Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..
Collapse
X
-
La RS660 è perfetta! Ha tutti i controlli elettronici della sua sorellona rsv4, cosa che tante altre carenate di pari cilindrata non hanno, 5 mappature, pesa relativamente poco e ti fa divertire tantissimo
se proprio bisogna trovarle un difetto è troppo alta…. (per chi è bassa come me)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Il problema grosso è che....la rs660 gli è venuta troppo bene. paradossalmente è ancor più bella della rsv4 a mio avviso!
Compatta,filante e proporzionata.La tuono invece è un pelo sproporzionata (la v4 tuono mi pare dissimuli meglio)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao gente… visto che al momento sono senza moto, perché è in riparazione, nell’attesa dato le belle giornate ho deciso di fare qualche test-ride qui e là per provare qualcosa di nuovo!
avevo già provato Aprilia RS660 di Elisa Gregori a dicembre. Che dire… bel giocattolino 😍
ho preso appuntamento per provare la Tuono 660 di cui mi hanno parlato molto ma molto bene… e allora mi è salita sta curiosità di fare i test ride
voi che ne pensate a riguardo?
le avete mai provate?
Che impressioni avete avuto?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dici?
Secondo me son venute bene tutte...
Ovvio che la RS660 è un pacchettino succoso... molto interessante.. specialmente , ovviamente, per chi non cerca o è abituato a cavalleria incazzata
Con la rsv4 (seppur bella) il design pare un po' stiracchiato (appunto non è nata così ma è un restyling)
la tuono v4 è più aggressiva della 660 nella parte anteriore e appar epiù sportiva invece
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostLa RS660 è perfetta! Ha tutti i controlli elettronici della sua sorellona rsv4, cosa che tante altre carenate di pari cilindrata non hanno, 5 mappature, pesa relativamente poco e ti fa divertire tantissimo
se proprio bisogna trovarle un difetto è troppo alta…. (per chi è bassa come me)
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostOra più bella della rsv4 insomma .. però 🔝🔝😂
io nella rs660 vedo più integrazione fra i vari elementi del design.(basti vvedere anch elo scarico)
in più a 660 ha l'aria di un "falchetto incazzato" e ingrugnito sull'anteriore.
in verità pe ri miei gusti nella vist laterale la rsv4 ha pure perso qualcosa rispetto alla precedente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Parlo di mera estetica...la rs660 è più "integrata" come design...si vede che è nata così...
Con la rsv4 (seppur bella) il design pare un po' stiracchiato (appunto non è nata così ma è un restyling)
la tuono v4 è più aggressiva della 660 nella parte anteriore e appar epiù sportiva invece
Comment
-
Originally posted by Lilly96 View Post
O tu difetto per la moto?
Ovvio che se uno è più piccino ha più difficoltà in certe cose.. come uno molto alto... penso che arianna o tutti noi sappiamo come siam fatti.. si parlava.
Lilly va che non risulti simpatica con 'ste risposte se pensi di si... ti sbagli..
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
ma che risposta è? Va che non è risultata come battuta...
Ovvio che se uno è più piccino ha più difficoltà in certe cose.. come uno molto alto... penso che arianna o tutti noi sappiamo come siam fatti.. si parlava.
Lilly va che non risulti simpatica con 'ste risposte se pensi di si... ti sbagli..
- Likes 2
Comment
X
Comment