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Accessori racing e stradali Aprilia Rsv4 1100 Factory

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    #136
    Originally posted by ARALE View Post

    posso dirti una cosa, senza fare polemica?
    quello scarico mi sembra uno di quelli che si trovano su AliExpress per 25euro
    Non devo comprarlo, quella foto è un esempio devo capire come dare la tonalità blu al titanio.. 500 gradi non posso generarli in modo omogeneo e non ho apparecchiature per l'elettrolisi.

    Quello che prenderò voglio personalizzarlo.. ad esempio guarda questo che capolavoro.. marca famosa ovviamente per auto.. hanno in sistema poco da fare.


    Last edited by Paul_Atreides; 16-07-22, 17:36.

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      #137
      vai 2\3 volte al mugello e vedi che bel colore

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        #138
        Originally posted by ARALE View Post
        vai 2\3 volte al mugello e vedi che bel colore
        Logico ma ripeto voglio capire se c'è un azienda che ti fa questi lavori.

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          #139
          Mi domando, ma l'Rsv4 è una moto dimenticata?
          Per tutte le altre marche si trovano carene in carbonio di tutti i tipi, accesori fresati di tutti i tipi per Rsv4 è già molto se si trova il parafango in carbonio.. 🤦🏻‍♂️

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            #140
            Originally posted by Paul_Atreides View Post
            Mi domando, ma l'Rsv4 è una moto dimenticata?
            Per tutte le altre marche si trovano carene in carbonio di tutti i tipi, accesori fresati di tutti i tipi per Rsv4 è già molto se si trova il parafango in carbonio.. 🤦🏻‍♂️
            I numeri limitati forse non danno il ritorno degli investimenti necessari…

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              #141
              Originally posted by Alone View Post

              I numeri limitati forse non danno il ritorno degli investimenti necessari…
              Speriamo che esca in pò di materiale.

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                #142
                Si quel blu è titanio anodizzato

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                  #143
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  Si quel blu è titanio anodizzato
                  Ma esiste qualche azienda che fa lavori personalizzati, ovvero gli mando i pezzi e mi colorano alla gradazione che voglio? Non oso immaginare i prezzi

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                    #144
                    Qualcuno di voi ha eliminato l'abs.. su questa come funziona basta mettere i tubi dritti.. casini e tempistiche?

                    So che qualcuno dice che basta staccare il fusibile ma siamo realisti.

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                      #145
                      Originally posted by Paul_Atreides View Post
                      Qualcuno di voi ha eliminato l'abs.. su questa come funziona basta mettere i tubi dritti.. casini e tempistiche?

                      So che qualcuno dice che basta staccare il fusibile ma siamo realisti.
                      Eliminare l’ABS staccando il fusibile è fare come lo struzzo, che mette la testa sottoterra quando ha paura di essere attaccato..

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                        #146
                        Originally posted by Alone View Post
                        Eliminare l’ABS staccando il fusibile è fare come lo struzzo, che mette la testa sottoterra quando ha paura di essere attaccato..
                        Già

                        Frena bene in Abs 1 ma non forte abbastanza ma io voglio una frenata brutale quindi andrò di t drive, pastiglie e tubi.
                        Sull'R1 avevo smontato mezza moto perché passano nelma termica e devi mollare radiatore e tutto..un casino.
                        Ma credo che non sia una passeggiata nemmeno su questa.

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                          #147
                          Originally posted by Paul_Atreides View Post
                          Qualcuno di voi ha eliminato l'abs.. su questa come funziona basta mettere i tubi dritti.. casini e tempistiche?

                          So che qualcuno dice che basta staccare il fusibile ma siamo realisti.
                          Premetto che io l'ho fatto sulla mia Tuono 1000 Abs del 2014 che uso solo in pista, e non so se ci sono differenze sostanziali con la tua, però magari ti può tornare utile come spunto.
                          Ho escluso l'Abs solo all'anteriore, staccando i tubi dalle pinze ma senza eliminarli fisicamente: li ho semplicemente stesi per bene e "nascosti" sotto al cupolino fissandoli con delle fascette.
                          Poi ho montato una pompa radiale e due tubi diretti.
                          Il blocco Abs sotto alla sella non l'ho proprio toccato (l'idea iniziale era quella di eliminare fisicamente i tubi anteriori e tappare i fori sul blocco),
                          mentre l'Abs al freno posteriore continua a funzionare perfettamente e senza alcun msg di errore.

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                            #148
                            Originally posted by Superpippo View Post

                            Premetto che io l'ho fatto sulla mia Tuono 1000 Abs del 2014 che uso solo in pista, e non so se ci sono differenze sostanziali con la tua, però magari ti può tornare utile come spunto.
                            Ho escluso l'Abs solo all'anteriore, staccando i tubi dalle pinze ma senza eliminarli fisicamente: li ho semplicemente stesi per bene e "nascosti" sotto al cupolino fissandoli con delle fascette.
                            Poi ho montato una pompa radiale e due tubi diretti.
                            Il blocco Abs sotto alla sella non l'ho proprio toccato (l'idea iniziale era quella di eliminare fisicamente i tubi anteriori e tappare i fori sul blocco),
                            mentre l'Abs al freno posteriore continua a funzionare perfettamente e senza alcun msg di errore.
                            L'idea è interessante, ma io voglio togliere tutto, l'abs è una sicurezza, ma toglie proprio il gusto di guidare in un certo modo.

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                              #149
                              Originally posted by Paul_Atreides View Post

                              L'idea è interessante, ma io voglio togliere tutto, l'abs è una sicurezza, ma toglie proprio il gusto di guidare in un certo modo.
                              Vabbè ma cosa cambia scusa ?
                              Una volta che hai escluso i tubi (anteriori) dell'abs e messo due tubi diretti... l'abs non ce l'hai più e puoi guidare "in un certo modo".
                              E poi se un domani decidi di vendere puoi ripristinare tutto in pochi minuti.
                              Poi per carità, sono scelte

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