Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
perchè non hai visto la mia tuono 125 2t
A suoa (della 660 e della mia) difesa c'è il fatto che tu non vedi la moto dall'inquadratura della foto (ovvvero a quell'altezza). Ad altezza uomo dissimula meglio
Per dire...
questa è come la mia(a parte lo scarico e quel tampone schifoso di color bianco)
se la vedi così fa cagare.
Se la vedi ad altezza uomo....fa un po' meno cagare
babba bia ma chi ha deliberato il design?
Ho preso la tuono 125 al posto dell'rs per gli stessi motivi per cui prenderei la tuono 660 al posto della rs660.
già la tuono 125 è molto più confortevole della RS
Comment
-
Il problema grosso è che....la rs660 gli è venuta troppo bene. paradossalmente è ancor più bella della rsv4 a mio avviso!
Compatta,filante e proporzionata.La tuono invece è un pelo sproporzionata (la v4 tuono mi pare dissimuli meglio)
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostLa RS660 è perfetta! Ha tutti i controlli elettronici della sua sorellona rsv4, cosa che tante altre carenate di pari cilindrata non hanno, 5 mappature, pesa relativamente poco e ti fa divertire tantissimo
se proprio bisogna trovarle un difetto è troppo alta…. (per chi è bassa come me)
- Likes 1
Comment
-
guarda bene (poi son gusti eh)
io nella rs660 vedo più integrazione fra i vari elementi del design.(basti vvedere anch elo scarico)
in più a 660 ha l'aria di un "falchetto incazzato" e ingrugnito sull'anteriore.
in verità pe ri miei gusti nella vist laterale la rsv4 ha pure perso qualcosa rispetto alla precedente
- Likes 1
Comment
X
Comment