Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montate Michelin Pilot Power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montate Michelin Pilot Power

    190 posteriore......
    fatti circa 150 Km pi? che altro di curve

    Finalmente ho ritrovato la sensazione di stabilit? che non ricordavo dal tempo dei 207rr.....
    I Diablo li ho provati solo per poco e poi mi ero fatto 2 treni di Dunlop D208 GPA ex pista....... (la moto sul veloce dava l'impressione di essere ballerina)

    alla fine visto quanto dura una gomma ho provato e per ora sono contentissimo..... senza contare che l'aspetto del battistrada ? IMHO molto aggressivo ed il 190 sembra ancora di pi? un gommone esagerato!!!


  • Font Size
    #2
    asinazzo ti sei sparato 150 km senza di me?????
    MA come mai sei arrivato ai Michelin?
    Non dovevi montare i Diablo?
    Esteticamente, come disegno intendo sono stupendi, sul giudizio non saprei c'? chi ne ? molto soddisfatto chi molto meno, non saprei dirti.
    L'importante ? che ti trovi bene tu.
    Dovrebbero anche durare a lungo vista la doppia mescola.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono
      asinazzo ti sei sparato 150 km senza di me?????
      MA come mai sei arrivato ai Michelin?
      Non dovevi montare i Diablo?
      Esteticamente, come disegno intendo sono stupendi, sul giudizio non saprei c'? chi ne ? molto soddisfatto chi molto meno, non saprei dirti.
      L'importante ? che ti trovi bene tu.
      Dovrebbero anche durare a lungo vista la doppia mescola.
      Non mi fidavo del Diablo che avevo a casa da ormai due anni appoggiato a terra.......

      Allora ero indeciso tra metzeler m3 mi pare e queste michelin...
      le pilot power venivano meno....
      PS non sono le GP doppia mescola ma quelle "normali"

      al ritorno ho fatto... olgiate molgora --> colle brianza --> Galbiate --> Lecco --> Onno --> Pian tivano --> Ghisallo --> Casa
      ci credi se ti dico che ovunque c'era asfalto nuovo

      le gomme sono favolose mi piacciono ti far? provare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai montato le bi-mescola?
        Io sulla cbf montai le normali e mi dettero subito una grande sensazione di grip. Per? stai attento quando sono quasi alla frutta, perch? partono di brutto.
        Per? anche per le gomme io sono come per il mono. Per me, ma dico per me s'intende, credo sia un problema di testa (ho la gomma nuova), perch? per strada ho cambiato tante gomme, ma non trovo poi tutte queste differenze che sento dire.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack
          Non mi fidavo del Diablo che avevo a casa da ormai due anni appoggiato a terra.......

          Allora ero indeciso tra metzeler m3 mi pare e queste michelin...
          le pilot power venivano meno....
          PS non sono le GP doppia mescola ma quelle "normali"

          al ritorno ho fatto... olgiate molgora --> colle brianza --> Galbiate --> Lecco --> Onno --> Pian tivano --> Ghisallo --> Casa
          ci credi se ti dico che ovunque c'era asfalto nuovo

          le gomme sono favolose mi piacciono ti far? provare
          Pensavo fossero tutte bi-mescola.
          Nel fine settimana facciamo un giretto, se il tempo lo permette, ora qui sta diluviando!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang
            Hai montato le bi-mescola?
            Io sulla cbf montai le normali e mi dettero subito una grande sensazione di grip. Per? stai attento quando sono quasi alla frutta, perch? partono di brutto.
            grazie delle impressioni, staremo a vedere .
            le gomme anche a me sembrano tutte uguali quando tengono e TUTTE le gomme che hoprovato sulla tuono erano eccellenti:

            D207RR
            Diablo
            D208 GPA (molto instabili alle alte velocit? MIA sensazione)

            ed ora le migliori (Perch? Nuove ) MICHELIN PILOT POWER!!!!

            Alb io Domani o Domenica vado all' Aprica (IN MOTO ) quindi ti aspetto su per riempire il pancino e fare qualche passo .
            Dovrei tornare a casa Mercoled? e spero di poter fare almeno un girone prima di riprendere il lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sulla mia Tuono dopo le Diablo di primo equipaggiamento ho montato 3 treni di Michelin Pilot Power, quindi posso dire di conoscerle abbastanza.
              All'inizio mi ci trovavo alla grande, grip fenomenale e grande stabilit?.
              Sul dritto in velocit? mai nessuno scherzo, nessun "ondeggiamento"...per? non mi hanno mai dato quella confidenza che al contrario di tanti altri (con altre moto) sembrano dare.
              In pi? di un'occasione quando meno me lo aspettavo mi hanno mollato repentinamente, sopratutto il posteriore.
              Eppure ? successo con gomme ancora ben oltre il 50 pct e ben calde.
              Sino a che tieni puntato il gas e lasci correre la moto in curva, sembrano tenere all'infinito..ma non appena apri un pochino e senza esagerare dietro ti pu? partire...e non ti avvisa !!
              A me ? successo almeno 4 volte...e me le ricordo bene !!
              Con questo non voglio dire che non sono buone gomme, magari ? la mia moto che ? settata male o probabilmente mal si adattano al mio modo di guidare ma ricordo che non mi ? mai successo nulla del genere con le Diablo, quindi finito sto treno (ormai imminente) monto le Rennsport che ho in box e vedremo la differenza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ERGAL
                In pi? di un'occasione quando meno me lo aspettavo mi hanno mollato repentinamente, sopratutto il posteriore.
                ho capito quello che intendi, diciamo che quando mi capita di dare la manata le gomme partono un po' tutte ... quindi attenzione sempre per quanto mi riguarda!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack
                  ho capito quello che intendi, diciamo che quando mi capita di dare la manata le gomme partono un po' tutte ... quindi attenzione sempre per quanto mi riguarda!!!!
                  Black..non intendevo "manate"...parlavo di aprire un pochino appena...
                  Non sono mica un suicida !!
                  Sulla mia Tuono le reazioni erano troppo "secche" in questa situazione, pareva montassi improvvisamente due pezzi di legno (impressione confermata anche da amici che l'hanno provata).
                  Non so...probabilmente non sono a posto di ciclistica per qs. gomme..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ERGAL
                    Black..non intendevo "manate"...parlavo di aprire un pochino appena...
                    Non sono mica un suicida !!
                    Sulla mia Tuono le reazioni erano troppo "secche" in questa situazione, pareva montassi improvvisamente due pezzi di legno (impressione confermata anche da amici che l'hanno provata).
                    Non so...probabilmente non sono a posto di ciclistica per qs. gomme..
                    beh allora vedr? di capirle.... oggi andando allegro su strade che conosco mi hammo bene impressionato...vedremo tra 4 5 6 7 mila Km

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io le ho trovate sopra quando presi la moto usata, con qualche km sulle spalle e sicuramente un p? di pista. Che dire? Le ho ancora, ci ho fatto circa 6000 km e mi hanno soddisfatto molto, sia sull'asciutto che sul bagnato, ovviamente con la mia guida da fermone . Penso proprio che le rimetter? quando finiscono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io di serie monto le Metzeler rennsport, che mi sembrano ottime gomme. Per? sul bagnato ho preso un paio d'imbarcate da brivido.
                        A parte sono scemo. Ho riaperto consapevole di ci? che facevo, sulle strisce pedonali bagnate, in semicurva. Un'imbardata degna di luna rossa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by p51mustang
                          sulle strisce pedonali bagnate, in semicurva. Un'imbardata degna di luna rossa.
                          ora poi che le fanno con il contorno colorato
                          per tutti quelli della zona ? gi? un paio di volte che arrivando a lecco dalla 36 all'inizio del ponte che porta a Lecco appunto ci sono delle strisce che anche a moto quasi dritta con accelleratore appena puntato creano problemi, figurarsi quando si ? in piega.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si bravo, dalle mie parti le fanno bianche su un bel fondo rosso e con vernice molto scivolosa. Tanto noi non contiamo niente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho un amico che per lavoro dipinge la segnaletica orizzontale, ? motociclista anche lui, e mi ha assicurato che la vernice rossa ha pi? grip della bianca, in pratica aiuta a frenare!
                              magari mi faccio spiegare meglio il perch?

                              non ho mai fatto prove per?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X