Qualcuno ha il manuale d'officina della Rsv4 1100 Factory in italiano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale d'officina Rsv4 1100 Factory
Collapse
X
-
Originally posted by stenky87 View Post
ho il 2020 in inglese se puó esserti utile
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
Non ho idea se sulla nuova ci sono differenze.. mi sarebbe piaciuto trovarlo in italiano per condividerlo, mi stupisce che i possessori che fanno pista non lo hanno, servono un sacco le coppie di serraggio, serviranno anche a me, pinze e cerchi sono cose che ai smontano spesso.
Se ti serve il manuale trasformazione racing in italiano lo hoLast edited by stenky87; 16-05-22, 08:26.
Comment
-
Originally posted by stenky87 View Post
Dipende cosa devi fare, ma al 90% sono identiche sull´italiano non ti posso aiutare
Se ti serve il manuale trasformazione racing in italiano lo ho
Comunque vorrei trovare quello per la nuova 2021/2022 in italiano ed inglese e condividerlo, ma per il momento é introvabile.
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
Se li hai mi fanno comodo, mi piace averli in italiano e in inglese, io parlo entrambi ma sui forum inglesi fanno comodo.
Comunque vorrei trovare quello per la nuova 2021/2022 in italiano ed inglese e condividerlo, ma per il momento é introvabile.
di scaricarla senza spendere nulla.
Pagare 1500 euro per lo slip-on akra, lo accettiamo (visto che quello non si può "duplicare"), ma acquistare un pdf a 18$, ci sembra un furto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luigi18 View Post
Io ho speso 18$ più che volentieri per quello della tuono 2021. Quando l'ho acquistato c'era solo la versione inglese, appena disponibile quella in italiano, mi hanno dato la possibilità
di scaricarla senza spendere nulla.
Pagare 1500 euro per lo slip-on akra, lo accettiamo (visto che quello non si può "duplicare"), ma acquistare un pdf a 18$, ci sembra un furto.
Comment
-
X
Comment