Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alex45
    dove si troverebbe di preciso ?

    gi? da qualche parte in Ungheria

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono
      Appena sentito mio fratello, la pista ? bellissima e il tempo ? bello.
      Domani ha la garetta.
      Allora, un p? di news?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bulldog
        Allora, un p? di news?
        Dopo essersi qualificato con il 5? tempo il fratellino ha pensato bene di sdraiarsi a pelle di leopardo all'ultima curva, dell'ultimo giro delle prove libere della mattina stessa della garetta.
        L'asinazzo a pure sfondato il serbatoio e io che pensavo di riuscire a fare qualche turno nella nostra Franciacorta

        Ahhh!!!!!!
        Dimenticavo, dopo aver distrutto il motore per colpa dell'alternatore (ricordate un mio post aperto qualche mese fa) il ragazzo ha montato un motore sempre ZX10R del 2004, nuovamente senza modifica all'alternatore, che dopo la prima giornata di libere in Pannonia, manifestava copiose perdite d'olio dal carter motore.

        In ogni caso Bull, mi ha detto che la pista ? bellissima, buon asfalto, molto ma molto tecnica, da pelo, fra un Misano e un Mugello, solo che molto distante, da Milano saranno 700 km, molti dei quali di strade statali ungheresi.
        Per? visto che le ungheresi sono belle gnocche, un sacrificio........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono
          .
          Per? visto che le ungheresi sono belle gnocche, un sacrificio........
          si pu? fare pi? che volentieri con frequenti soste

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora raga sono contento che siete tutti cos? entusiasti di questa pista, ora vi racconto un p?......

            Siamo arrivati a Pannonia il 7 Agosto (800 km), e visto che alle piscine consigliate da Pierbaffo c'erano solo ultra 55, abbiamo parcheggiato le motine e siamo andati a Rijeka (400 km) , quindi il 13 ritorno a Pannonia per incontrare Jonny, Luciano ed Eris che alle 19:30 erano ancora a casa..... sono arrivati alle 4:00 di mattina e naturlamente alle 9:50 primo turno.

            Al primo giro panico completo, senza saperlo ci hanno messo tutti nel gruppo A dei "veloci".... ....Pista con vie di fuga ampissime ma senza cordoli e quindi per i primi giri senza riferimenti!!!!, scollinamenti e curve con grandi pieghe.......
            Nota dolente... adesso mi lecco le ferite.... dopo 17 giri faccio il mio best, il 18era pure meglio ma sul curvone da terza pompa il mono e volo a 150 km/h... metter? post dedicato per chi mi pu? dare una mano.
            Anche Luciano ? scivolato ma perch?, non riuscendo a grattare le orecchie in curva, gli ha mollato l'anteriore , pochi danni per fortuna

            Ad ogni modo alloggi economici e confortevoli, vitto buono ed ancora pi? economico... Jonny ha imparato a magiare anche la zuppa

            Per l'oganizzazzione si poteva far meglio, i turni da 25 min per una pista che si affronta la prima volta certo non aiutano... in merito a chi c'era: tanti austriaci, spesso con catorci veri e propri.. pensate che uno ha perso lo scarico in rettilineo e quello che c'era dietro ha fatto un volo da paura....
            Di sicuro l'anno prossimo torno.... i conti vanno chiusi!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X