Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao gente… visto che al momento sono senza moto, perché è in riparazione, nell’attesa dato le belle giornate ho deciso di fare qualche test-ride qui e là per provare qualcosa di nuovo!
avevo già provato Aprilia RS660 di Elisa Gregori a dicembre. Che dire… bel giocattolino 😍
ho preso appuntamento per provare la Tuono 660 di cui mi hanno parlato molto ma molto bene… e allora mi è salita sta curiosità di fare i test ride
voi che ne pensate a riguardo?
le avete mai provate?
Che impressioni avete avuto?
Io non ho provato nessuna delle due.
Al momento...mio pensiero:
Esteticamente= preferisco la rs
A livello di posizione di guida ccredo che per me (188x86kg) sia meglio la tuono
Dotazione= la rs ha più roba ma ora è uscita la tuono factory che mi pare pareggi i conti
- Likes 2
Comment
-
Consilgio,se uno opta per la tuono, la factory che per qualche centinaio di euro in più ,ha tutta l'elettronica della RS....sospensione rivista (mi sembra) e 5cv in più
Però non si può scegliere il colore
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostConsilgio,se uno opta per la tuono, la factory che per qualche centinaio di euro in più ,ha tutta l'elettronica della RS....sospensione rivista (mi sembra) e 5cv in più
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Penso che leggerò con grande attenzione i tuoi post (se farai la comparativa)
Io non ho provato nessuna delle due.
Al momento...mio pensiero:
Esteticamente= preferisco la rs
A livello di posizione di guida ccredo che per me (188x86kg) sia meglio la tuono
Dotazione= la rs ha più roba ma ora è uscita la tuono factory che mi pare pareggi i conti
per quando riguarda la comodità penso cambi poco a me essendo 155... entrambe sono altine ahahahah regalami gli 8cm che ti avanzano
mi porto la Insta360 così faccio un paio di riprese e vediamo cosa ne viene fuori
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
concordo, esteticamente anche a me piace di più la RS
per quando riguarda la comodità penso cambi poco a me essendo 155... entrambe sono altine ahahahah regalami gli 8cm che ti avanzano
mi porto la Insta360 così faccio un paio di riprese e vediamo cosa ne viene fuori
Si cmq con la RS.. ora che hai anche tuta pro in arrivo.. ci fai anche pista
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostConsilgio,se uno opta per la tuono, la factory che per qualche centinaio di euro in più ,ha tutta l'elettronica della RS....sospensione rivista (mi sembra) e 5cv in più
Aprilia RS 660
11690€
659cc
100cv
169kg
Tuono 660 factory (costa poco più della normale)
10999€
659cc
100cv
181kg
ovviamente la RS è più leggera, la factory non sarebbe male confrontadola alla rs rispetto alla tuono base... come colorazione non saprei quali ne fanno non sapevo che facessero solo uno invece del modello base della Tuono ora la fanno anche Acid Gold, un colore già particolare rispetto alle solite richieste
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Brava Tati .. ma quando vai? Oggi?
Si cmq con la RS.. ora che hai anche tuta pro in arrivo.. ci fai anche pista
esco dall'ospedale e 2 minuti sono già li... dove c'è anche KTM e quindi non sai che tentazione... piu avanti c'è Ducati...
cioè io lavoro dove c'è il vialone dello Shopping motociclistico ahahaha
dimenticavo... proprio davanti all'Ospedale c'è Honda
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ci sono due modelli di tuono anche sulla 660? Allora si Factory subito nel caso
avevo pure aperto il topic in sezione,da qualche parte ci dovrebbero esser ele caratteristiche\prezzi ecc
questa colorazione è l'opposto delle altre...paiono quelle moto riverniciate con la bomboletta o con kit pista.
Ci vorrebbe una via di mezzo fra la tuono e la tuono factory che sia meno spoglia
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
concordo, esteticamente anche a me piace di più la RS
Scherzo ,in effettti in certe occasioni mi farebbe comodo essere 1.80
il rpobelma come dici tu che la rs è più bellina
COnta ch eio poi ha qualche problemino con la schiena e momenti ho 40 anni...credo che pe rme la tuono sia la scelta obbligata...
Per te invece andrebbe benissimo anche la rs!
- Likes 2
Comment
X
Comment