Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 o Tuono660 ? Un giro di prova per togliermi lo sfizio..
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Cosa pensiamo cosa sia meglio per te?
avendo già provato la RS mi hanno fatto venire la curiosità per la Tuono, ne parlano così bene... chissà se tuona davvero
so che come motori sono uguali, accetto che la Tuono ha 5cv in meno.. come guida più comoda ma quello lo vedrò in settimana
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View PostProvare per me è fondamentalmente ☺️ Sappiamo che a Genova sono un po’ cosi! Prova a sentire qualcuno nel basso piemonte ad esempio!
a Genova la Tuono la fanno provare subito... la RS no perchè non è ancora targata ma dicono che stanno provvedendo... maah sai come sono lunghi i genovesi....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
no cosa pensate delle due moto!!
avendo già provato la RS mi hanno fatto venire la curiosità per la Tuono, ne parlano così bene... chissà se tuona davvero
so che come motori sono uguali, accetto che la Tuono ha 5cv in meno.. come guida più comoda ma quello lo vedrò in settimana
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Wow tati!!! Ormai questa Aprilia è una droga!!!
forse per il tuo uso penserei più ad una tuono che ha una posizione in sella più stradale…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Intanto se si tocca 🤣🤣🤣 poi boh la posizione, se riesci a spostarla e altre cosine dai!
Io quando ho preso la mia l ho provato per un’oretta tipo se non ricordo male!
anzi la prossima tappa sarà la Ducati... voglio provarle tutte
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Concordo infatti non hanno ancora la RS da far provare…
mentre la tuono si
ero andata a vedere altre sportive da provare di altre marche ma anche li “non ne hanno”!!! Come possono pensare di far acquistare una moto mai provataOriginally posted by Tati90 View Post
Intendi la Tuono? Ne parlavamo in un’altro topic che non l’abbiamo mai provata.. ora sono proprio curiosa visto che tutti ne parlano così bene.. a darmi l’idea è stato un amico che si fa i test-ride di tutte le moto che trova in giro (quasi)
- Likes 1
Comment
X
Comment