Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Tati90 View Post

    no Ari alla fine mi hanno spostato l'appuntamento a lunedi ufff la moto l'hanno portata a Lavagna questa settimana
    Noooo peccato

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Tati90 View Post

      ummm questo non te lo so dire, sono 10 kg di differenza
      se leggi sopra (o dietro)ho riportato i dati e pesano uguale

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Tati90 View Post

        di che anno è? comunque alla fine mi hanno spostato l'appuntamento a lunedì perchè la moto l'hanno portata in un'altro comune
        la mia tuono 125?del 2007 (ma credo sia stata una km0,perchè l'han prodotta solo fino al 2005 mi pare).
        che sfiga per la prova...magari trovi tempo più bello

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by luciocabrio View Post

          se leggi sopra (o dietro)ho riportato i dati e pesano uguale
          sisi ho letto dopo ahahah grazie

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by luciocabrio View Post

            la mia tuono 125?del 2007 (ma credo sia stata una km0,perchè l'han prodotta solo fino al 2005 mi pare).
            che sfiga per la prova...magari trovi tempo più bello
            speriamo perchè fino a domenica sicuro piove ufff

            Comment


            • Font Size
              #126
              Provata oggi la rs660..... Mi aspettavo una moto più fiacca...... invece che bella grinta che ha!!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Hotslider View Post
                Provata oggi la rs660..... Mi aspettavo una moto più fiacca...... invece che bella grinta che ha!!!!
                Sorprendente!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Eccomi…x ragioni contingenti sulla mia rsv ( tagliando dei 1000eun intervento in garanzia) , mi sono ritrovato in garage la tuono 660 standard ( non sapevo esistesse la factory).
                  Dopo un breve e veloce rientro ( 35km) autostradale, dove avevo già avuto un ottima impressione, oggi pomeriggio mi sono unito a un gruppo di amici moto turisti per un girello di 100 km nel Chianti.
                  ero in compagnia di 3 1200 gs, 2 multistrada960 e un tenere’ 1200.
                  passo allegro ma comunque entro i limiti del codice o quasi.😎

                  motore : c’è! molto più di quello che dicono i dati..direi un bel 9!
                  Regolarissimo, anche nelle lunghissima sesta.
                  Ottima accelerazione da non sfigurare col Ducatone 950

                  assetto : ottimo… stabile , sicura, prevedibile e agile : che vuoi di più?? Un lucano? 😅 10!
                  rapporti: ad occhio sono gli stessi della rs , dove hanno un senso.. qui , su una naked , sono troppo lunghi.. voto 6,5
                  consumi: da quanto sopra, chiaramente vengono piuttosto buoni.. 23 km/ L circa ( poche strapazzate, circa 10km su 100)
                  cambio: preciso ma molto ,molto duro … spero dipenda dai pochi km della moto, circa 500..voto 7
                  freni… uhmm.. buona potenza, poca prontezza..ottima costanza, ‘ma considerando il passo, pochi parametri per valutarli al meglio. Comunque 8,5 sulla fiducia

                  giudizio complessivo : bene, bravi, 8,5!

                  immagino solo cosa si possa fare con una rs factory e una bella rimappatura su scarico racing.

                  consigliatissima! 👍

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    provata ieri la tuono 660, è una moto molto facile e divertentissima, e i cavalli non gli mancano, secondo me è la potenza giusta per divertirsi su strada!
                    l'ho provata su asfalto umido e sporco e in curve strette e lenta e non mi ha messo minimamente in difficoltà, con le mie ninja o 998 ci avrei messo il triplo della fatica e probabilmente sarei andato pure più piano.
                    a differenza di Alone non ho sentito il cambio troppo duro, per i miei gusti però la frizione era troppo morbida, vero è che mi sono abituato a quella della 998

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Provata oggi la rs660..... Mi aspettavo una moto più fiacca...... invece che bella grinta che ha!!!!
                      detto da uno con la rsv4
                      io domani vado a provare la Tuono... sempre se non mi spostano di nuovo l'appuntamento ahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Alone View Post
                        Eccomi…x ragioni contingenti sulla mia rsv ( tagliando dei 1000eun intervento in garanzia) , mi sono ritrovato in garage la tuono 660 standard ( non sapevo esistesse la factory).
                        Dopo un breve e veloce rientro ( 35km) autostradale, dove avevo già avuto un ottima impressione, oggi pomeriggio mi sono unito a un gruppo di amici moto turisti per un girello di 100 km nel Chianti.
                        ero in compagnia di 3 1200 gs, 2 multistrada960 e un tenere’ 1200.
                        passo allegro ma comunque entro i limiti del codice o quasi.😎

                        motore : c’è! molto più di quello che dicono i dati..direi un bel 9!
                        Regolarissimo, anche nelle lunghissima sesta.
                        Ottima accelerazione da non sfigurare col Ducatone 950

                        assetto : ottimo… stabile , sicura, prevedibile e agile : che vuoi di più?? Un lucano? 😅 10!
                        rapporti: ad occhio sono gli stessi della rs , dove hanno un senso.. qui , su una naked , sono troppo lunghi.. voto 6,5
                        consumi: da quanto sopra, chiaramente vengono piuttosto buoni.. 23 km/ L circa ( poche strapazzate, circa 10km su 100)
                        cambio: preciso ma molto ,molto duro … spero dipenda dai pochi km della moto, circa 500..voto 7
                        freni… uhmm.. buona potenza, poca prontezza..ottima costanza, ‘ma considerando il passo, pochi parametri per valutarli al meglio. Comunque 8,5 sulla fiducia

                        giudizio complessivo : bene, bravi, 8,5!

                        immagino solo cosa si possa fare con una rs factory e una bella rimappatura su scarico racing.

                        consigliatissima! 👍
                        wow Alone che bella recensione ahahahah
                        io se va bene domani dovrei provarla... settimana scorso mi avevano spostato l'appuntamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          provata ieri la tuono 660, è una moto molto facile e divertentissima, e i cavalli non gli mancano, secondo me è la potenza giusta per divertirsi su strada!
                          l'ho provata su asfalto umido e sporco e in curve strette e lenta e non mi ha messo minimamente in difficoltà, con le mie ninja o 998 ci avrei messo il triplo della fatica e probabilmente sarei andato pure più piano.
                          a differenza di Alone non ho sentito il cambio troppo duro, per i miei gusti però la frizione era troppo morbida, vero è che mi sono abituato a quella della 998
                          bè dai la 998 immagino sia più impegnativa questa sarà stata un giocattolino ahahah però le Ducati sono Ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            wow Alone che bella recensione ahahahah
                            io se va bene domani dovrei provarla... settimana scorso mi avevano spostato l'appuntamento
                            Divertiti domani Tati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Alone View Post
                              Eccomi…x ragioni contingenti sulla mia rsv ( tagliando dei 1000eun intervento in garanzia) , mi sono ritrovato in garage la tuono 660 standard ( non sapevo esistesse la factory).
                              Dopo un breve e veloce rientro ( 35km) autostradale, dove avevo già avuto un ottima impressione, oggi pomeriggio mi sono unito a un gruppo di amici moto turisti per un girello di 100 km nel Chianti.
                              ero in compagnia di 3 1200 gs, 2 multistrada960 e un tenere’ 1200.
                              passo allegro ma comunque entro i limiti del codice o quasi.😎

                              motore : c’è! molto più di quello che dicono i dati..direi un bel 9!
                              Regolarissimo, anche nelle lunghissima sesta.
                              Ottima accelerazione da non sfigurare col Ducatone 950

                              assetto : ottimo… stabile , sicura, prevedibile e agile : che vuoi di più?? Un lucano? 😅 10!
                              rapporti: ad occhio sono gli stessi della rs , dove hanno un senso.. qui , su una naked , sono troppo lunghi.. voto 6,5
                              consumi: da quanto sopra, chiaramente vengono piuttosto buoni.. 23 km/ L circa ( poche strapazzate, circa 10km su 100)
                              cambio: preciso ma molto ,molto duro … spero dipenda dai pochi km della moto, circa 500..voto 7
                              freni… uhmm.. buona potenza, poca prontezza..ottima costanza, ‘ma considerando il passo, pochi parametri per valutarli al meglio. Comunque 8,5 sulla fiducia

                              giudizio complessivo : bene, bravi, 8,5!

                              immagino solo cosa si possa fare con una rs factory e una bella rimappatura su scarico racing.

                              consigliatissima! 👍
                              la factory dovrebeb esser epur emeglio di assetto e ha rapporti accorciati mi pare
                              tocca vedere se cambia il carattere del motore visti i 5cv in più

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                la factory dovrebeb esser epur emeglio di assetto e ha rapporti accorciati mi pare
                                tocca vedere se cambia il carattere del motore visti i 5cv in più
                                si..leggo ora ..100 cv , sospensioni regolabili , elettronica completa (l'avrei evitata a favore di altro (cerchi migliori? un po' di carbonio??'), ma probabilmente non gli costa un ca..o alla Aprilia )
                                e pignone -1 dente..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X