Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..
di che anno è? comunque alla fine mi hanno spostato l'appuntamento a lunedì perchè la moto l'hanno portata in un'altro comune
la mia tuono 125?del 2007 (ma credo sia stata una km0,perchè l'han prodotta solo fino al 2005 mi pare).
che sfiga per la prova...magari trovi tempo più bello
la mia tuono 125?del 2007 (ma credo sia stata una km0,perchè l'han prodotta solo fino al 2005 mi pare).
che sfiga per la prova...magari trovi tempo più bello
Eccomi…x ragioni contingenti sulla mia rsv ( tagliando dei 1000eun intervento in garanzia) , mi sono ritrovato in garage la tuono 660 standard ( non sapevo esistesse la factory).
Dopo un breve e veloce rientro ( 35km) autostradale, dove avevo già avuto un ottima impressione, oggi pomeriggio mi sono unito a un gruppo di amici moto turisti per un girello di 100 km nel Chianti.
ero in compagnia di 3 1200 gs, 2 multistrada960 e un tenere’ 1200.
passo allegro ma comunque entro i limiti del codice o quasi.😎
motore : c’è! molto più di quello che dicono i dati..direi un bel 9!
Regolarissimo, anche nelle lunghissima sesta.
Ottima accelerazione da non sfigurare col Ducatone 950
assetto : ottimo… stabile , sicura, prevedibile e agile : che vuoi di più?? Un lucano? 😅 10!
rapporti: ad occhio sono gli stessi della rs , dove hanno un senso.. qui , su una naked , sono troppo lunghi.. voto 6,5
consumi: da quanto sopra, chiaramente vengono piuttosto buoni.. 23 km/ L circa ( poche strapazzate, circa 10km su 100)
cambio: preciso ma molto ,molto duro … spero dipenda dai pochi km della moto, circa 500..voto 7
freni… uhmm.. buona potenza, poca prontezza..ottima costanza, ‘ma considerando il passo, pochi parametri per valutarli al meglio. Comunque 8,5 sulla fiducia
giudizio complessivo : bene, bravi, 8,5!
immagino solo cosa si possa fare con una rs factory e una bella rimappatura su scarico racing.
provata ieri la tuono 660, è una moto molto facile e divertentissima, e i cavalli non gli mancano, secondo me è la potenza giusta per divertirsi su strada!
l'ho provata su asfalto umido e sporco e in curve strette e lenta e non mi ha messo minimamente in difficoltà, con le mie ninja o 998 ci avrei messo il triplo della fatica e probabilmente sarei andato pure più piano.
a differenza di Alone non ho sentito il cambio troppo duro, per i miei gusti però la frizione era troppo morbida, vero è che mi sono abituato a quella della 998
Eccomi…x ragioni contingenti sulla mia rsv ( tagliando dei 1000eun intervento in garanzia) , mi sono ritrovato in garage la tuono 660 standard ( non sapevo esistesse la factory).
Dopo un breve e veloce rientro ( 35km) autostradale, dove avevo già avuto un ottima impressione, oggi pomeriggio mi sono unito a un gruppo di amici moto turisti per un girello di 100 km nel Chianti.
assetto : ottimo… stabile , sicura, prevedibile e agile : che vuoi di più?? Un lucano? 😅 10!
rapporti: ad occhio sono gli stessi della rs , dove hanno un senso.. qui , su una naked , sono troppo lunghi.. voto 6,5
consumi: da quanto sopra, chiaramente vengono piuttosto buoni.. 23 km/ L circa ( poche strapazzate, circa 10km su 100)
cambio: preciso ma molto ,molto duro … spero dipenda dai pochi km della moto, circa 500..voto 7
freni… uhmm.. buona potenza, poca prontezza..ottima costanza, ‘ma considerando il passo, pochi parametri per valutarli al meglio. Comunque 8,5 sulla fiducia
immagino solo cosa si possa fare con una rs factory e una bella rimappatura su scarico racing.
consigliatissima! 👍
wow Alone che bella recensione ahahahah
io se va bene domani dovrei provarla... settimana scorso mi avevano spostato l'appuntamento
provata ieri la tuono 660, è una moto molto facile e divertentissima, e i cavalli non gli mancano, secondo me è la potenza giusta per divertirsi su strada!
l'ho provata su asfalto umido e sporco e in curve strette e lenta e non mi ha messo minimamente in difficoltà, con le mie ninja o 998 ci avrei messo il triplo della fatica e probabilmente sarei andato pure più piano.
a differenza di Alone non ho sentito il cambio troppo duro, per i miei gusti però la frizione era troppo morbida, vero è che mi sono abituato a quella della 998
bè dai la 998 immagino sia più impegnativa questa sarà stata un giocattolino ahahah però le Ducati sono Ducati
consigliatissima! 👍
la factory dovrebeb esser epur emeglio di assetto e ha rapporti accorciati mi pare
tocca vedere se cambia il carattere del motore visti i 5cv in più
la factory dovrebeb esser epur emeglio di assetto e ha rapporti accorciati mi pare
tocca vedere se cambia il carattere del motore visti i 5cv in più
si..leggo ora ..100 cv , sospensioni regolabili , elettronica completa (l'avrei evitata a favore di altro (cerchi migliori? un po' di carbonio??'), ma probabilmente non gli costa un ca..o alla Aprilia )
e pignone -1 dente..
Comment