mi consigliate di richiedere un olio diverso?
Direi di.. fidarsi dai! Scherzi?
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Originally posted by luigi18 View PostIo sulla tuono 2022 non volevo il castrol, che ora aprilia consiglia, avevano a disposizione ENI racing e mi hanno messo quello. Al prossimo cambio, che farò personalmente, metterò motul 7100.
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Originally posted by mito22 View Post
Cristo.. LORO CHI? L'amico di atuocuggino o concessionario? CHE TI DA' ANCHE GARANZIA?
Direi di.. fidarsi dai! Scherzi?
Questo con tono seccato "Classico dei friulani" mi ha detto, cosa devi fare precisamente, gli ripeto quanto sopra e insiste ma io non so cosa devi fare in modo piuttosto arrogante.
Alla quarta volta gli ho detto Aprilia mi impone il tagliando in concessionaria ufficiale, spendo 30k e vi devo spiegare cosa devo fare per un cambio d'olio e filtro? Ma dai assurdo! Figurati se devo fare qualcosa di serio. Sono deluso! Ho fatto reclamo ufficiale! Il concessionario l'ho mandato letteralmente a quel paese non mi faccio trattare con quell'arroganza.
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Guarda sono nero, ho chiamato il concessionario, gli ho detto che ho un Rsv4 1100 Factory 2022 e devo fare il tagliando dei 1000 km avendo terminato il rodaggio.
Questo con tono seccato "Classico dei friulani" mi ha detto, cosa devi fare precisamente, gli ripeto quanto sopra e insiste ma io non so cosa devi fare in modo piuttosto arrogante.
Alla quarta volta gli ho detto Aprilia mi impone il tagliando in concessionaria ufficiale, spendo 30k e vi devo spiegare cosa devo fare per un cambio d'olio e filtro? Ma dai assurdo! Figurati se devo fare qualcosa di serio. Sono deluso! Ho fatto reclamo ufficiale! Il concessionario l'ho mandato letteralmente a quel paese non mi faccio trattare con quell'arroganza.
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
250 km da casa altrimenti ci pensavo seriamente
io,per negative esperienze pregresse, ho deciso di prenderla il piu' vicino possibile a casa..anche se forse potevo risparmiare qualcosina..
Figurati che ho il concessionario a 30km e gia' mi rompe fare in su e in giu'..
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Comunque non ho capito dove riportano il tagliando, penso elettronicamente perchè io ho due manuali di uso e manutenzione, ma non ho pagine per i tagliandi, almeno non me ne sono accorto.
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Guarda sono nero, ho chiamato il concessionario, gli ho detto che ho un Rsv4 1100 Factory 2022 e devo fare il tagliando dei 1000 km avendo terminato il rodaggio.
Questo con tono seccato "Classico dei friulani" mi ha detto, cosa devi fare precisamente, gli ripeto quanto sopra e insiste ma io non so cosa devi fare in modo piuttosto arrogante.
Alla quarta volta gli ho detto Aprilia mi impone il tagliando in concessionaria ufficiale, spendo 30k e vi devo spiegare cosa devo fare per un cambio d'olio e filtro? Ma dai assurdo! Figurati se devo fare qualcosa di serio. Sono deluso! Ho fatto reclamo ufficiale! Il concessionario l'ho mandato letteralmente a quel paese non mi faccio trattare con quell'arroganza.
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Originally posted by Paul_Atreides View PostComunque non ho capito dove riportano il tagliando, penso elettronicamente perchè io ho due manuali di uso e manutenzione, ma non ho pagine per i tagliandi, almeno non me ne sono accorto.
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Guarda sono nero, ho chiamato il concessionario, gli ho detto che ho un Rsv4 1100 Factory 2022 e devo fare il tagliando dei 1000 km avendo terminato il rodaggio.
Questo con tono seccato "Classico dei friulani" mi ha detto, cosa devi fare precisamente, gli ripeto quanto sopra e insiste ma io non so cosa devi fare in modo piuttosto arrogante.
Alla quarta volta gli ho detto Aprilia mi impone il tagliando in concessionaria ufficiale, spendo 30k e vi devo spiegare cosa devo fare per un cambio d'olio e filtro? Ma dai assurdo! Figurati se devo fare qualcosa di serio. Sono deluso! Ho fatto reclamo ufficiale! Il concessionario l'ho mandato letteralmente a quel paese non mi faccio trattare con quell'arroganza.
Io sono sempre andato al conce finché le moto/ macchine sono in garanzia , poi mi sono sempre arrangiato
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