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Accessori racing e stradali Aprilia Rsv4 1100 Factory
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Originally posted by Alone View Post
proprio quello intendo..il sensore lavora in due versi , scalata e salita..e quelli rimangono, sia che tu lo azioni dritto che rovescio..puo' cambiare leggermente l'angolo di attuazione del rinvio , ma cio' accadrebbe anche con un biker che ha necessita' di arretrare e alzare le pedane mantenendo il cambio tradizionale.. boh..
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
È come sull'R1 spostol'asta sul filetto e diventa rovesciato è una questione di leveraggio.
il cambio da dritto a rovescio va' fatto DALLA pedana..in quel caso "la leva" è diversa, agisce al contrario, ma sul flietto il verso di attuazione rimane lo stesso.salvo aggiustamenti millimetrici. per capire cosa intendo basta tu guardi la semplicissima modifca di Flyhammer che inverte il cambio sulle pedane originali cambiando solo la leva di attuazione (per chi non ha bisogno di modifcare la posizione di appoggio e si risparmia il costo delle pedane complete)
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Quindi se monto le pedane non mi funziona
nel senso informati bene
Io so che per mettere il cambio rovescio devo farlo vedere in centralina e sostituire il sensore.
Per non sbagliare, manda un messaggio a Gabro che ne sa molto più di me lui saprà dirti qlc di sicuro
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Originally posted by Alone View Post
poi ognuno può fare cosa vuole
Quello che vedo prodotto da Remo è il legaraggio che inverte l'operazione ma non dice nulla in riguardo alla parte elettronica.
Per sicurezza, visto cosa c'è in ballo, una telefonata la farei.
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P.s.
Benchè i sensori siano uguali esternamente, i numeri per ordinare il ricambio sono diversi tra 2019 e 2021
si può verificare sul portale dei ricambi
Evidentemente hanno cambiato la logica del sensore...per complicare la vita
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Originally posted by Alone View Post
no, calma..se sposti girando il rinvio sul flietto, alllora ha ragione Arale..perchè passeresti da tiralo anziche ' spingerlo..
il cambio da dritto a rovescio va' fatto DALLA pedana..in quel caso "la leva" è diversa, agisce al contrario, ma sul flietto il verso di attuazione rimane lo stesso.salvo aggiustamenti millimetrici. per capire cosa intendo basta tu guardi la semplicissima modifca di Flyhammer che inverte il cambio sulle pedane originali cambiando solo la leva di attuazione (per chi non ha bisogno di modifcare la posizione di appoggio e si risparmia il costo delle pedane complete)
https://www.flyhammer.it/products/ki...-tuono-v4-aprc
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Originally posted by ARALE View Post
Le pedane funzioneranno, è l'elettronica che potrebbe darti problemi e quindi danneggiare il cambio, però prendi tutto con le molle!
nel senso informati bene
Io so che per mettere il cambio rovescio devo farlo vedere in centralina e sostituire il sensore.
Per non sbagliare, manda un messaggio a Gabro che ne sa molto più di me lui saprà dirti qlc di sicuro
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