Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    impossibile abbiano un peso tanto diverso, è la stessa moto.
    Sicuramente un dato si riferisce 'a secco' e l'altro in ordine di marcia, quindi saranno 181/182kg. col pieno per entrambe
    esatto...è così anche secondo me
    se volete appena ho un po' di tempo controllo il peso rilevato dalle riviste

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

perchè non hai visto la mia tuono 125 2t
      A suoa (della 660 e della mia) difesa c'è il fatto che tu non vedi la moto dall'inquadratura della foto (ovvvero a quell'altezza). Ad altezza uomo dissimula meglio
      Per dire...
      questa è come la mia(a parte lo scarico e quel tampone schifoso di color bianco)

se la vedi così fa cagare.
      Se la vedi ad altezza uomo....fa un po' meno cagare
      babba bia ma chi ha deliberato il design?

Ho preso la tuono 125 al posto dell'rs per gli stessi motivi per cui prenderei la tuono 660 al posto della rs660.
      già la tuono 125 è molto più confortevole della RS
      Lucio.... il vino come l'è? Daghe... questa moto può essere bella come la cagiva planet....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tati90 View Post

belin dimmelo più tardi no?
        purtroppo sabato non posso che sono super impegnatissima uffff
        avresti dovuto saperlo

daje n'pò compra un'aprilia e lascia sta le dugadi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post

avresti dovuto saperlo

daje n'pò compra un'aprilia e lascia sta le dugadi
          Enfaddi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Lucio.... il vino come l'è? Daghe... questa moto può essere bella come la cagiva planet....
            Scusa ma più che dire che la mia moto fa cagare da quella inquadratura è fa un po meno cagare ad altezza uomo che devo dire? Mica ho detto che è bella!
            La Planet era più bella

Comment

• Font Size
              Comunque tuono è rs pesano entrambe 172 a vuoto per motociclismo (ora non so se a vuoto di benzina o tutti i liquidi). Comunque pesano uguale

Comment

• Font Size

Biemme moto in corso europa se vuoi vieni mercoledi con me nel pomeriggio
                Grazie per L’ invito tesoro 🙂ma purtroppo faccio chiusura esco alle 21😢😢😢.. buon divertimento .. 🥳

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  Tati90 vieni a Misano sabato prossimo che le fanno provare entrambe...​​​​​​
                  🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Comment

• Font Size

Penso che leggerò con grande attenzione i tuoi post (se farai la comparativa)
                    Io non ho provato nessuna delle due.
                    Al momento...mio pensiero:
                    Esteticamente= preferisco la rs
                    A livello di posizione di guida ccredo che per me (188x86kg) sia meglio la tuono
                    Dotazione= la rs ha più roba ma ora è uscita la tuono factory che mi pare pareggi i conti
                    Anche a me sembra più comoda la posizione della tuono... 🙂🙂però ci sn solo stata seduta nn L ho guidata .. 😢😢

Comment

• Font Size

concordo, esteticamente anche a me piace di più la RS
                      per quando riguarda la comodità penso cambi poco a me essendo 155... entrambe sono altine ahahahah regalami gli 8cm che ti avanzano
                      mi porto la Insta360 così faccio un paio di riprese e vediamo cosa ne viene fuori
                      Super reporter!!! Grande..

Comment

• Font Size

quel davanti così staccato non mi piace... non so perchè però esteticamente non mi fa impazzire la Tuono
                        Anche a me nn piace che sia così staccato 😢😢.. hai ragione !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jiji-biker View Post

Anche a me sembra più comoda la posizione della tuono... 🙂🙂però ci sn solo stata seduta nn L ho guidata .. 😢😢
                          La tuono è una naked quindi ha una seduta più dritta, rispetto alla rs, almeno mi ha sempre dato quella idea

Comment

• Font Size

beh già il manubrio è differente (e dovrebeb essere più alto). nemmeno io ci son salito ma dalle foto pare tutto più stradale e meno "sbk" diciamo

io manco l'ho vista dal vivo...d alle mie parti niente conce aprilia (e un po' mi rompe sta cosa anche per un acquisto futuro)

Comment

• Font Size

Anche a me nn piace che sia così staccato 😢😢.. hai ragione !!!
                              Il problema grosso è che....la rs660 gli è venuta troppo bene. paradossalmente è ancor più bella della rsv4 a mio avviso!
                              Compatta,filante e proporzionata.La tuono invece è un pelo sproporzionata (la v4 tuono mi pare dissimuli meglio)

Comment

• Font Size

Il problema grosso è che....la rs660 gli è venuta troppo bene. paradossalmente è ancor più bella della rsv4 a mio avviso!
                                Compatta,filante e proporzionata.La tuono invece è un pelo sproporzionata (la v4 tuono mi pare dissimuli meglio)
                                Dici?

Secondo me son venute bene tutte...

Ovvio che la RS660 è un pacchettino succoso... molto interessante.. specialmente , ovviamente, per chi non cerca o è abituato a cavalleria incazzata

Comment

X
                                Working...
                                X