Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove montare il paratelaio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove montare il paratelaio??

    Oggi ho comprato i paratelaio per la mia aprilia rsv1000 del 2002, ? della pbr ed ? di quelli da montare all'altezza delle ventole di raffreddamento motore!
    Smonto i fianchetti.....ed ecco 2 perni, dove ? fissato il motore...uno pi? alto e vicino alla ventola...l'altro leggermente pi? basso ed indietro!
    Sapete dirmi quale ?p il buco giusto??dove montare il paratelaio?


  • Font Size
    #2
    Cerco di aiutarti pi? che posso, non avendo la moto in questione

    Guarda questa moto, ? una 2002 come la tua:



    Per paratelaio intendi i tamponi?

    Ciao!
    Last edited by insane_2k; 12-08-06, 00:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie,
      questa l'avevo vista.....questo ? uno dei 2 modelli di tamponi che fanno per l'aprilia!
      L'altro. quello che ho io, ? come quello della tuono, che va montato dietro i radiatori!!!, naturalmente per la rsv stradale ? necessario forare gli estrattori delle fiancatine!!!......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai apriliati pistaioli!!!!!!! su su .......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma quelli che hai tu, della pbr, si avvitano al posto del perno telaio-motore?
          Quelli che ho io hanno una flangia che si blocca tramite i due perni telaio-motore, e sulla flangia avviti il tampone.
          Se devi sostituire uno dei due perni scegli la soluzione piu' comoda, la funzionalita' e' identica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok

            Originally posted by ?gladiatore
            Dai apriliati pistaioli!!!!!!! su su .......
            CIAO dammi la tua e-mail e vedo di inviarti un paio di foto montati su una rsv 2002 modificata a tuono ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, devo sostituire uno dei due perni motore, che si trovano dietro i radiatori.
              Ho visto che le tuono lo montano su quello inferiore...., ma quello che ho io, se lo monto sul supporto inferiore lato sinistro,va a battere sul dado del livello olio motore!!!
              Quindi, per esclusione, lo monterei sul supporto motore superiore!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io li ho montati sul supporto inferiore, quello sx mi arrivava quasi a sfiorare il bullone superiore del tubo di ispezione dell'olio
                dopo un botto il tampone di ? piegato indietro ed ha creato una cricca invisibile sulla saldatura dove allogiava il bullone
                me ne sono accorto perch? dalla cricca usciva olio a motore acceso

                i miei erano tamponi ER, non li monto + perch? ho paura che creino problemi all'attacco motore
                dopo il botto ho avuto molte difficolt? a tirare fuori il tampone perch? si era piegato di brutto il bullone, l'ho dovuto raddrizzare a martellate
                Last edited by Replicante; 13-08-06, 03:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora bullone superiore senza pensarci su!!!

                  GRACIAS!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X