Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post

ma scusa ne hai 38 ahahha pochi in più di me eh
    diciamo che ho la schiena messa malino e mi sa tocca andare sotto i ferri. 10 giri di go kart m'hanno fatto dolere per 3 settimane per dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

diciamo che ho la schiena messa malino e mi sa tocca andare sotto i ferri. 10 giri di go kart m'hanno fatto dolere per 3 settimane per dire
      azz sotto ai ferri addirittura?

Comment

• Font Size

azz sotto ai ferri addirittura?
        detta in parole povere dovrei fare un'operazione per liberare un canale dove passano i nervi della schiena. adesso sono in modalità vecchi di 80 anni se faccio sforzi prolungati ecc ecc
        La dottoressa m'ha detto: no moto,no bici ,no viaggi lunghi in auto ecc ecc
        io le ho detto che mi buttavo sotto la finestra

Comment

• Font Size

detta in parole povere dovrei fare un'operazione per liberare un canale dove passano i nervi della schiena. adesso sono in modalità vecchi di 80 anni se faccio sforzi prolungati ecc ecc
          La dottoressa m'ha detto: no moto,no bici ,no viaggi lunghi in auto ecc ecc
          io le ho detto che mi buttavo sotto la finestra
          O meglio sotto a un treno….
          caspiterina siamo OT pero mi dispiace tanto per la tua schiena rotta spero tu possa risolvere al meglio visto la delicatezza

Comment

• Font Size

O meglio sotto a un treno….
            caspiterina siamo OT pero mi dispiace tanto per la tua schiena rotta spero tu possa risolvere al meglio visto la delicatezza
            Grazie Tati...in teoria i dottori l'hanno chiamata "operazioncina"...boh ...vedremo...qualche timore ce l'ho.

COmunque tornando IT..
            Il monster l'hai ripreso?

Comment

• Font Size

Grazie Tati...in teoria i dottori l'hanno chiamata "operazioncina"...boh ...vedremo...qualche timore ce l'ho.

COmunque tornando IT..
              Il monster l'hai ripreso?
              siiiii ripreso e già consumato a breve prossimo tagliando prima della partenza per la Spagna

Comment

X
              Working...
              X