Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jiji-biker View Post

Va beh un pochino lo senti se c’e’ feeling cn la moto o se proprio nn e’ il
    caso😂
    Si oddio pochino penso.. forse più il toccare o no che la moto in se

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post
      Ciao gente… visto che al momento sono senza moto, perché è in riparazione, nell’attesa dato le belle giornate ho deciso di fare qualche test-ride qui e là per provare qualcosa di nuovo!
      avevo già provato Aprilia RS660 di Elisa Gregori a dicembre. Che dire… bel giocattolino 😍
      ho preso appuntamento per provare la Tuono 660 di cui mi hanno parlato molto ma molto bene… e allora mi è salita sta curiosità di fare i test ride

voi che ne pensate a riguardo?
      le avete mai provate?
      Che impressioni avete avuto?
      Penso che leggerò con grande attenzione i tuoi post (se farai la comparativa)
      Io non ho provato nessuna delle due.
      Al momento...mio pensiero:
      Esteticamente= preferisco la rs
      A livello di posizione di guida ccredo che per me (188x86kg) sia meglio la tuono
      Dotazione= la rs ha più roba ma ora è uscita la tuono factory che mi pare pareggi i conti

Comment

• Font Size
        Consilgio,se uno opta per la tuono, la factory che per qualche centinaio di euro in più ,ha tutta l'elettronica della RS....sospensione rivista (mi sembra) e 5cv in più
        Però non si può scegliere il colore

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Consilgio,se uno opta per la tuono, la factory che per qualche centinaio di euro in più ,ha tutta l'elettronica della RS....sospensione rivista (mi sembra) e 5cv in più
          Ah ci sono due modelli di tuono anche sulla 660? Allora si Factory subito nel caso

Comment

• Font Size

Penso che leggerò con grande attenzione i tuoi post (se farai la comparativa)
            Io non ho provato nessuna delle due.
            Al momento...mio pensiero:
            Esteticamente= preferisco la rs
            A livello di posizione di guida ccredo che per me (188x86kg) sia meglio la tuono
            Dotazione= la rs ha più roba ma ora è uscita la tuono factory che mi pare pareggi i conti
            concordo, esteticamente anche a me piace di più la RS
            per quando riguarda la comodità penso cambi poco a me essendo 155... entrambe sono altine ahahahah regalami gli 8cm che ti avanzano
            mi porto la Insta360 così faccio un paio di riprese e vediamo cosa ne viene fuori

Comment

• Font Size

per quando riguarda la comodità penso cambi poco a me essendo 155... entrambe sono altine ahahahah regalami gli 8cm che ti avanzano
              mi porto la Insta360 così faccio un paio di riprese e vediamo cosa ne viene fuori
              Brava Tati .. ma quando vai? Oggi?

Si cmq con la RS.. ora che hai anche tuta pro in arrivo.. ci fai anche pista

Comment

• Font Size
                allora :

Aprilia RS 660
                11690€
                659cc
                100cv
                169kg

Tuono 660 factory (costa poco più della normale)
                10999€
                659cc
                100cv
                181kg

ovviamente la RS è più leggera, la factory non sarebbe male confrontadola alla rs rispetto alla tuono base... come colorazione non saprei quali ne fanno non sapevo che facessero solo uno invece del modello base della Tuono ora la fanno anche Acid Gold, un colore già particolare rispetto alle solite richieste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Ah ci sono due modelli di tuono anche sulla 660? Allora si Factory subito nel caso
                  si non sapevo mi stavo informando ora in effetti bella quella, però non credo nemmeno la abbiano in negozio, mercoledi chiedo

Comment

• Font Size

Brava Tati .. ma quando vai? Oggi?

Si cmq con la RS.. ora che hai anche tuta pro in arrivo.. ci fai anche pista
                    vado mercoledì
                    esco dall'ospedale e 2 minuti sono già li... dove c'è anche KTM e quindi non sai che tentazione... piu avanti c'è Ducati...
                    cioè io lavoro dove c'è il vialone dello Shopping motociclistico ahahaha
                    dimenticavo... proprio davanti all'Ospedale c'è Honda

Comment

• Font Size

vado mercoledì
                      Ancora 2 giorni

Comment

• Font Size

io la mia non l'avevo mai provata... non sapevo guidare ahahaha ora che ho imparato le voglio provare TUTTEEEEEEEEEEEEE
                        anzi la prossima tappa sarà la Ducati... voglio provarle tutte
                        Vengo con te 🤣

Comment

• Font Size

Ah sì? Dove e come ci si prenota?
                          Credo in loco...

Comment

• Font Size

eccola

avevo pure aperto il topic in sezione,da qualche parte ci dovrebbero esser ele caratteristiche\prezzi ecc

questa colorazione è l'opposto delle altre...paiono quelle moto riverniciate con la bomboletta o con kit pista.
                            Ci vorrebbe una via di mezzo fra la tuono e la tuono factory che sia meno spoglia

Comment

• Font Size
                              Aggiungo che la factory pesa 2kg in meso grazie anche alla batteria al litio
                              e forse anche la rapportatura è diversa

Comment

• Font Size

i cm non sono mai ababstanza ahahah
                                Scherzo ,in effettti in certe occasioni mi farebbe comodo essere 1.80
                                il rpobelma come dici tu che la rs è più bellina
                                COnta ch eio poi ha qualche problemino con la schiena e momenti ho 40 anni...credo che pe rme la tuono sia la scelta obbligata...
                                Per te invece andrebbe benissimo anche la rs!

Comment

X
                                Working...
                                X