Siete mai stati in questo circuito ungherese?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pannonia
Collapse
X
-
-
Originally posted by benjofactorymatley ? gi? adesso in questa settimana e la prox...devi chiedere a johny...lui c'? stato e ci deve andare...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuonoHo visto sul sito, non deve essere nulla di speciale, diciamo tipo Franciacorta ma a 80 euro tutto il giornooooo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Alb io parto domani per Pannonia e divider? il box con Matley
Ti far? sapere anche se tutti quelli che ho sentito finora mi hanno detto che ? veramente bello come tracciato!
Cmq se hai notato sul sito di PannoniaRing c'? il video che ti fa vedere il circuito!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvAlb io parto domani per Pannonia e divider? il box con Matley
Ti far? sapere anche se tutti quelli che ho sentito finora mi hanno detto che ? veramente bello come tracciato!
Cmq se hai notato sul sito di PannoniaRing c'? il video che ti fa vedere il circuito!
Mio fratello ? li da domani per due giorni.
Se vedi una kavasakato ZX10 verde, con un Fiat scudo bianco chiedigli se le kawa sono affidabili!!!!!!!!!!!
Comment
-
ci sono appena stato x il ducati speed week, altro che pistina, sono quasi 5 km di curve ( credo 18) senza cordoli e la pista ? addirittura omologata in entrambi i sensi di marcia, gara sbk 8? con aprilia rsv 1000 e best lap in 2.09 ? una pista che consiglio a tutti e da milano ? alla stessa distanza di ledenon.
Comment
-
Originally posted by abeci sono appena stato x il ducati speed week, altro che pistina, sono quasi 5 km di curve ( credo 18) senza cordoli e la pista ? addirittura omologata in entrambi i sensi di marcia, gara sbk 8? con aprilia rsv 1000 e best lap in 2.09 ? una pista che consiglio a tutti e da milano ? alla stessa distanza di ledenon.
Comment
X
Comment