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RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..
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Originally posted by Tati90 View Post
di che anno è? comunque alla fine mi hanno spostato l'appuntamento a lunedì perchè la moto l'hanno portata in un'altro comune
che sfiga per la prova...magari trovi tempo più bello
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Eccomi…x ragioni contingenti sulla mia rsv ( tagliando dei 1000eun intervento in garanzia) , mi sono ritrovato in garage la tuono 660 standard ( non sapevo esistesse la factory).
Dopo un breve e veloce rientro ( 35km) autostradale, dove avevo già avuto un ottima impressione, oggi pomeriggio mi sono unito a un gruppo di amici moto turisti per un girello di 100 km nel Chianti.
ero in compagnia di 3 1200 gs, 2 multistrada960 e un tenere’ 1200.
passo allegro ma comunque entro i limiti del codice o quasi.😎
motore : c’è! molto più di quello che dicono i dati..direi un bel 9!
Regolarissimo, anche nelle lunghissima sesta.
Ottima accelerazione da non sfigurare col Ducatone 950
assetto : ottimo… stabile , sicura, prevedibile e agile : che vuoi di più?? Un lucano? 😅 10!
rapporti: ad occhio sono gli stessi della rs , dove hanno un senso.. qui , su una naked , sono troppo lunghi.. voto 6,5
consumi: da quanto sopra, chiaramente vengono piuttosto buoni.. 23 km/ L circa ( poche strapazzate, circa 10km su 100)
cambio: preciso ma molto ,molto duro … spero dipenda dai pochi km della moto, circa 500..voto 7
freni… uhmm.. buona potenza, poca prontezza..ottima costanza, ‘ma considerando il passo, pochi parametri per valutarli al meglio. Comunque 8,5 sulla fiducia
giudizio complessivo : bene, bravi, 8,5!
immagino solo cosa si possa fare con una rs factory e una bella rimappatura su scarico racing.
consigliatissima! 👍
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provata ieri la tuono 660, è una moto molto facile e divertentissima, e i cavalli non gli mancano, secondo me è la potenza giusta per divertirsi su strada!
l'ho provata su asfalto umido e sporco e in curve strette e lenta e non mi ha messo minimamente in difficoltà, con le mie ninja o 998 ci avrei messo il triplo della fatica e probabilmente sarei andato pure più piano.
a differenza di Alone non ho sentito il cambio troppo duro, per i miei gusti però la frizione era troppo morbida, vero è che mi sono abituato a quella della 998
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Originally posted by Alone View PostEccomi…x ragioni contingenti sulla mia rsv ( tagliando dei 1000eun intervento in garanzia) , mi sono ritrovato in garage la tuono 660 standard ( non sapevo esistesse la factory).
Dopo un breve e veloce rientro ( 35km) autostradale, dove avevo già avuto un ottima impressione, oggi pomeriggio mi sono unito a un gruppo di amici moto turisti per un girello di 100 km nel Chianti.
ero in compagnia di 3 1200 gs, 2 multistrada960 e un tenere’ 1200.
passo allegro ma comunque entro i limiti del codice o quasi.😎
motore : c’è! molto più di quello che dicono i dati..direi un bel 9!
Regolarissimo, anche nelle lunghissima sesta.
Ottima accelerazione da non sfigurare col Ducatone 950
assetto : ottimo… stabile , sicura, prevedibile e agile : che vuoi di più?? Un lucano? 😅 10!
rapporti: ad occhio sono gli stessi della rs , dove hanno un senso.. qui , su una naked , sono troppo lunghi.. voto 6,5
consumi: da quanto sopra, chiaramente vengono piuttosto buoni.. 23 km/ L circa ( poche strapazzate, circa 10km su 100)
cambio: preciso ma molto ,molto duro … spero dipenda dai pochi km della moto, circa 500..voto 7
freni… uhmm.. buona potenza, poca prontezza..ottima costanza, ‘ma considerando il passo, pochi parametri per valutarli al meglio. Comunque 8,5 sulla fiducia
giudizio complessivo : bene, bravi, 8,5!
immagino solo cosa si possa fare con una rs factory e una bella rimappatura su scarico racing.
consigliatissima! 👍
io se va bene domani dovrei provarla... settimana scorso mi avevano spostato l'appuntamento
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Originally posted by Desmo16 View Postprovata ieri la tuono 660, è una moto molto facile e divertentissima, e i cavalli non gli mancano, secondo me è la potenza giusta per divertirsi su strada!
l'ho provata su asfalto umido e sporco e in curve strette e lenta e non mi ha messo minimamente in difficoltà, con le mie ninja o 998 ci avrei messo il triplo della fatica e probabilmente sarei andato pure più piano.
a differenza di Alone non ho sentito il cambio troppo duro, per i miei gusti però la frizione era troppo morbida, vero è che mi sono abituato a quella della 998
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Originally posted by Alone View PostEccomi…x ragioni contingenti sulla mia rsv ( tagliando dei 1000eun intervento in garanzia) , mi sono ritrovato in garage la tuono 660 standard ( non sapevo esistesse la factory).
Dopo un breve e veloce rientro ( 35km) autostradale, dove avevo già avuto un ottima impressione, oggi pomeriggio mi sono unito a un gruppo di amici moto turisti per un girello di 100 km nel Chianti.
ero in compagnia di 3 1200 gs, 2 multistrada960 e un tenere’ 1200.
passo allegro ma comunque entro i limiti del codice o quasi.😎
motore : c’è! molto più di quello che dicono i dati..direi un bel 9!
Regolarissimo, anche nelle lunghissima sesta.
Ottima accelerazione da non sfigurare col Ducatone 950
assetto : ottimo… stabile , sicura, prevedibile e agile : che vuoi di più?? Un lucano? 😅 10!
rapporti: ad occhio sono gli stessi della rs , dove hanno un senso.. qui , su una naked , sono troppo lunghi.. voto 6,5
consumi: da quanto sopra, chiaramente vengono piuttosto buoni.. 23 km/ L circa ( poche strapazzate, circa 10km su 100)
cambio: preciso ma molto ,molto duro … spero dipenda dai pochi km della moto, circa 500..voto 7
freni… uhmm.. buona potenza, poca prontezza..ottima costanza, ‘ma considerando il passo, pochi parametri per valutarli al meglio. Comunque 8,5 sulla fiducia
giudizio complessivo : bene, bravi, 8,5!
immagino solo cosa si possa fare con una rs factory e una bella rimappatura su scarico racing.
consigliatissima! 👍
tocca vedere se cambia il carattere del motore visti i 5cv in più
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Originally posted by luciocabrio View Post
la factory dovrebeb esser epur emeglio di assetto e ha rapporti accorciati mi pare
tocca vedere se cambia il carattere del motore visti i 5cv in più
e pignone -1 dente..
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