Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

beh già il manubrio è differente (e dovrebeb essere più alto). nemmeno io ci son salito ma dalle foto pare tutto più stradale e meno "sbk" diciamo

io manco l'ho vista dal vivo...d alle mie parti niente conce aprilia (e un po' mi rompe sta cosa anche per un acquisto futuro)
    Calcola che cmq. la RS660 è una moto STRADALE per come esce eh....

Comment

• Font Size
      La RS660 è perfetta! Ha tutti i controlli elettronici della sua sorellona rsv4, cosa che tante altre carenate di pari cilindrata non hanno, 5 mappature, pesa relativamente poco e ti fa divertire tantissimo
      se proprio bisogna trovarle un difetto è troppo alta…. (per chi è bassa come me)

Comment

• Font Size

Il problema grosso è che....la rs660 gli è venuta troppo bene. paradossalmente è ancor più bella della rsv4 a mio avviso!
        Compatta,filante e proporzionata.La tuono invece è un pelo sproporzionata (la v4 tuono mi pare dissimuli meglio)
        Ora più bella della rsv4 insomma .. però 🔝🔝😂

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tati90 View Post
          Ciao gente… visto che al momento sono senza moto, perché è in riparazione, nell’attesa dato le belle giornate ho deciso di fare qualche test-ride qui e là per provare qualcosa di nuovo!
          avevo già provato Aprilia RS660 di Elisa Gregori a dicembre. Che dire… bel giocattolino 😍
          ho preso appuntamento per provare la Tuono 660 di cui mi hanno parlato molto ma molto bene… e allora mi è salita sta curiosità di fare i test ride

voi che ne pensate a riguardo?
          le avete mai provate?
          Che impressioni avete avuto?
          E a te danno la moto così, senza pagare o garanzie?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Dici?

Secondo me son venute bene tutte...

Ovvio che la RS660 è un pacchettino succoso... molto interessante.. specialmente , ovviamente, per chi non cerca o è abituato a cavalleria incazzata
            Parlo di mera estetica...la rs660 è più "integrata" come design...si vede che è nata così...
            Con la rsv4 (seppur bella) il design pare un po' stiracchiato (appunto non è nata così ma è un restyling)
            la tuono v4 è più aggressiva della 660 nella parte anteriore e appar epiù sportiva invece

Comment

• Font Size
              Originally posted by ari_ado View Post
              La RS660 è perfetta! Ha tutti i controlli elettronici della sua sorellona rsv4, cosa che tante altre carenate di pari cilindrata non hanno, 5 mappature, pesa relativamente poco e ti fa divertire tantissimo
              se proprio bisogna trovarle un difetto è troppo alta…. (per chi è bassa come me)
              O tu difetto per la moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jiji-biker View Post
                Ora più bella della rsv4 insomma .. però 🔝🔝😂
                guarda bene (poi son gusti eh)

io nella rs660 vedo più integrazione fra i vari elementi del design.(basti vvedere anch elo scarico)
                in più a 660 ha l'aria di un "falchetto incazzato" e ingrugnito sull'anteriore.
                in verità pe ri miei gusti nella vist laterale la rsv4 ha pure perso qualcosa rispetto alla precedente

Comment

• Font Size

Parlo di mera estetica...la rs660 è più "integrata" come design...si vede che è nata così...
                  Con la rsv4 (seppur bella) il design pare un po' stiracchiato (appunto non è nata così ma è un restyling)
                  la tuono v4 è più aggressiva della 660 nella parte anteriore e appar epiù sportiva invece
                  Da sempre le moto con le carene son fatte meglio.. ovvio che una NAKED sembra sempre una moto a cui manca qualche pezzo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lilly96 View Post

Bè certo la mia bassezza fa tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lilly96 View Post

ma che risposta è? Va che non è risultata come battuta...

Ovvio che se uno è più piccino ha più difficoltà in certe cose.. come uno molto alto... penso che arianna o tutti noi sappiamo come siam fatti.. si parlava.

Lilly va che non risulti simpatica con 'ste risposte se pensi di si... ti sbagli..

Comment

• Font Size

Da sempre le moto con le carene son fatte meglio.. ovvio che una NAKED sembra sempre una moto a cui manca qualche pezzo!
                        si ma se guardi la tuono 1100...e la 660...noterai che la prima pare un po' più riuscita

Comment

• Font Size

si ma se guardi la tuono 1100...e la 660...noterai che la prima pare un po' più riuscita
                          La fanno anche da ANNI... e ha un costo diverso.....

Comment

• Font Size
                            Tati90 impavida nurse viaggiatrice, ma sfizio o futuro acquisto?

Comment

• Font Size

ma che risposta è? Va che non è risultata come battuta...

Ovvio che se uno è più piccino ha più difficoltà in certe cose.. come uno molto alto... penso che arianna o tutti noi sappiamo come siam fatti.. si parlava.

Lilly va che non risulti simpatica con 'ste risposte se pensi di si... ti sbagli..
                              è un troll dai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post

è un troll dai
                                tu che ne sai..

Comment

X
                                Working...
                                X