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Accessori racing e stradali Aprilia Rsv4 1100 Factory
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In attesa dello scarico che purtroppo a causa delle molte richieste probabilmente non avrò prima di settembre vorrei mettere il filtro dell'aria più racing.
Se metto Sprint Filter P08 F1-85 che dite è troppo tenendo conto che la uso anche in strada?
Temo di doverlo pulire troppo spesso, potrebbe passare anche materiale è molto aperto.
Altra cosa senza mappa e senza scarico penso che mi sballa molto la carburazione, diciamo che volevi portarmi avanti con le modifiche.
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Originally posted by Alone View PostIo non monterei il filtro con lo scarico e la mappa di serie…
PS
che scarico hai ordinato?
Per strada a parte gli insetti grosse polveri non ci sono, certe è che se uno deve pulirlo molto spesso diventa noioso perché c'è da smontare diversa roba.
Queste le differenze tra quello sopra citato e l'originale.
Lo scarico me lo faccio costruire completo ed artigianale, in estate hanno troppa richiesta e non riescono, quindi questa stagione forse lo assaggio e logicamente dovrò fare filtro e specialmente mappa upmap perché Aprilia se non monti quello che piace a loro non ti lascia le sue mappe e quindi non mi resta molta scelta.
I cornetti non lo so perché Gabro in un post mi ha risposto ma non ho capito se rovinano i bassi/medi, se rendono solo dai 9000 in su e non rovinano bassi/medi ci posso anche pensare diversamente no.
Altre modifiche non saprei, ma già che mappo con filtro e scarico sarebbe interessante sapere cosa c'è a disposizione ancora per migliorare l'erogazione specialmente sotto.Last edited by Paul_Atreides; 01-07-22, 10:31.
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cercare di migliorare sotto questo trattore 1100 cc è davvero dura...
io credo che i cornetti ad alzata variabile NON peggiorino affatto i medi e migliorino sensibilmente l'allungo..ma io sbatto nel limitatore anche adesso senza accorgermene , quindi..
piuttosto ..lo scarico su misura??
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Originally posted by Alone View Postcercare di migliorare sotto questo trattore 1100 cc è davvero dura...
io credo che i cornetti ad alzata variabile NON peggiorino affatto i medi e migliorino sensibilmente l'allungo..ma io sbatto nel limitatore anche adesso senza accorgermene , quindi..
piuttosto ..lo scarico su misura??
Ne ha già tanti di bassi e medi, con la centralina, filtro e scarico le curve migliorano su tutto l'arco, magari ci butti anche i cornetti se come sopra fanno il loro sporco lavoro solo in alto senza inficiare sotto e come ciliegina 2 o 3 denti di corona in più. Altro per migliorare bassi e medi? Direi che resta solo il peso o toccare il motore.
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Originally posted by Alone View PostSenza una mappatura adeguata per me peggiori e basta.. mettilo da parte per la messa a punto dello scarico. Chi te lo fa’??!
Lo fa Rhd sono specialisti su auto e moto.
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Si ma il punto è se è troppo aperto per strada.. ci stanno insetti e specialmente polvere, non che in pista non ci sono eh, spesso è pieno di sabbia del mare.
Lo fa Rhd sono specialisti su auto e moto.
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Si ma il punto è se è troppo aperto per strada.. ci stanno insetti e specialmente polvere, non che in pista non ci sono eh, spesso è pieno di sabbia del mare.
Lo fa Rhd sono specialisti su auto e moto.
Occhio a non fare peggio con scarichi artigianali, magari mi sbaglio, ma anche le grandi aziende specializzate a volte cannano uno scarico....
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